Capitolo 29

5.5K 335 16
                                    

"Forza Emma" il signore oscuro stava davanti a me e stava aspettando che utilizzassi il mio potere , era già successo di averlo usato ma solo due volte e in tutte e due le volte Daniel era in pericolo e avevo paura per la sua vita.
"Non ci riesco" dico mentre provo a visualizzare il mio potere.
"Sì che c'è la fai , devi solo desiderarlo"
"Daniel basta" dico sedendomi sull'erba fresca e appoggiando la schiena a un albero.
Lui si avvicina e si siede accanto a me in silenzio.
"Ok. Arrenditi" dice mentre continua a strappare dei fili d'erba.
L'acqua scorre tranquilla e gli uccelli cantano nel cielo , è davvero stupendo questo posto ma soprattuto perché c'è lui.
Mi volto verso di lui che mi sta sorridendo , ha un sorriso stupendo, nonostante voglia allontanarlo per non avermi detto la verità non ci riesco lo amo troppo.
"Che c'è?" Dice
"Niente, sono solo scocciata"
"A volte il potere non si manifesta subito ci voglio mesi e mesi di pratica"
"Allora non potrò mai salvare Scott" e abbassò lo sguardo lui mi mette una mano dietro la schiena e incomincia ad accarezzarmi.
"Ci deve essere un modo" dice e si alza , inizia a camminare avanti e indietro quando ad un tratto si ferma e drizza la schiena.
"Che c'è?" Dico subito vedendo il suo sguardo.
"Stavo pensando il tuo potere si è mostrato solo quando io ero in pericolo o tu eri arrabbiata giusto?"
"Si" ma questo cosa c'entra lui ora non è in pericolo e io non sono particolarmente arrabbiata, forse infastidita per la storia di Katarina ma non tanto da volerlo uccidere con le mie stesse mani.
"so che questo non ti piacerà ma è l'unica soluzione" si volta e in un attimo scompare lasciandomi da sola e perciò mi avvicino all'acqua per rinfrescarmi un po quando mi volto vedo Katarina che sorride e Daniel dietro di lei.
E adesso?
"Cosa dovrei fare?" Dice Katarina scocciata.
"Emma  è l'unico modo davvero , perdonami" si avvicina a Katarina e la bacia , in quel momento la rabbia e il dolore si impossessano di me ed è in quel momento che la mia mano parte da sola e colpisce Daniel facendolo andare a sbattere contro il tronco dell'albero , non appena vedo quello che ho fatto indietreggiò per la paura di averlo fatto male ma lui sorride e si alza.
"Hai visto" dice soddisfatto di se , ti giuro gli strapperei gli occhi celesti che si ritrova forse non sarei sempre incantata come adesso.
Si avvicina a me e mi abbraccia.
Oh no, io mi tolgo e vedo il suo sguardo preoccupato "che c..." Ma lo gettò nell'acqua facendolo bagnare tutto.
Ha tutti i capelli ricci bagnati e non appena esce li scombina con la mano e tutte le goccioline mi cadono addosso.
Katarina sta guardando la scena disgustata perciò se ne va.
Sento qualcuno prendermi e sbattermi a terra , e mi ritorno Daniel sopra di me che guarda intensamente le mie labbra , mi accarezza il labbro inferiore con il polline e poi lo morde.
"Non si fa" dice dandomi un bacio sul collo quel singolo tocco provoca una scarica di brividi lungo tutto il corpo è sempre questo l'effetto che mi fa.
"E tu non avvicinarti più a lei , altrimenti" lo faccio volare via da me e lui cade a terra con la pancia in giù , ride si alza e corre verso di me per prendermi ma si blocca come se avessi avvertito che lui stesse arrivando e davanti a me uno scudo pieno di luce si forma, Daniel viene respinto e si mette la mano sul braccio , quando mi avvicino per vedere cosa gli abbia fatto vedo la camicia bucata è una bruciatura.
Ma lui sorride? Perché sta sorridendo?
"Non vedo perché questo sia divertente per te" dico mentre vedo la scottatura.
"Sai quanto tempo ci vuole a crearsi uno scudo magico, anni mentre tu l'hai fatto adesso ora che hai scoperto il tuo potere per la prima volta, mi rendo conto sempre di più che tu sei quella giusta , sei la prescelta , sei la MIA PRESCELTA." Dice e mi avvicino per baciarlo.
Lui mi mette la mano dietro la testa per farmi avvicinare sempre di più a lui.
Mi prende in braccio e mi porta dentro il castello , fa ormai freddo fuori e la sera sta calando.
Mi porta in camera sua e mi poggia sul letto , così che lui sia sopra di me.
Incomincia a darmi dei piccoli baci sul collo , sulla guancia e poi sento le sue mani fredde sollevarmi la maglietta e gettarla a terra , io faccio lo stesso e in un attimo ci troviamo a baciarci un bacio intenso , le sue mani percorrono tutto il mio corpo quando qualcuno bussa alla porta.
"Come cazzo è possibile che devo essere sempre interrotto" dice sbuffando e alzandosi.
Io riprendo la maglietta e la metto.
Vedo sulla soglia Allison che ha lo sguardo preoccupato "mio signore" dice e gli porge qualcosa e subito va via.
Vedo la faccia di Daniel preoccupata anzi terrorizzata.
Apre là lettere inizia a leggerla "non è possibile" dice gettando a terra là lettera. E esce fuori.
Mi avvicino alla lettera per leggerla.
Signore Oscuro,
Abbiamo ricevuto le nostre vittime e ne siamo felici , ma non siamo ancora soddisfatti voi sapete cosa vogliamo e ti diamo tempo fino alla festa di mezzanotte , che si terrà tra due settimane.
Voglio ciò che ti ho chiesto tanto tempo fa , e la pozione eterna altrimenti la vita del tuo consigliere terminerà prima che tu te ne possa accorgere.
La mano nera.
Mi volto verso la finestra e vedo Daniel che stringe più forte il davanzale e per poco non lo rompe, da un pugno al muretto e si rompe le nocche che si insanguinano ma subito si rimarginano.
Mi avvicino a lui e gli metto una mano sulla spalla si volta ha uno sguardo pieno di rabbia e come impazzito.
"Va via Emma" e si volta di nuovo verso il muretto.
"Daniel" e gli rimetto la mano sulla spalla , per farlo voltare verso di me e i nostri sguardi si incontrano.
Gli accarezzò la guancia e lui gira la faccia per darmi un bacio sul palmo della mano.
"Daniel che cosa ti prende?" Dico io mentre gli lascio un bacio sulla guancia.
"Non voglio perderti Emma , non posso tu sei l'unica persona che mi fa sentire felice, libero e mi spunta il sorriso , quel sorriso sincero che non avevo ormai da anni. Ti amo , ti amo Emma" e mi stringe.
"Anche io ti amo Daniel , andrà tutto bene, posso farcela"
"Emma tu non ci andrai rimarrai qui"
"No!" Sbottò subito e lui alza subito lo sguardo.
"Tu rimani qui punto"
"E se poi ti succede qualcosa cosa farò se ti succede qualcosa , ci pensi a me senza di te lui prenderà il castello e anche se non vuoi pensarci prenderà anche me"
"Non lo farà perché lo ucciderò"
"Non puoi lui è morto più forte di te e io solo posso ucciderlo e lo farò Daniel salverò Scott, salverò il regno e ...."
"Salverai me" disse girandosi e prendo il mio viso tra le mani.
"Si" dico sorridendogli
"Già l'hai fatto Emma Bell"

Rapita da un vampiro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora