Il rumore di qualcosa che si rompe mi sveglia.
"Uff"
Si lamenta David affianco a me.
"Ti prego,dì a quella cretina di smetterla di far rumore o la zittisco io."
Borbotta mettendo il cuscino sul viso.
Sbuffando mi alzo con le palpebre ancora pesanti.Afferro la sua maglia,la indosso ed esco sbadigliando come un orso.
Trovo Ashley per terra che raccoglie i pezzi della tazza.
"Hey"
Biascico avvicinandomi.
Alza di scatto la testa forzando un sorriso.
"Vi ho svegliati? Scusami tanto ma-
La interrompo sedendomi sul divano.
"Tranquilla...come mai così presto?"
Scrolla le spalle.
"Niente. Io ed Harry abbiamo litigato ieri sera e non ho dormito."
La guardo preuccupata..
"Ashley...tutto bene? Cos'è successo?"
Scrolla le spalle sbuffando."Ieri...sono tornata da sola perché fuori dal cinema abbiamo litigato. Ha detto che un ragazzo mi stava guardando e io ricambiavo le occhiate. Alaska,tutto ma non questo. Sono sette anni,quasi che stiamo insieme. Come posso tradirlo o guardare altri oltre a lui?"
Mi guarda disperata.L' abbraccio sospirando.
"Sono sicura che non ce l'aveva con te. Sai com'è Harry."
Abbassa lo sguardo."Hey,farete pace ne sono sicura. Sono sette anni ormai. Come fa a lasciarti ora?"
Annuisce sorridendo leggermente."Tu piuttosto? Tu e David vi siete divertiti?"
Sorrido come una stupida.
"Cos'è quel sorriso?""Sono felice. Mi sento rinata. Viva. È mio e nessuno è in mezzo a noi."
Dico e lei sorride.
"Ve lo meritate. Perciò ti sei divertita ieri notte,eh"
Mi copro il viso sdraiandomi sul divano."Molto. Moltissimo."
Sussurro sentendo le guance riscaldarsi.
La sento ridere.
"Immagino...anzi,no. Immaginare proprio no. È mio fratello e mi fa impressione. "
Scoppio a ridere lanciandole il cuscino in piena faccia."Parlate di me?"
Alzo la testa di scatto mentre il mio cuore si ferma.
Che abbia sentito?
"Fratellino,non sei al centro dell' attenzione."
Dice facendogli la linguaccia."E tu non sei simpatica. Ci trovi davvero gusto a rompere le palle."
Si siede prenendomi le mie gambe e mettendole sopra le sue.
Mi sorride e si volta verso Ashley dandole uno schiaffo."Ma che..!? Stronzo!"
Strilla dandogli dei pugni sulla spalla facendolo ridere."Harry?"
Il sorriso di Ashley scompare e io gli pizzico il braccio.
Mi guarda confuso.
"Mi hai fatto male!""Abbiamo litigato."
Mormora Ashley.
David la guarda sorpreso.
"Spero sia per colpa tua o gli spacco i denti se ti ha fatto qualcosa"
Lo guardo attentamente.
Non lo ricordavo tanto premuroso nei confronti di Ashley.
Pensare che ho perso quasi un anno e mezzo della mia vita."Smettila. Ashley ascolta me. Risolverete,andiamo. Voi sieteHarry ed Ashley!"
Lei si alza sospirando.
"Vado a cercarlo a casa dei suoi. Non voglio stare così fin quando non si rifà vivo."
Dice decisa andando verso la porta."Io vado a cambiarmi"
Dico alzandomi una volta che è uscita Ashley.
"Cosa? No,no. Aspetta,un attimo."
Mi blocca trascinandomi sopra il suo corpo.
Sbuffo divertita.
"Perciò,ti sei divertita sta sera?"
Sussurra al mio orecchio facendomi rabbrividire."Ascolti le conversazioni degli altri,ora?"
Gli chiedo cercando di sembrare indifferente al suo tocco.
Perché non lo è affatto!
Tremo ogni volta che mi sfiora.
Mi viene la pelle d'oca e sento fuoco dentro il mio corpo.Sensazioni troppo forti.
"Rispondimi..."
Mi bacia il collo abbassando la scollatura della sua maglietta.
Sospiro per la serenità che mi dà con i suoi baci."No. Non voglio...non voglio risponderti"
Balbetto mentre la sua mano va sotto la maglietta."David..."
Sospiro sentendo il suo fiato caldo.
"Si?""Sei uno stronzo."
Sussurro,ride facendomi girare.
Mi lascia con il fiato in gola,baciandomi. Mi sdraio sul divano completamente.
Si muove facendo combaciare i nostri bacini e affannare il mio respiro.La sua mano va sotto e poi sale trascinandosi con sé la maglietta.
Me la sfila lasciandomi in regiseno e basta.
"Non mi stancherò mai di te e del tuo corpo."
Sussurra iniziano a baciarmi il collo.
Ho il cuore che è salito fino alla gola e il mio corpo brucia."Ti amo,Alaska. Non sai quanto..."
Spazio Autrice :
Heylà! Spero via sia piaciuto il capitolo.♡
Scusate se non sono molto attiva ma sono davvero impegnata in questo ultimo periodo.L'unica cosa buona che mi si è capitata, oggi è il fatto che ho chiarito con la MIA migliore amica...♡
Dopo due lunghi mesi,sorriso veramente..!!Vabbo,la scuola sta per finireee ehh?! 😂😉
Io non vedo l'ora anche perché l'anno prossimo sarò alle superiori e sono davvero curiosa!
Prima,devo superare l'esame! 😕😬
Speriamo...Un' ultima cosa,vi siete visti Titanic?
Mi emoziono ogni volta che lo vedo e piango ogni volta per il nostro bel Jack!Non doveva andare così...
Se lo avete visto,ditemi cosa vi è piaciuto. Ci conosciamo un po'!
Credo di aggiornare Sabato prossimo. O anche prima. SE RIESCO.
UN BESO 😘
STAI LEGGENDO
NIENTE FINISCE
RomancePer un momento,David si è sentito solo contro il mondo. Ma niente finisce. David e Alaska riusciranno a stare insieme? Oltre la morte? Tutto da scoprire,commentate e votate se vi va! Sequel di Il Patto Col Diavolo. Per capire la storia...vi consigl...