18) Friend's day
-non riesco a credere che Denny abbia fatto una cosa del genere! Deve avergli dato di volta il cervello- annunciò Care dopo il racconto della sera precedente.
Alzai le spalle sprofondando nella poltroncina nera che trovavo maledettamente comoda. Eravamo al nostro solito Starbucks, dal momento che anche oggi eravamo riuscite ad uscire prima da scuola. La fine delle lezioni si avvicinava e nonostante gli esami imminenti, si vedeva che anche i professori non avevano più molta voglia di insegnare.
Quello che sinceramente speravo oggi, era di dimenticarmi un po' di quello che era successo con mio fratello, ma dal momento che alle 11:00 ci avevano cacciato da scuola, avevo preso la palla al balzo e avevo raccontato tutto a Caroline che era all'oscuro di tutta la faccenda.
Avevo smesso di cercare una spiegazione al comportamento che aveva avuto Denny. Avevo smesso di cercare di capire le sue ragioni quando lui non capiva le mie. Aveva sbagliato su tutta la linea e almeno per un po' non volevo avere a che fare con lui.
Sospirai coprendomi la faccia con le mani. Odiavo non parlare con mio fratello, ma in questo momento odiavo anche lui. Mi sentivo una merda. Per quale cavolo di motivo alla fine ero io quella che si stava sentendo in colpa? Io ero la vittima porca di quella vacca.
-ma raccontami quello che è successo dopo.. Mr Tenebra ti ha rincorso eh?-
Guardai Caroline togliendomi le mani dal viso. Aveva il suo solito sorrisetto sornione a trentadue denti. Sorrisi anche io riuscendo ad accantonare la questione "Denny" in un angolino abbastanza remoto della mia mente. Sinceramente speravo che ci restasse per più tempo possibile.
-mi ha raggiunto e abbiamo parlato! Mi ha spiegato il vero motivo del ritorno di Perrie e mi ha ripetuto di nuovo che mi ama!- esclamai prendendo dal tavolino il mio bicchiere di the freddo alla menta.
-wow chi l'avrebbe mai detto da Mr. Tenebra! E adesso da che parte del mondo sta quell'oca bionda tinta antipatica?-
-è tornata a Bradford! In pratica era venuta per volere di suo fratello! La scema si drogava e a quanto pare si era messa in un brutto giro!-
Care spalancò la bocca e sgranò gli occhi. Ebbene si tesoro mio, abbiamo a che fare con una realtà completamente diversa dalla nostra. Per diciassette anni non credevamo nemmeno che potesse esistere la droga. Così come le corse clandestine, mentre adesso eccoci qua. Botte, risse, corse, droga e molto altro.
-suo fratello l'ha spedita da Malik per farla disintossicare?-
-beh Zayn non ha la garanzia che lei smetta di farsi, ma sembra sulla buona strada!-
-e scusami, perchè non sei tornata con lui? Ti ha confessato il vero motivo del ritorno della sua ex e in più ti ha confessato i suoi sentimenti!- esclamò con enfasi.
-è troppo presto Care! Mi ha ferito troppo.. ho bisogno di tempo per provare a me stessa che posso ancora fidarmi di lui!- dissi sinceramente.
-e quindi come siete rimasti?-
-siamo amici!- decretai soddisfatta.
Vidi la mia migliore amica fare una faccia assolutamente strana e poi scoppiò a ridere come una pazza scatenata. La guardai alzando un sopracciglio e aspettando che il suo momento di pura follia passasse. Sapeva essere decisamente strana quando ci si metteva.
-tu e Zayn amici?- non riuscì nemmeno a finire di pronunciare la frase, che ricominciò a ridere come una scema ancora.
-oh insomma adesso basta Care! Adesso si, siamo amici.. che cazzo ci trovi di così tanto divertente? Ti prego illuminami!- dissi alterandomi un po' troppo.
STAI LEGGENDO
Free Fall {COMPLETA}
Чиклит"Quando il tuo sguardo incrocia quello di una creatura così magnifica ma così sbagliata, non puoi fare altro che rimanere incatenata a quegli occhi e lasciare che il resto del mondo sparisca." Riley Collins è una normale ragazza londinese. Ha solo u...