11) Teenage Dirtbag
La cena fortunatamente per la mia sanità mentale, stava per concludersi. Ne avevo abbastanza dei continui sguardi di Gregory e delle continue domande scontate dei suoi genitori. Ovviamente la mela non poteva essere caduta troppo lontana dall'albero.
Andai in cucina per prendere il favoloso dolce che avevo comprato tornando a casa con Zayn. Bavarese alle fragole . Quello era senza ombra di dubbio il mio dolce preferito in assoluto. Avevo praticamente costretto Zayn ad accompagnarmi a comprarla.
Saltellai felice prendendola dal frigo e la posizionai sopra un vassoio per poterla portare in salotto dove purtroppo c'erano ancora gli ospiti.
Era un'opera d'arte, e sicuramente avrebbe addolcito questa serata, troppo amara per i miei gusti. Chi lo sa, magari un pezzetto di questo meraviglioso dolce, sarebbe potuto rimanere a traverso per la gola a quel deficiente accidentalmente. Speriamo.
-noi due dobbiamo parlare!-
Alzai gli occhi al cielo riconoscendo quella voce e posai con cautela il dolce sul ripiano della cucina. L'ultima cosa che volevo, era usarlo come arma improvvisata contro quella faccia da pesce lesso che si ritrovava.
-io non ho niente da dirti Gregory!- risposi esasperata voltandomi verso di lui che nel frattempo si era avvicinato troppo a me.
Indietreggiai velocemente, riuscendo però a fare solo un paio di passi, perchè avevo il bancone della cucina proprio dietro di me. Merda, mi aveva messa in trappola.
Piegai leggermente le labbra in un sorriso, al pensiero che non avrebbe mai potuto farmi del male dal momento che in casa c'era la mia famiglia e anche la sua. Al primo mio urlo, sarebbero intervenute quattro persone. In fin dei conti, non ero io ad essere in trappola tra i due. Jay poteva stare solo li, immobile, a guardarmi da lontano. Povero piccolo uomo viscido.
-io lo so che tu mi vuoi tanto almeno quanto ti voglio io!- sussurrò a pochi centimetri dalla mia faccia.
Scoppiai a ridere senza nemmeno rendermene conto. Secondo lui io lo volevo? Andiamo, era troppo da credere perfino per lui. Non ero mai stata quel tipo di ragazza che si inginocchia e prega di non lasciarla andare. Anche quando avevo saputo quello che aveva fatto, non ero mai stata quella persona che sarebbe corsa da lui nonostante tutto. Io avevo un orgoglio, e lui l'aveva ferito. Sapevo di avere ragione su tutta la linea e non gli avrei mai permesso di prendersi gioco di me di nuovo.
Mi domandavo se questo cretino, con cui avevo avuto il coraggio di stare per un bel po' di tempo, mi avesse mai conosciuto davvero. Io credevo di conoscerlo, ma evidentemente conoscevo solo una parte del suo carattere di merda. Lui invece proprio non sapeva con cui aveva a che fare. Chissà cosa ci trovava a stare con me se non mi conosceva per niente.
-io non ti voglio Jay! Non voglio quelle tue viscide mani addosso.. non voglio i tuoi baci di Giuda sulle mie labbra.. non ti voglio e soprattutto non ti vorrò mai, quindi puoi anche allontanarti da me!- dissi soddisfatta della sua faccia sorpresa.
L'antifona era abbastanza chiara anche per uno duro di comprendonio come lui. Gregory era senza dubbio la persona peggiore che io avessi mai incontrato sul mio cammino, ed era ora che se ne rendesse conto anche lui. Gli avrei reso tutta la cattiveria che lui mi aveva dato, e l'avrei resa con gli interessi.
-però da Malik ti fai sbattere eh? Beh lascia che ti dica una cosa piccola.. lui è molto peggio di me! Lui non ti vorrà mai al di fuori del bel letto candido di casa sua! Ti userà e basta e tu lo sai!-
Sgranai gli occhi incredula che lui conoscesse Zayn e soprattutto che conoscesse il mio modo di vivere con Zayn. Come cazzo era riuscito a scoprire tutto? Lo guardai con aria di sfida e lui fece altrettanto.
STAI LEGGENDO
Free Fall {COMPLETA}
ChickLit"Quando il tuo sguardo incrocia quello di una creatura così magnifica ma così sbagliata, non puoi fare altro che rimanere incatenata a quegli occhi e lasciare che il resto del mondo sparisca." Riley Collins è una normale ragazza londinese. Ha solo u...