Rose Weasley

1.1K 66 9
                                    


Fuori dalla Francia finalmente. Sta volando. Sta volando per attraversare la manica. Sta volando ed  entro quattro ore potrò  riabbracciare la mia famiglia. Potrò  riabbracciare mamma e papà. Papà  mi stringerà tra le sue braccia e dirà

- ben tornata a casa, piccola. -

Poi toccherà ad Hugo. Lui mi abbraccerà e basta. Non è  mai stato di molte parole. Fred e James mi stringeranno fortissimo e mi diranno

- ci sei mancata Rossa..-

E poi mi arrufferanno i capelli. James.. Se non mi ricordo male era fidanzato con Dom..chissà  cosa hanno fatto... Fred e  Christina...anche di loro non ho notizie. O di Lys  e Lily, Teddy e Victorie con il piccolo Remus..aveva poco più  di un anno quando l'ho visto l'ultima volta.. Roxie...chissà  se ha trovato  l'amore della sua vita... Albus ed Alice...i miei migliori amici... E tra poco li rivedrò  tutti. Mi sento bene. Sono felice.








Sono tutti attorno al camino della Tana. Sono sicuri che il primo posto in cui Rose vedrebbe per cercarli sarebbe  quello. Nel caso in cui non fosse così,  hanno scritto un biglietto e l'hanno lasciato in ogni casa Weasley o in Weasley disponibile, in modo che sapesse dove trovarli. Molly senior è  seduta sulla sua sedia a dondolo davanti al camino, e sta cucendo  l'ennesimo maglione per Rose.

Remus  gioca con Marcus,  il figlio di Lorcan Scamandro e di Mary Thomas, che ha appena tre anni. Dominique e Christina cullano i piccoli Geremia e George, entrambi addormentati tra le braccia della rispettive  madri. Roxanne e Hugo giocano a scacchi magici, mentre Lily ed Alice leggono alcune riviste sui bambini.

Gli uomini di casa discutono sul Quidditch, tranne Percy e Francois, che stanno parlando del nuovo lavoro di quest'ultimo al ministero. La altre donne sono in cucina a preparare la cena. Tranne Hermione. Hermione piange, perché  ogni cosa le ricorda Rose. E l'unico che riesce a consolarla è  Scorpius, perché  sa esattamente cosa prova.

Lui è  distrutto. È  molto più  pallido del solito. Gli occhi color tempesta di solito vivaci, ora sono spenti e tristi. La loro vita è  partita  ed è  dispersa per il mondo. Forse non tornerà  più.  Forse le è  successo qualcosa. Anche se fosse, lui non lo saprà  mai. Perché  Non sa dove sia. Non sa cosa fare.

Si sente la persona più inutile del mondo. Anche Hermione si sente così. Lei è  il ministro della magia. E l'unica cosa che può  fare per ritrovare sua figlia è stare seduta sul tavolo della casa di sua suocera a piangere  ed a sperare che il carrilion faccia il suo dovere.

È  terribile vedere la vita di tua figlia  dipendere da un carrilion. Eppure è  così.  E questa cosa la fa sentire impotente. Inutile. E ricomincia a singhiozzare.  Scorpius l'abbraccia forte, come se fosse la madre che ha perso quando era piccolo. Ora c'è  solo suo padre.

E tutta la famiglia  Weasley.  Ormai è  anche la sua famiglia. Il signor Malfoy , l' unico parente rimasto al ragazzo, è  anche lui li sta sera. Ha accettato l'invito di andare a vivere lì quando ha saputo di Rose. E poi, lui aveva solo Scorpius e si è  adattato alla sua vita ora. All'improvviso sentono bussare alla porta.






Sono arrivata a casa mia. Riprendo la mia statura normale. Busso. Non risponde nessuno. Riprovo. Niente.  Silenzio. La porta è  aperta così  la apro.  Quanto mi è  mancata casa mia. È  tutto come lo ricordo, il perfetto ordine, la perfetta pulizia, i fiori profumati, le finestre aperte.. Sul tavolo della cucina c'è  un biglietto. Sopra c'è scritto per Rose. Lo apro e leggo il contenuto.

Cara Rose, se stai leggendo questo messaggio vuol dire che finalmente sei tornata. Sono cinque anni che sei lontana da noi, ed al tuo posto c'era la Nott. Noi ora siamo alla Tana , quindi per favore vieni qui. Ci sei mancata molto. Con affetto

Mamma, papà,  Hugo ed il resto della famiglia.

Mi asciugo una lacrima ed esco di casa. Prima di uscire però, prendo uno mantello dai mantelli di papà e lo metto addosso. Me lo sistemo in modo che sia visibile solo il viso da sotto il naso e le braccia. Quando mi sono risvegliata dal coma, ho ripreso il mio aspetto Weasley. Poi mi materealizzo davanti alla Tana.

Busso di nuovo. Sta volta viene ad aprirmi qualcuno. Lo guardo di sottecchi.  All'inizio non lo riconosco, poi lo guardo negli occhi e capisco. Louis. Vorrei abbracciarlo ma mi trattengo. Lui mi squadra con i suoi occhi azzurri. - chi sei?- Con il cappuccio ben calato sugli occhi, gli rispondo, cammuffando leggermente la voce.

- mi chiamo Teylor Crud. Cerco Rose Weasley.-

Lui impallidisce e mi guarda strano. Poi  dice

- entra.-

Lo seguo silenziosa. C'è  tutta la mia famiglia riunita, ragazzo biondo e signor Malfoy compresi. Mi guardano tutti con sufficienza. - chi è  Lou?-  Gli domanda una ragazza bionda con un bambino in braccio. Dominique... Mi vengono le lacrime agli occhi.

Domi ha avuto un bambino..forse è di James... Anche Fred ha un bambino in braccio. Ed accanto a lui c'è  Christine. E subito il silenzio cade sulla stanza. Vengono delle signora dalla cucina. Zia Ginny. Zia Fleur. Zia Audrey. Zia Angelina. Mamma. Ha gli occhi rossi.

Vorrei mostrarmi ma mi contengo.  Vorrei capire se mi riconoscono. Sento il ragazzo biondo guardarmi insistentemente con i suoi occhi grigi.  Sollevo i  lo il cappuccio e lo guardo negli occhi senza farmi vedere. E di colpo mi ricordo di lui. Dei suoi baci . Dei suoi ti amo. Dei suoi abbracci.  Di quanto ci amavamo.  Di Scorpius Malfoy.

- e perché cerchi Rose,  signorina Teylor ?-

Mi chiede nonno Arthur. Trattenendo le lacrime mi tolgo il carrilion dal collo e glielo mostro.

- ho trovato questo in Italia. Volevo ridarglielo. Ma da quanto ho capito lei non è  qui...-

Mamma scoppia a piangere alla vista del carrilion, seguita dagli altri.

- se lei non ha il carrilion vuol dire che è  morta... Solo questo poteva separarlo da lei...-

Esclama papà.  Non sopporto di vederli in quello stato, perciò  dico

- Rose è  viva.-  -come? - Mi chiede Albus.

- Rose è  viva. È  viva e sta bene- Esclamo con più  convinzione.

- dimostramelo!  Chi sei tu veramente! Chi mi dice che posso fidarmi di te!-

Urla Scorpius, mentre la lacrime sgorgano dai suoi occhioni grigi. Con un colpo di bacchetta  il mantello casa dal mio corpo. E subito appare Rose Weasley, con addosso il vestito che indossava Amelia quando l'hanno ritrasformata.

- perché  io sono qui.

E sono viva Scorpius. -









Tadaaan!

Ecco Rose Weasley!

Volevo chiedervi di andare al leggere le altre mie storie ed  di leggere la storia di guglielmo_fanboy, un anno rivoluzionario, sempre sulla nuova generazione

Grazie💕


L'amore è eterno...finchè una Serpeverde non ci mette lo zampinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora