9) Race and Punches
Mi guardai allo specchio, cercando di capire se andavo bene oppure no per una gara clandestina. Beh, tutto sommato, non ero mai stata ad una cosa di questo genere, quindi era impossibile capire se andavo bene oppure no. Chi cavolo ne poteva sapere di cosa si indossava ad una di quelle corse pazze?
Care, al mio fianco aveva adottato un look semplice e comodo, ma allo stesso tempo molto, ma molto sexy. Indossava una maglietta a mezza manica bianca con una stampa sul davanti e un paio di pantaloni neri dal taglio maschile. Rendeva il tutto completamente femminile, la scarpa con il tacco rosso che spiccava dai suoi piedi. Era davvero molto bella. Care
Io al contrario di lei, da persona freddolosa qual'ero, avevo messo una maglietta nera, sopra ad una paio di jeans strappati chiari e sotto ad un giubbino di pelle nera che speravo potesse ripararmi dal freddo di questa sera primaverile. In piedi, Caroline aveva insistito a farmi indossare un paio di scarpe alte bianche, che staccavano completamente dal resto dei vestiti. Sarebbe stata dura restare tutta la sera su quei trampoli legalizzati. Riley
Afferrai al volo la borsa, giusto in tempo , prima che quella pazza bionda mi trascinasse giù per le scale, tentando anche di lussarmi una spalla.
-posso camminare da sola sai? E poi con questi trampoli, se mi trascini a destra e a manca, finisce che cado!- borbottai guardandola male.
-dobbiamo muovere il culo Ray!-
Alzai gli occhi al cielo mentre venivo nuovamente sballottata come un sacco di patate avanti e indietro. Evidentemente non aveva afferrato il fatto che sapevo camminare.
Dovevamo andare al luogo della gara, da sole, perchè i ragazzi erano impegnati negli ultimi controlli della macchina. Non vedevo Zayn da ieri mattina e mi sentivo male per questo. Adesso, l'avrei visto li, ma non sarei potuta comportarmi come volevo. Ero solo un amica in fondo. Non era il casi di rendere pubblico il nostro "rapporto" sotto le coperte. Avrei dovuto aspettare la fine della gara per poterlo sentire nuovamente dentro di me. Si trattava di poche ore,che però mi sembravano una mezza vita.
Salì nella macchina di Care, e mi lasciai sprofondare nel seggiolino del passeggero, alla ricerca della mia dignità perduta. Zayn mi aveva strappato con le unghie e con i denti dalla vecchia me, e ancora dovevo farci i conti. Questo rapporto che avevamo, non credevo che fosse così forte e così insistente. Era come se noi due fossimo una calamita. Come se i nostri corpi lo fossero. Se ci trovavamo nella stessa stanza, nascevano scintille. Nessuno dei due resisteva all'altro. Era un rapporto insano, probabilmente masochista e doloroso, ma fottutamente impossibile d fermare.
Arrivammo al luogo della gara, senza che nell'auto volasse una mosca. Caroline era rimasta zitta per tutto il tempo, forse per abituarmi all'idea di quello a cui avrei assistito tra poco, e mentalmente la ringraziai per essere al mio fianco in questo momento.
Scendemmo dalla macchina insieme, dirette verso un gruppetto di ragazzi. Non sapevo dove poter trovare Zayn, e una parte di me sperava di trovarlo il più tardi possibile. Non sarei stata lucida a guardare dentro quegli occhi tanto neri da risucchiarmi l'anima, senza sapere che non poteva essere mio per un po'.
-ragazze finalmente siete arrivate!- esultò Niall arrivandoci da dietro e facendoci morire di paura.
-piombare così alle spalle delle persone è da criminali biondino!- urlò di getto Carolien puntandogli il dito indice addosso.
Il biondo la guardò un secondo, poi scoppiò a ridere sguaiato, beccandosi occhiatacce da parte mia e di Care. Quello doveva avere qualche giorno della settimana che gli mancava all'appello. L'ossigeno nei capelli gli aveva bruciato quel povero neurone che aveva.
STAI LEGGENDO
Free Fall {COMPLETA}
ChickLit"Quando il tuo sguardo incrocia quello di una creatura così magnifica ma così sbagliata, non puoi fare altro che rimanere incatenata a quegli occhi e lasciare che il resto del mondo sparisca." Riley Collins è una normale ragazza londinese. Ha solo u...