20) Kiss
"Ho appena finito la gare e indovina un po'.. HO VINTO! Adesso doccia fredda e a letto! Mi raccomando tesoro, non farti abbattere da Chooser! Un bacio! 'notte!"
Mi alzai a razzo dalla sedia della scrivania, dove giaceva aperto il libro di letteratura e mi fiondai in bagno per cercare di darmi una sistemata veloce come la luce.
Aggiustai i capelli lasciandoli cadere morbidi sulle spalle, e mi passai un velo veloce di mascara sulle ciglia. Niente di così eclatante. Volevo essere carina, ma dal momento che avrei dormito da lui, l'ultima cosa che volevo era rischiare di svegliarmi domattina con gli occhi di un panda.
Sorrisi al mio riflesso nello specchio. Stasera avrei fatto l'amore con Zayn. Non il sesso ma l'amore. Mi sarei dichiarata a lui, gli avrei confessato il mio amore e avrei fatto di tutto pur di passare il più tempo possibile con lui.
Gli sarei saltata addosso e ci saremmo rotolati sotto le coperte come due conigli.
Avevo la necessità di riaverlo nella mia vita e possibilmente dentro di me nel modo più velocemente possibile.
Tornai in camera e aprì il cassettone che conteneva la mia biancheria intima. Scavalcai accuratamente i completini intimi di Whinnie Pooh e Hello Kitty, e arrivai ad una scatolina che conteneva il regalo che Caroline mi aveva fatto per il mio ultimo compleanno.
Era un completino intimo Yamamay che adoravo, ma che non avevo mai avuto il coraggio di mettere. Consisteva in un reggiseno push up color beige con degli inserti in pizzo nero, che faceva della mia seconda scarsa una terza. Viva il potere del push up! Abbinato al reggiseno c'era un perizoma in coordinato. Avevo sempre provato antipatia per quel genere di parti basse, ma per una sera dovevo essere sexy senza esitazioni. Completino.
Indossai velocemente il tutto e sopra ci misi un vestitino bianco in pizzo a mezza manica e abbastanza corto. Faceva abbastanza caldo e sentivo di poterlo portare liberamente senza niente sotto. Calze o leggings avrebbero solo compromesso la serata. Riley.
Misi ai piedi un paio di stivaletti neri con un pochetto di tacco e mi guardai allo specchio soddisfatta. Zayn Malik attento. Vengo a prenderti con la forza.
Afferrai il cellulare dalla scrivania e in quel momento mi resi conto della verità. Ma porca di quella vacca. Come ci sarei arrivata da Zayn?
Fottuta data del compleanno che non ti decidi ad arrivare per farmi andare a prendere la patente. Avevo da aspettare ancora quattro mesi. Che palle.
Guardai l'orario sul display del cellulare e incrociai le dita. Rimaneva la mia ultima speranza, anche se credo che mi avrebbe volentieri mandato a quel paese. Composi il numero e aspettai. Ti prego Care non mi tradire!
Uno squillo.
Due squilli.
Tre squilli.
Quattro squilli.
Cinque sq..
-spero che tu abbia un valido motivo per chiamarmi alle 1:30!- mi disse con la voce impastata dal sonno.
Cazzo. l'avevo svegliata.
-tu non puoi capire il bene che provo per te biondina!-
-che vuoi rufiana?-
-mi puoi portare da Zayn?- domandai sperando che capisse che avevo urgenza di andare dal moro.
Avevo paura ad aspettare domani perchè ero più che certa che durante la notte avrei pensato e ripensato e magari avrei trovato una scusa qualunque per non confessarmi. Mi conoscevo troppo bene e se volevo che Care mi accompagnasse, sapevo di fare la cosa giusta. Aspettare avrebbe solo peggiorato la situazione e non volevo che accadesse, dal momento che era già abbastanza complicata di suo.
STAI LEGGENDO
Free Fall {COMPLETA}
Chick-Lit"Quando il tuo sguardo incrocia quello di una creatura così magnifica ma così sbagliata, non puoi fare altro che rimanere incatenata a quegli occhi e lasciare che il resto del mondo sparisca." Riley Collins è una normale ragazza londinese. Ha solo u...