tutto cominciò così...

5K 235 52
                                    

23 febbraio 2012

Siamo a Malfoy Manor.

Oggi,per il piccolo Malfoy è un giorno speciale.

È il suo ottavo compleanno,un compleanno importante per Scorpius,perchè è tradizione famigliare consegnare al primogenito in questo giorno speciale un oggetto appartenuto al padre/madre.

Scorpius è emozionatissimo.

Vuole sapere cosa per il padre era molto importante,tanto da regalarglielo in quel giorno speciale.

Sono le 5 del pomeriggio.

I suoi nonni, Lucius e Narcissa Malfoy, gli hanno fatto preparare dai loro elfi domestici una meravigliosa torta ed ora assistevano alla scena contenti.

Loro erano fissati con il lusso o con la pomposità nelle feste.

La torta era magnifica, ma a Scorpius sarebbe piaciuta anche se fosse stata un pasticcino.

Lui non amava tutte quelle cose pomose, ma se capitavano non si tirava indietro,

Draco,con un gesto solenne gli mostrò il suo regalo,un bellissimo anello con lo stemma dei Malfoy,una serpe attorno ad una corona,che simboleggiava il loro legame con Salazar Serpeverde e la loro superioritá purosangue.

Scrpius  sorrise leggermente a quel regalo.

Gli piaceva,questo non si metteva in dubbio,ma da suo padre,così diverso dalla sua famiglia, si aspettava qualcos' altro.

Finirono di festeggiare poi i nonni tornarono a casa ed Astoria,sua madre,andò in casa a dare ordini agli elfi domestici su come sistemare le ultime cose.

Rimasero Scorpius e suo padre.

Draco tossichiò e, una volta ottenuta l'attenzione del figlio parlò

-Scorp non penserai veramente che fosse quello il mio regalo!

Oh no, figliolo.

Il mio regalo è questo.-

Gli porse un pacchetto.

Scorpius lo aprì con cura e vi trovò una collana con un ciondolo a forma di rosa.

Meravigliato Scorpius aprì il ciondolo e ci vide due ragazze bellissime.

L'una aveva si è no 34 anni.

Aveva i capelli marroni, ordinatamente ricci ,gli occhi caramello ed il corpo affusolato.

Teneva in braccio una bambina più o meno della sua età, dai lunghi capelli rossi e leggermente ricci.

Aveva dei magnifici occhi azzurri.

Scorpius si fermò a fissare quegli occhi bellissimi finchè Draco lo richiamò dai suoi pensieri

-Eh giá Scorp,sono bellissime.

La donna era una mia compagna di scuola.

Mi è sempre piaciuta ma non potevo dimostrarglielo dato che era una Nata babbana Grifondoro.

Ma tu non fare il mio stesso errore con la piccola.

Si chiama Rose Weasley, ha la tua stessa etá.

Cerca di diventare almeno suo amico e non dimenticarti di questo ciondolo.

Lui ti mostrerà sempre la ragazza di cui sei innamorato, in qualsiasi momento.-

Da quel giorno Scorpius Hyperion Malfoy si innamorò perdutamente di Rose Minerva Weasley.

27 Marzo 2012

Oggi è un giorno di festa a casa Weasley.

La piccola Rose festeggia il suo ottavo compleanno.

Ci sono tutti, dallo zio Charlie a sua cugina Roxanne,la più piccola delle cugine.

Rose,nel suo vestito da fatina, corre per il giardino di casa insieme a Domi ed ad Al..

Erano inseparabili quei tre, sempre pronti a combinare qualche marachella.

È il momento di aprire i regali.

Da zio Percy e da zia Audrey ha ricevuto un libro di fiabe,da zio Charlie una scopa giocattolo,da zia Fleur e zio Bill un vestito da principessa,di quelli che piacciono tanto a lei,e zia Ginny e zio Harry una maglia dei Canoni Chudley,da zio George e zia Angelina i tiri vispo Weasley più belli.

Manca solo il regalo dei genitori.

Hermione prende per mano Ron e le porge un piccolo castello di cristallo.

La bambina lo prende nelle sue manine delicate e solleva lentamente la torre più alta.

Subito ne esce un bambino biondo,con gli occhi azzurro-grigio che balla con una ragazzina dai capelli rossi come lei.

Nel sottofondo c'e una canzone dolcissima.

La mamma le prende le manine e dice

- Tesoro mio questo carrilion ti indicherá il vero amore.

Non perderlo mai..-

Ma Rose non ascoltava.

Si era innamorata del dolce bimbo biondo che ballava con lei nel carrilion.

L'amore è eterno...finchè una Serpeverde non ci mette lo zampinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora