Quella notte non sono riuscita a dormire bene , pensavo sempre a Daniel e alle parole che mi aveva detto , mi giravo nel sonno ero come inseguita da incubi e il viso che vedevo sempre era quello di Brando e di Daniel che si alternavano.
Quando apro gli occhi , vedo due occhi azzurri che mi guardano e poi il suo meraviglioso sorriso , mi spavento e mi allontano un po da lui che subito ride.
Mi basta solo vedere il suo sorriso per sciogliermi.
"Buongiorno piccola" dice allungano una mano per accarezzarmi ma io mi scosto , pensa che accarezzandomi e facendo il dolce dimenticherò le parole che ha detto ieri sera.
"Che c'è?" Dice
"Cosa c'è? Sei consapevole delle cose che mi hai detto ieri Daniel o te ne sei già dimenticato?"
Lui si zittisce e abbassa lo sguardo.
"Allora?" Chiedo
"Niente Emma ero solo geloso"
"Geloso? È uno geloso reagisce in questo modo , tu mi hai praticamente detto che non credi in quello che io provo per te"
"Non è questo Emma,... Secondo te come ci si prova a vedere Brando che stava per baciarti , il mio passato sta ritornando, mi perseguita Emma."
"Ma di cosa stai parlando Daniel? Ok si hai ragione ti ricorda quando Leila ha baciato Brando ma dovresti sapere che io sono diversa da lei , io amo te"
"Non capisci Emma"
"Cosa non capisco Daniel prova a spiegarmelo allora!"
"Ho paura di perderti Emma"
Qualcosa lo turba , qualcosa lo sta facendo andare a pezzi , lo vedo distrutto dentro e quei stupendi occhi azzurri sembrando spenti.
Mi avvicino a lui e gli accarezzò la guancia , lui alza lo sguardo e mi guarda negli occhi.
"Io amo te" dice "io amo solo te , qualunque cosa succeda tu ricordati queste parole , qualunque cosa io abbia fatto l'ho fatto per non perderti te lo giuro , io non volevo ma l'ho fatto Emma , mi dispiace" dice e appoggia la sua fronte contro la mia.
"Daniel ma di cosa stai parlando!" Chiedo con le lacrime che ormai mi rigano le guance , non l'ho mai visto così è ci sto male.
"Emma ... Io ... Devo dirti una cosa" dice alzando lo sguardo , ho paura di quello che sta per dirmi , le mani iniziando a tremare e le stringo a pugno
Così da non sentire il tremolio.
"Ieri ... Sera , sono..." È qualcuno apre la porta di scatto.
"Mio signore" era Allison " la mano nera e qui vuole parlarti"
Daniel subito si alza , e vedo i suoi muscoli tendersi come delle corde di vìolino.
"Vengo subito" disse , con il tono di chi comanda.
Allison chiude la porta e lui si volta verso di me.
"Rimani qui , non scendere per nessun motivo neanche se ti dicesse che io morire tu non provate a mettere un piede fuori da questa stanza" mi prende il viso tra le mani e mi dà un bacio sulla fronte prima di uscire.
La mano nera e qui? Cosa vorrà?
Daniel starà bene? E se gli facesse qualcosa?
Mentre penso a tutte queste domande,non sento la porta aprirsi e la persona che entra . Katarina.
"Cosa ci fai qui?" Dico all'improvviso.
"Oh niente mi annoiavo giù , volevo vedere come stavi"
"Come vedi sto bene"
"Ancora per poco" dice sorridendo
"Di che cosa stai parlando?" Dico guardandola negli occhi.
"Lo scoprirai presto, basta chiedere al tuo Daniel , tanto tornerà da me vedrai quando scoprirai la verità tu te ne andrai" se ne andò sbattendo la porta e ridendo.
Daniel, che cosa aveva fatto? Di quale verità stava parlando?
Uscii fuori dalla stanza , dovevo capire di che cosa stesse parlando e la seguii giù per le scale , e la chiamai , anzi urlai.
"Katarina, torna qui!"
Lei si voltò e sorrise , era una trappola per farmi disubbidire.
Daniel alzò lo sguardo verso di me e quasi mi fulminò.
Di fronte a lui c'era un altra persona coperta da un mantello nero che copriva anche il viso e alla mano sinistra aveva un guanto di pelle nero, quando si voltò vidi i suoi occhi luccicare ed erano verdi , e vidi il volto di Brando , ma non era possibile visto che lui era lì. Accanto a Daniel.
Daniel corse verso di me , e cerco di coprirmi con il corpo , quando tutto questo finirà Daniel mi ucciderà davvero.
"È lei?" Disse la mano nera
"No! Lei non è nessuno è solo una prigioniera , e come ti ho già detto la prescelta è morta lo uccisa io"
"Sarà meglio che tu non mi menta ragazzino , non puoi imbrogliare me"
"Non sto imbrogliando nessuno, e la verità , te lo giuro sul mio sangue" disse cacciando un coltello e tagliandosi il palmo della mano facendo scorrere il suo sangue a terra.
"Signore oscuro sai che prima o poi se lei fosse viva verrei a saperlo ma voglio crederti , quanto a quelle guardie voglio quattro della tua gente" disse e se ne andò.
"Mio signore" disse Allison "non possiamo"
"Dobbiamo" disse "portategli quattro dei carcerati e mandateglieli"
"Perché devi mandarglieli?" Dico guardandolo negli occhi , lui non ha il coraggio di guardarmi e sento Katarina ridere e dire "mio signore diteglielo"
"Cosa?"
"Vuole quattro vite per le sue guardie"
Spalancò gli occhi appena sento quella frase.
"Non e possibile , lui non può"
"Emma... Sta zitta" dice
Lo guardò negli occhi e vedo solo rabbia , perciò è meglio se ora vado via già l'ho fatto arrabbiare troppo.
Corri fuori dalla stanza , e non posso fare a meno di pensare al suo sguardo allo sguardo di mano nera , i suoi occhi erano identici a quelli di Brando , ma come era possibile , da quello che so i cuori di ghiaccio possono utilizzare la magia si ma non quella nera , o così potente da permettere di duplicarsi.
Quando qualcuno mi mette una mano sulla spalla e io emetto un piccolo gridolino. E Allison.
"Stai bene?" Dice
"Si,no ... Forse, Allison non lo so" dico continuando a camminare.
"Che cosa è successo?" Mi volto verso di lei e la guardò , so che di lei posso fidarmi perciò deciso di parlargliene.
"Vieni" dico subito prendendola per il braccio e portandola in camera mia e la chiudo a chiave.
"Emma cosa c'è , perché tutta questa segretezza?"
"Allison potrei sembrarti pazza ma sotto quel mantello , ho visto due occhi verdi , ho visto il viso di Brando , lo continuo a vedere dappertutto l'ho visto sul libro quando me l'hai dato e ho avuto una specie di visione e l'ho visto ho visto lui allison"
"Emma ma come è possibile , non può essere Brando era accanto a me e Daniel quando c'era la mano nera e non può essere Brando non ha poteri tanto forti da duplicarsi"
"E allora come si spiega la visione e la foto sul libro , il suo viso si è contorto e ha preso le sembianze di Brando"
"Non lo so Emma ..."
"Non so cosa pensare , Allison. Tra me e Daniel sta andando tutto a rotoli lo vedo così strano , come se avesse sempre qualcosa da nascondere che riguarda il suo passato. Tu sai cos'è?"
Vedo il viso di Allison impallidire ed è sicuro che lei sa qualcosa.
"Allison!" Dico subito
"Emma non so nulla e anche se lo sapessi non posso dirti nulla" si alzo e se ne andò senza dire nulla.
Che cosa sta succedendo , perché mi sento come se non sapessi niente come se non sapessi davvero chi amo , non so nulla di lui , il suo passato è una macchia nera.
Quando qualcuno apre e sbatte la porta.
"Ti avevo detto di rimanere in camera"
"Ho sbagliato è vero ma è stata tutta colpa di Katarina che mi ha detto quelle cose" vedo il suo girlo cambiare e riempirsi di terrore. "Che cosa ti ha detto?" Dice avvicinandosi e mettendo le mani sulle mia spalle.
"Emma cosa ti ha detto" sbotta ad alta voce.
"Che tu starai con me ancora per poco che quando scoprirò la verità non vorrò vederti più e tu tornerai da lei , ma non ho capito di cosa stesse parlando tu sai qualcosa?" Dico guardandolo negli occhi.
"Cosa può essere secondo te Emma , lei vuole solo provocarti"
"Daniel cosa mi stai nascondendo"
"Emma cosa dovrei nasconderti , io voglio stare con te" mi prende e mi abbraccia fortissimo e io ricambio vorrei sprofondare in quell'abbraccio e non ritornare mai più.
STAI LEGGENDO
Rapita da un vampiro
VampireEmma Bell era una ragazza normale , o almeno credeva di esserlo quando ai suoi 18 anni decide di andare a ballare con le sue amiche in discoteca e li incontra Daniel un ragazzo dagli occhi color dell'oceano , tenebroso e misterioso che la rapisce. Q...