16

115 9 0
                                    

Anya, Taraj e Tiffany entrarono nel solito bar, sotto il condominio che ospitava il loro studio e si avviarono subito al bancone, ordinando due caffè, un cappuccino e tre dolcetti, poi occuparono un tavolo vicino alla finestra.
Taraj si sistemò il cerchietto per capelli e si girò ad osservare fuori dal vetro, corrucciando poi la fronte, si alzò e si scusò con le amiche dicendo loro che avrebbe fatto presto, uscendo dal negozio. Attraversò la strada e si diresse dal giornalista, comprando la sua rivista di gossip preferita. Tornò velocemente dalle altre due e sfogliò il giornaletto, spalancando gli occhi.
«Allora, Anya... Ormai ho capito che tra te e Logan Valentine è successo qualcosa, tipo qualche incontro carnale, ma in realtà, cosa siete?»
«Siamo quello... Incontri carnali.» disse sorridendo a quelle parole.
«Quindi uscite con altre persone, tipo... non so, Nikita Galina, la modella ucraina ?»
Anya e Tiffany guardarono la brasiliana con gli sguardi accigliati.
«Come? Perché questa domanda?»
Taraj posò la rivista sul tavolo e la girò, spingendola verso il capo. Anya osservò per diversi minuti la foto del quarterback dei San Diego Chargers e la modella, scattata mentre si baciavano vicino allo stadio, probabilmente dopo gli allenamenti.
Nikita era la descrizione perfetta del tipo di ragazza con la quale Logan non voleva più uscire, e Anya di sentì stranita, non gelosa, quello non lo era mai stata, ma un po' presa in giro sì.
Logan le aveva detto di voler provare a cambiare tipo di amante ed era stato incoerente. Questo fece arrabbiare Anya.
«Non stiamo insieme, possiamo uscire con chi ci pare.» disse senza un tono nella voce.
Le sue amiche si guardarono, poi si voltarono verso l'altra.
«Stai bene?» domandò Tiffany.
«Certo.» rispose sorridendo come se niente fosse, ed era vero.
Lei in fondo stava bene.

The Game Of LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora