48.

2.1K 101 8
                                    

Lele.
《Eddaje ragá 》urlò Emma,entrando in casetta.
Era appena finita la puntata.
Avevamo vinto due manche su due,un puntatone.L'eliminato era stato Cristiano.
Analizzammo la puntata con le nostre coach e andammo in palestra accendendo la musica a palla.
Cominciammo a ballare e a divertirci.
I miei occhi,però seguivano,ogni movimento di Elo,che stava ballando con Daniele,che intanto rideva,quel qualche cazzata detta da Gabriele.
《Ely,qui voglio la twercata.》rise Alessio,prendendo un sorso dalla lattina di redbull,che precedentemente aveva abbandonato sullo sgabello della testiera.
《Emma,ovviamente in questa,impresa imbarazzante,sei interessata》aggiunse Ely,tirando la bionda per un braccio.
Proprio in quel momento sentii afferrarmi per un polso e tirarmi in un angolo della stanza.Mi trovai davanti una Elodie,sorridente.
《Piaciuta la serata?》esclamai prendendole la mano e portandomela alla bocca,lasciandole un bacio sul palmo.《Moltissimo.》sorrise Lei.《Stasera,sei stato eccezionale.》cominciò《Lo sei sempre,ma stasera ti sei superato.》si complimentò.《Ora che ti ho fatto i conplimenti,me lo dai un abbraccio?》chiese con un labbruccio a dir poco adorabile.
La abbracciai,tenendola,per un fianco con un braccio e lasciandole un bacio sul collo.《Didì.》le sussurrai.《Sei stata fenomenale,anche tu.》le lasciai un bacio in fronte,mentre lei si era messa sulle punte per raggiungere di più le mie labbra.
《Amò.》sussurrò.《Le telecamere.》le lasciai per zittirla,un veloce bacio sulle labbra,talmente veloce,che le telecamere impegnate a riprendere il casino,che stavano facendo nella stanza,non si girarono neanche verso di noi.
《L'hai capito che non me ne frega più niente?》scherzai,accarezzandole il viso.《Basso profilo.》rise lei,allontanandosi e saltando sulle spalle di Daniele.
《Volevate fare festa senza di noi?》
La voce di William ci arrivò,diritta alle orecchie nonostante il casino che stavamo combinando.
Finalmente le telecamere si erano spente.
《Prendo lo spumante?》domandò Alessio.《Ovviamente si.》lo esortò Nacor,abbracciando Emma,per salutarla.
Vidi Elodie,avvicinarsi nuovamente.
《Ora Didì,me lo dai un bacino?》chiesi facendo una vocina.
《Certo che te lo do.》si mise sulle punte e mi baciò,giocherellando con i miei capelli,mentre le accarezzavo i fianchi e la schiena dolcemente.《Ti amo,Didì.》

Daniele.
Sentii dello champagne scorrere sulla mia faccia.Mi staccai di botto da Charlie e mi guardai intorno.
《N'attimo amò.》dissi al ragazzo davanti a me.《Comunque è stato Nacor.》mi informò lui,con una risata.《Avevo intuito.》dissi retorico,tirandomi tutti i capelli indietro,in modo che non si afflosciassero sul viso.
《Dai che sei bello anche così.》mi dissi lui,prendendomi la mano.《Andiamo fuori?》domandai.
Recuperò due biccheri di spumante dal tavolo e mi tirò verso l'esterno della casetta.《Non ti posso baciare come voglio io la dentro.》esclamó lui,poggiando i due biccheri sulla panchinetta.
《E come mi vorresti baciare?》lo esortai,accarezzandogli lentamente il braccio e mettendo una mano sul suo petto.
Vedevo i suoi occhi,del colore della pece,avvicinarsi sempre di più,fino a sfiorare il mio naso.
《Così.》pronunciò quelle parole,soffiandole sulle mie labbra.
Sentii le sue labbra sottili e morbide,posarsi sulle mie,che ormai erano simili alla carta vetrata,per quanto le torturavo.
Preso dai miei pensieri non ricambiai il bacio.
《Amò,che succede?》domandò lui,preoccupato sulle mie labbra.
《Niente,Charlie.》lo rassicurai,prendendolo per il retro del collo e avvicinandolo nuovamente a me.《No.》mi bloccò.《Sono il tuo ragazzo,se non te lo sei dimenticato》affermò《quindi spiegami che hai.》continuò.
《È strano.》cominciai《starti lontano.》
《In che senso?》domandò.《ci vediamo tutti i santi giorni.》scherzò.
《Io ti amo Charlie,ti amo come non ho mai amato nessuno.》chiarii,passandomi una mano tra i capelli.《La notte,abbraccio il cuscino,perchè ti sento più vicino.》
《Anche io.》
《Penso cosa tu diresti,su una conversazione qualsiasi fatta in casetta.》mi sedetti sul divanetto,mentre lui rimase in piedi.
La sua mano raggiunse i miei capelli e cominciò a giocarci,con le sue dita lunghe.
《Ti immagino,in palestra a suonare,mentre io ti ascolto di nascosto.》continuai mentre una lacrima rigò il mio viso.
《Ti immagino accanto a me,sul divano,mentre guardo la tv,con la tua mano legata alla mia.》alzai la testa,e notai i suoi occhi lucidi e pieni di lacrime.
《Ti immagino,accanto a me,quando piango per la frustrazione,per paura.》lo guardai negli occhi.《Non piangere ti prego.》lo pregai,vedendolo in lacrime.
Si sedette accanto a me.
《Mi manchi da impazzire anche tu, Dan.》cominciò.《Mi manca poterti baciare da un momento all'altro》
Sospirai.
《Mi manca svegliarmi ogni mattina,mezz'ora prima di te e guardarti,osservarti in ogni tuo minimo particolare》
Mi passò una mano sul viso.
《Gli occhi》cominciò.
《La bocca》mi passò le dita sulle labbra.
Persi un battito.
《Mi manca,sentirti imitare tutti gli uccelli dell'universo,mentre parliamo con i ragazzi.》
Risi e persi un secondo battito.
《Mi mancano le tue carezze,la domenica mattina.》sospirò.
《Mi manca la tua mano sul mio fianco.》
Portai la mano lungo il suo fianco e lo avvicinai a me.
Mi sedetti meglio sul divano stendendo le gambe su di esso e tirando Charlie,sulle mie gambe,tenendolo per i fianchi.
Gli sfilai,lentamente il cappello,giocando con i suoi capelli scuri.
《Mi mancano i tuoi baci sul collo e sulle spalle》sussurrò.
Gli baciai il collo,scendendo fino alla spalla e poi risalendo.
《Mi manchi tu.》continuò,gemendo leggermente.
《Charlie.》sussurrai sul suo collo.《Appena usciamo da qui,vieni a vivere da me?》domandai,senza pensarci.
Volevo fargli questa domanda,da mesi ormai,ma la paura che mi dicesse di no,mi paralizzava ogni volta.
Sarebbe stato difficile,con le famiglie,con tutto.Ma a me non importava.
Trattenni il respiro.
《Cazzo si.》rispose lui,girandosi verso di me.《Aspettavo che me lo chiedessi da una vita》si girò.
Gli occhi lucidi,le labbra morbide.
Lo presi per il collo e lo baciai.
《Cominciamo insieme?》
《Insieme.》

Dopo la puntata di ieri era inevitabile,che scrivessi su di loro.
La sorpresa del serale.
Una bomba di Energia.

Ieri per esempio,ero completamente il disaccordo con il ballottaggio.
Personalmente,vedevo Lele e La Rua,direttamente in finale.
Avrei Eliminato Gab,ma sono miei gusti personali.
Mi mancheranno.
Dopo La Padula,se ne va un grande pilastro della casetta bianca.
Ma se ne vanno con il sorriso,ciò che li fa sembrare diversi.
Per la prima volta non ho pianto,ma ho sorriso.
Un sorriso di quelli veri.
Grazie Daniele.
Grazie Charlie.
Grazie Davide.
Grazie William.
Grazie Nacor.
Grazie Matteo.
#GrazieLaRua

Stay||Lele Esposito & Elodie Di PatriziDove le storie prendono vita. Scoprilo ora