David
È da ore che è in quella sala operatoria.
Finalmente tornerà come prima.
La mia rossa.Alzo gli occhi e vedo John con Caroline.
"È ancora dentro?"
Mi limito ad annuire."Non vuole proprio perdonarci.."
Mormora Caroline sedendosi.
Sorrido amaro.
"Le avete tolto un anno e mezzo della sua vita mentendole. La capisco"
Dico acido.
John mi guarda con rimprovero."Non vuoi dare delle lezioni a noi? Quando il primo a mentirle sei stato tu! Ti sei messo in mezzo a due sorelle. Hai fatto soffrire sia l'una che l'altra perdendo anche mio nipote che non è mai nato."
Le sue parole mi colpiscono come delle spine in tutto il corpo.Fa davvero male.
Lo ignoro e torno a guardare il pavimento.
Ho deciso di dimenticare il passato e ricominciare tutto da capo.Basta bugie,basta dolore. Non la voglio più lontana da me. La voglio sempre al mio fianco,voglio passare i pomeriggi con lei. A far l'amore,a guardare stupidi film sdolcinati o persino litigare e offenderci.
Tutto,l'importante è che rimanga con me.
Alaska
Ho la faccia indolenzita,gli occhi li sento pesanti ma il fatto che sia tornata come prima è appagante.
Sopporterei qualunque cosa per tornare con la mia vecchia faccia.Dietro al dottore,entra anche David.
Lo saluto con la mano e lui sorride un poco preuccupato."Allora,Alaska,sei pronta?"
Faccio sì con la testa e lui annuisce sorridendo.
Si avvicina e inizia a sfilarmi le bende.
Mentre le toglie brucia un poco.Non capisco chi c'è o cosa succede per via del dottore che mi ha ordinato di chiudere gli occhi.
Ho le mani che tremano e tutte sudate.
Sono nervosa,non so se aspettarmi il mio vecchio volto...
"Alaska-mormoro vicino al mio viso,sento il suo fiato caldo-..apri gli occhi"
Quando li apro e appena mi vedo allo specchio,scoppio letteralmente in lacrime.
Mi ero quasi scordata della mia vecchia faccia.I miei capelli sono di nuovo rossi,gli occhi verdi e le...mie lentiggini. Sono tutte spruzzate sul mio viso.
Si avvicina David,abbracciandomi forte e dandomi un bacio sulla testa.
Mi rilasso e provo a calmarmi e di non piangere più.Sono così felice.
Dalla porta entra anche Harry.
Si avvicina felice.
"Sei di nuovo tra noi,Ali"
Annuisco ridendo.
Dopo Harry,entrano in fila tutti.
La mia 'famiglia',Molly e Steve con i loro due bambini."Non vi voglio. Fuori"
Sputo acida verso mio padre e Caroline.
Loro escono senza dire nulla.
Guardo Sharon mentre David mi tiene ancora stretta tra le sue braccia.
Mi sento a disagio.È pur sempre mia sorella,non mi ha mai fatto nulla e per colpa mia...non si è sposata,l'uomo che amava l'ha lasciata,ha perso suo figlio.
E tutto a causa mia.
Lei sorride scrollando le spalle.
Accenno un sorriso e subito dopo vengo travolta da Tommy.
"Ora ti riconosco finalmente"
Dio è diventato un uomo.
Dovrebbe avere 15/16 anni.Lo abbraccio sorridendo.
"Ora sono qui. E non mene vado"
Mormoro con gli occhi lucidi.Li guardo tutti e scoppio in lacrime.
Mi guardano stupiti e confusi.
Sono felice e mi viene voglia solo di piangere."Alaska..ti senti bene?"
Annuisco coprendomi il viso.
Sono ridicola.
"A...Ashley dov'è?"
Solo lei mi può capire."È fuori,al bar"
Risponde Harry.
Chissà se hanno risolto.
Scendo dal lettino e corro via.
Supero mio padre e mia zia e vado all' ascensore.Proprio quando mi fermo si apre e fa vedere Ashley con gli occhi rossi.
"Alaska?"
Mi chiede sorpresa.
Annuisco abbracciandola.
"Scendiamo di sotto"
Annuisce.Nel breve tragitto nessuna delle due parla.
Prendiamo un tavolo isolato e ci sediamo.
"Perché piangi?"
Mi chiede tirando su col naso.
Alzo le spalle imbronciata.
"Non loso...tu?"Abbassa la testa.
"Harry,non mi vuol più vedere Ali. Mi sento talmente priva di senso senza di lui. Ci siamo incontrati,prima,e nemmeno si è degnato di salutarmi.
Ha detto di voler essere libero con le ragazze"
Non ci credo.Questo non è il nostro migliore amico Harry.
"Per questo piango. Perché non posso fare altro"
Biascica con le lacrime negli occhi.
Annuisco iniziando a piangere anche io.Mi alzo per abbracciarla.
"Piangiamo insieme,allora. Da sola mi sento ridicola"
Mi guarda stranita ma ricambia l' abbraccio.Spazio Autrice
Heylà!
Come va?Scusate se non sono molto attiva ma sono molto occupata.
Ieri,per esempio,sono andata ad una riunione della scuola superiore in cui mi sono iscritta per l'anno prossimo.Le Aldini Valeriani Sirani.
Sono davvero eccitata!
Vabbe,volevo dirvi che aggiorno sabato prossimo.
Spero vi sia piaciuto.
Bacii💋
STAI LEGGENDO
NIENTE FINISCE
RomancePer un momento,David si è sentito solo contro il mondo. Ma niente finisce. David e Alaska riusciranno a stare insieme? Oltre la morte? Tutto da scoprire,commentate e votate se vi va! Sequel di Il Patto Col Diavolo. Per capire la storia...vi consigl...