Passarono 8 anni da quel fatidico compleanno.
Adesso Rose era molto diversa dalla bambina che si travestiva da fatina e si rincorreva con i cugini nel prato davanti a casa della nonna.
Ora Rose era una ragazza a tutti gli effetti.
Ormai aveva 16 anni.
Sorrise al pensiero,mentre si ritoccava il trucco davanti allo specchio della sua camera di Hogwarts .
Soddisfatta di se uscì dalla camera e raggiunse Alice per insieme scendere in Sala Grande.
Appena varcarono la porta tutti si girarono verso di loro. Non era una cosa strana, succedeva ogni volta che le due ragazze mettevano piede fuori dal loro dormitorio.
Che altro effetto potevano fare la Regina dei Grifoni,nonchè seconda ragazza più bella,la più intelligente ed amata ed ammirata della scuola, insieme alla sua migliore amica?
Rose era alta e magra, con le curve al punto giusto.Aveva i capelli rossi,lunghi e boccolati sparsi sulle spalle fritte ,gli occhi di un azzurro profondo, la pelle madreperlacea.
Ma soprattutto era la figlia di Hermione e Ron Weasley,nonchè fidanzata ufficiale del principe delle serpi,Scorpius Malfoy.
Avete presente quel bambino che oggi anni fa ricevette in regalo da suo padre il ciondolo?
Beh, Scorpius Malfoy era proprio quel bambino.
Proprio il ragazzo che Rose aveva visto nel suo carrilion.
Si,esattamente lui,il biondo dagli occhi di ghiaccio che ogni ragazzina bramava,ma che apparteneva solamente a lei,come lui amava ripetere.
Stavano insieme dal terzo anno e non si era vista mai una coppia più strana ma allo stesso tempo innamorata dai tempi del barone sanguinario.
Alice invece era il contrario di Rose.
Era di altezza media,magrissima con molte curve,dai lisci capelli neri corti e gli occhi color caramello.
Era la fidazata di Albus Severus Potter,il cugino nonchè migliore amico di Rose.
Una furia bionda si buttò ad abbracciare le due ragazze.
-Rose,Ali!mi siete mancate da morire!-
-Domi ci siamo viste due giorni fa per il compleanno di Lou!Sei matta!-
Esclamò Rose abbracciandola.
- Ma è comunque un sacco di tempo...-
Rose non la sentì più perchè Scorpius si era alzato e le stava correndo incontro.
La prese per i fianchi,la sollevò in aria e la baciò con trasporto.
Rose sorrise sulle sue labbra e ricambiò il bacio.
Quando si staccarono sentirono i bisbiglii della sala,i sospiri delle ragazze e gli sbuffi annoiati dei ragazzi.
Restarono abbracciati e Scorpius sussurò
- hei piccola, sono giorno che non ci vediamo!Vuoi proprio farmi morire eh?-
Rose sorrise e lo abbracciò. -hei prendetevi una camera ragazzi!
Rose si staccò ed andò ad abbracciare i due biondini che si stavano avvicinando
-Lorcan, Lys,mi siete mancati!!- I ragazzi ricambiarono poi Lys si precipitò da Lily,la sua migliore amica,mentre Lorcan andò a fare il filo a qualche ingenua Tassorosso del quarto anno.
In tutto questo nessuno si accorse di una bionda Serpeverde che, una volta finita la sua cena,con un sorriso maligno sul suo bel faccino se ne andò nella sua sala comune per scrivere una lettera...
STAI LEGGENDO
L'amore è eterno...finchè una Serpeverde non ci mette lo zampino
FanfictionRose Weasley era perfetta. Aveva una media perfetta, una famiglia perfetta, un ragazzo perfetto, degli amici perfetti, una vita perfetta. Però se aggiungiamo alla parola perfezione, torneo tre maghi,gelosia, invidia , vendetta, oblivon, polisucco...