15) Unknow
POV. RILEY
-Harry mi ha detto che Zayn ha confessato di volerti riprendere nella sua vita!- mi disse Caroline saltellando sul letto.
-non mi interessa Care! Mi sto finalmente disintossicando da Zayn Malik e non voglio tornare a dover soffrire di nuovo!- replicai nuovamente, dopo l'ennesima volta che la bionda mi diceva quella frase.
Eravamo a casa mia, sole, pronte ad andare a dormire, dal momento che erano le 2:00. sentivo una stanchezza repressa reclamare un letto, ma la biondina, al mio fianco, non sembrava volerne sapere di staccare la spina. Era in modalità pigiama party. Povera me. Tutto quello che volevo era spegnere la luce e lasciarmi andare tra le braccia di Morfeo.
La mia vendetta, se così la potevo definire, non mi aveva portato a nulla di buono. Avevo ricevuto una ramanzina infinita dal mio migliore amico e Lui non aveva mollato un attimo le attenzioni da quella bionda tinta al suo fianco.
Vedendo finalmente la figura di Perrie nella sua vita, avevo compreso che forse non eravamo fatti l'uno per l'altra. Se le ragazze di cui si innamora sono come quella li, non avevo speranze di farlo cadere ai miei piedi. Eravamo completamente diverse in tutto e per tutto. Ero fieramente diversa.
-a me sembrava pentito davvero!- rincarò la dose continuando a muoversi sul letto, come per cercare una posizione migliore per parlare.
-Cristo Santo e Benedetto Caroline! Se non la smetti di muoverti ti taglio le gambe!- esclamai esausta mentre mi mettevo il pigiama.
Era finita la gara e dopo la brillante vittoria di Malik, il mio accompagnatore aveva pensato bene di piantarmi in asso, incazzato come una scimmia. Non avevo mai visto nessuno così incavolato. Karev era convinto che la mia presenza avrebbe distolto Zayn dalla gara, e invece, sembrava che il moro dipendesse dalla riuscita di quella corsa. Aveva messo il fuoco al culo e dato a tutti diversi metri di distacco.
Decisamente il piano del biondo non aveva portato a nulla di buono. Malik si era sbizzarrito, probabilmente per dimostrare che niente e nessuno poteva distoglierlo dal suo obiettivo.
Cose cazzo volevo pretendere dalla serata? Avevo avuto una pessima idea, e adesso ne pagavo le conseguenze. Louis mi aveva già mandato due messaggi negli ultimi trenta minuti, e Caroline aveva deciso di auto-invitarsi a dormire a casa mia per farmi compagnia. Agli occhi del mondo dovevo sembrare molto disperata. Che avessero paura che potessi commettere un gesto avventato? L'unica cosa che mi poteva venire a mente, era strangolare Zayn Malik con un suo stesso preservativo.
-perchè non vuoi capire che ha sbagliato e soprattutto che se n'è reso conto? Hai confessato ai ragazzi di essersi innamorato di te!-
Alzai gli occhi al cielo, cercando di appellarmi a tutti i santi in paradiso, per evitare di ammazzare Care. Mi misi seduta sul letto,e mi portai le ginocchia al petto. Non ero capace di credere a nessuna parola che poteva essere uscita dalla bocca di Malik. Se veramente mi avesse amato, come si divertiva a dire in giro, non mi avrebbe usato come uno straccio. Mi avrebbe rispettato e soprattutto si sarebbe fatto vivo nei giorni seguenti al quella maledetta sera. Non ero più in grado di credere a quel ragazzo. Nessuno può amare in quel modo. Nessuno può prendere in giro la persona amata come ha fatto lui. È impossibile.
-Malik non mi ama! Lui non sa cosa cazzo vuole dire la parola "amore"! Per quel ragazzo conta solo il sesso, il pericolo e quelle stramaledette corse! Non è in grado di provare affetto per qualcuno che non sia per se stesso o quel fottuto gruppo! Non voglio più avere a che fare con lui.. per me è come se fosse morto in un burrone dello Yorkshire! La mia vendetta l'ho ottenuta, ma adesso basta!- dissi sdraiandomi sul letto esausta.
STAI LEGGENDO
Free Fall {COMPLETA}
ChickLit"Quando il tuo sguardo incrocia quello di una creatura così magnifica ma così sbagliata, non puoi fare altro che rimanere incatenata a quegli occhi e lasciare che il resto del mondo sparisca." Riley Collins è una normale ragazza londinese. Ha solo u...