«Che bello rivederti.» disse Zoella, la sorella di Michael, con tono ironico.
«È la stessa cosa che ho detto io a tuo fratello poco fa.» disse porgendo una tazzina di caffè all'altra.
«Con lo stesso tono, immagino.»
«Esatto.» sorrise Anya.
«Mamy, oggi stiamo insieme?» chiese la piccola.
«Dopo tre mesi, mi sembra anche che te la tenga tu.»
Anya guardò Zoella.
«Quanto tempo passo con mia figlia non sono fatti tuoi. Ce ne occupiamo io e Michael, quindi puoi anche tornare da tuo marito. Grazie per aver tenuto Bree con te negli ultimi tre giorni.»
Zoella si alzò dalla poltrona e salutò la nipote.
«Ciao, zia.» rispose felice la bambina per poi correre nella sua cameretta mentre la madre accompagnava Zoella alla porta.
«Ehi, piccola.» disse Anya entrando nella stanzetta «Hai fatto merenda?»
«Sì, la zia mi ha dato una ciambella.»
«Senti, adesso andiamo a prendere papà e poi facciamo quello che vuoi tu.»
«Voglio che tu e papà tornate insieme.»
«Amore, sai che non è possibile.»
«Perché no?» chiese la bambina rattristandosi.
«Eh... E una storia lunga che prima o poi tuo padre ti racconterà.» sorrise per la comicità della situazione.Bridgit e Anya si sedettero sugli spalti a guardare la fine degli allenamenti.
«Mamy, quello ti sta fissando.» le fece notare indicando un giocatore.
«Eh già... Non dire che sei mia figlia.» la pregò sussurrando.
«Perché? È il tuo ragazzo?»
«No, ma ci stiamo frequentando e non vorrei scappasse come gli altri.»
«Capito. Sta venendo qui.»
Quando Anya si girò, si ritrovò Logan di fianco, con il caschetto tra le mani e il sorriso sulle labbra.
«Non riesci proprio a starmi lontana, eh?» chiese.
«In realtà sei tu che sei venuto da me...»
«La bambina chi è?»
«La sorella di Michael.» rispose Bridgit.
STAI LEGGENDO
The Game Of Love
ChickLitQuando il mondo dei matrimoni incontra il mondo del football, ed entrambi vengo sconvolti.