In alto Lorc
Sono agitatissima. Anzi, agitatissima è dir poco. Ho passato gli ultimi due mesi a studiare per i M. A. G. O. ed a cercare un modo per rintracciare oggetti perduti. Purtroppo non sono riuscita a trovare nemmeno un piccolo incantesimo per ritrovare il carrilion di Rose. E sono molto preoccupata. Ho paura che l'abbiano venduto a qualcuno che poi se l'è portato in un altra città, o perfino in un altro stato.
Oggi cominciano i M. A. G. O. Ho studiato come una pazza in questo giorno, trascurando persino Scorpius per avere più tempo per studiare, come avrebbe fatto Rose. In questo giorni infatti, somiglio a lei più di sempre. Nonostante sia di due anni più in dietro degli altri, perché Amelia Nott ha due anni in meno di Rose Weasley, sono piuttosto preparata sugli argomenti dei M. A. G. O. , o almeno, abbastanza da poter prendere almeno Oltre Ogni Previsione in tutte le materie.
Tranne in Trasfigurazione, li potrei prendere anche E, perché Rose era molto preparata su questo quindi mi sono messa d'impegno. Rose merita il massimo. In tutto. Solo per il fatto che non mi ha denunciato per scambio di identità per motivi futili, da capire che lei merita veramente il massimo. Nella vita, nello studio,nel lavoro, ecc. Sono pronta a fare il massimo.
Per lei. Per me. Per la nostra famiglia. Siamo fuori dalla sala Grande, ad aspettare che il nostro turno arrivi. Scorpius è già entrato, così come Cris ed Al e Alice. È questo il problema di chiamarsi Weasley, sei sempre tra gli ultimi. Abbiamo adesso l'esame pratico di Trasfigurazione. - entrino Weasley Dominique, Weasley Rose, Weasley Roxanne e Wonny Maya.-
Ci siamo. -Buona Fortuna Rose!- Mi sussurra Dominique. - anche a te!- Ed entriamo.
Mi dirigo verso il mio "giudice".
- bene signorina Weasley, cominciamo.-
E da il via ad una serie di domande a cui io do risposta orale e dimostrazione pratica.
- qual'è la formula per trasformare un tipo in una tazza?-
- e quella per farle camminare?-
- quella per trasfigurare un ago in un fiammifero?-
- cambi i suoi capelli in verde.-
- mi faccia crescere i baffi.
Neri ed a manubrio.-
E tante altre bazzecole così, che riesco a fare in pochi secondi.
- molto bene signorina Weasley, le faremo avere al più presto i risultati.-
Mi congeda il vecchietto pelato che mi ha fatto da giudice. Credo di essere andata proprio bene. Però i miei capelli li ho fatto diventare un verde più vicino al giallo, speriamo che non mi tolga punti..
Siamo tutti in Sala Grande per gli scritti di tutte le materie. Ci sono due fogli per materia ed abbiamo tutta la giornata per farmi, dato che ci hanno messo qui accanto un tavolino per il pranzo. Hanno messo anche un incantesimo anti-copiatore di tutto i fogli. Cominciamo con Incantesimi. Non vado molto bene a questo..
1 l'incantesimo di levitazione .
Wingardium Leviosa.
2 l'incantesimo per l' acqua.
Aguamenti.
3 l'incantesimo per appiccare fuoco.
Incendio.
4 l'incantesimo per la luce.
Lumos
5 per spegnere la luce.
STAI LEGGENDO
L'amore è eterno...finchè una Serpeverde non ci mette lo zampino
FanfictionRose Weasley era perfetta. Aveva una media perfetta, una famiglia perfetta, un ragazzo perfetto, degli amici perfetti, una vita perfetta. Però se aggiungiamo alla parola perfezione, torneo tre maghi,gelosia, invidia , vendetta, oblivon, polisucco...