Eccoci qui!
Alla fine di questa storia. Non posso crederci eppure è tutto vero! Sono passati quasi 7 mesi, da quando ho pubblicato il mio primo capitolo di Love me harder❤.
Non sono molto brava con le parole, però ho il presentimento che finirò per fare un discorso talmente chilometrico da battere a tavolino persino quello del presidente della Repubblica a Capodanno xD.
Innanzitutto volevo ringraziare tutti voi che avete letto ed apprezzato la mia storia.
40,7k visualizzazioni, un traguardo che non mi sarei mai aspettata di raggiungere essendo la mia primissima "opera su wattpad". Grazie a tutte le persone che presto la leggeranno.
Grazie a tutti i miei amici, che hanno letto la mia storia e mi hanno sostenuta per tutto questo tempo.
E poi il grazie piú importante va a lei: il personaggio di Kate!
Non è nata subito l'idea di creare questo nuovo personaggio ma poi è arrivata lei, con quel suo carattere deciso, forte.....quel carattere che io penso di riuscire mai a trovare. Nonostante tutto, mano mano è riuscita a diventare parte di me.
Ho cominciato a curare ogni capitolo nei minimi dettagli (anche se avrei potuto fare di meglio) dalla festa di Natale, al ballo, passando per i vari piani architettati da Ginny e Kate, ed anche gli abiti ed il mio folle piano di complicarmi la vita con quella recita teatrale da esaurimento (lo so che lo avete pensato pure voi ahahaha)
Volevo scrivere una dramione diversa dalle altre che avevo letto qui su wattpad. Ho cercato di coinvolgere più personaggi possibili, compreso il personaggio di Kate creato e sviluppato di sana pianta (e volendo anche il personaggio di Terry, perché come sappiamo, la zia Rowling lo cita a malapena.) Per cui ho pensato di svilupparlo a modo mio (per esempio con lo smoking *--* XD) però ognuno è libero di fare altrettanto a modo suo. Spazio alla fantasia! ;) Ora vorrei porvi qualche domanda e mi piacerebbe leggere (ovviamente, dopo, siete liberi di scrivermi tutte le domande che vorrete, vi risponderò molto volentieri!) le vostre risposte, saranno da stimolo per me a continuare a scrivere e a migliorare.
1)Il capitolo che vi è piaciuto di più e perché?
2)Il capitolo che vi è piaciuto di meno e perché?
3)Preferite la coppia Kate/Terry o Kate/Blaise? (In realtà quella finta dichiarazione io l'ho inserita per depistaggio ma ho notato di aver creato un casino assurdo xD ecco perché mi piacerebbe sapere cosa avete pensato quando avete letto)Grazie mille a tutti!
A presto! :)
STAI LEGGENDO
Love me harder ❤
ФанфикLa guerra era finita, il bene aveva trionfato sul male e il Golden Trio era pronto a tornare ad Hogwarts, per affrontare il settimo anno e i "temerari" M.A.G.O. La guerra li aveva cambiati, ora erano molto più maturi. Nuove amicizie e nuove avventur...