In alto Fred
Ti sei mai perso a guardare le stelle? Sono belle. Molto belle. Almeno, sei sicuro che esse non scenderanno sullla tua casa, sulla tua vita, e non ti sconvolgeranno tutto. Questo invece, è quello che ha fatto il libro. Mi ha sconvolto la vita. Nessuno si sveglia la mattina dicendo
" devo continuare a leggere per scoprire qualcosa in più sulla mia vita".
Perché è questo che ho scoperto. Che quelle parole scritte in nero, su quel libro che tanto mi aveva attirato, me le avevano gia raccontate a voce. E non mia madre. Non mio padre. Non mia nonna. Non mio zio. E non l'hanno raccontato a me. Ogni volta che chiudo gli occhi, la ragazza che fa tutte le azioni che mi tornano in mente,( tipo passeggiare sul lago Nero con il ragazzo biondo, chiaccherare allegramente con delle ragazzine dai capelli rossi, ecc.) Non sono io.
La compie una ragazza dai capelli rossi. Me ne accorgo perché , nonostante io veda tutto con i suoi occhi, allo specchio mi ci sono guardata. Ed ero così. Oggi è la vigilia di Natale. (Si ho accelleraro un po i tempi per dire le cose importanti, perché altrimenti la storia non finisce più )Tutti stanno mangiando il classico pranzo di Natale preparato da nonna Teresa, con tacchino, agnello, uova e dolci classici natalizi.
Tra un po arriveranno i regali. Con la scusa di dover andare in bagno, mi alzo da tavola e corro dritta in camera mia. Sul mio letto c'è una lettera. Incuriosita, la apro e leggo
Cara Rose,
O forse dovrei chiamarti Maria. Non capirai nulla di quello che ti sto dicendo, ma nel caso qualcuno ti faccia ritornare la memoria, voglio che tu tenga a mente questa cose. Sono molto pentita di ciò che ho fatto. Adesso potresti esserci tu ad aprire i regali di tua nonna Molly. È un maglione, con la lettera R sopra.
Te lo darò quando tornerai. Ero invidiosa di te. Della tua famiglia meravigliosa. Dei tuoi amici meraviglioso, che ti vogliono un mondo di bene. Dei tuoi genitori, perchè credevo che i miei non mi avrebbero mai amato. Di tuo fratello, che ogni giorno mi da mille attenzioni. Del tuo Scorpius, anche se non ti ricorderai di lui, che ti ama moltissimo.
Ed ora scopro che la mia famiglia mi amava, mi amava tanto da permettere che facessi tutto questo casino, purché io fossi felice. Ma io non sono felice. Perché io sento che tutto questo non sia mio. Perché è sbagliato ciò che sto facendo. Vorrei tornare indietro, e fare in modo che io mi accorgessi prima di quello che avevo, prima di perderlo.
Vorrei che tu tornassi qui ed aggiustassi tutto, con la tua intelligenza ed i tuoi modi di fare dolci e solari, che tutto amano. Ma non puoi. Perché non ricordi dove siamo. Forse non te lo ricorderai mai. Ma adesso, voglio darti un consiglio per tornare. Una strega di qualche hanno fa, ha scritto sette libri sulla vita di tuo zio Harry Potter.
Si, lui è tuo zio, ha sposato la sorella di tuo padre. Ma questo lo leggerai più avanti. Da questo libro poi , hanno tratto un film babbano, a cui hanno partecipato i tuoi genitori. Leggi il libro e vedi il film. Capirai qualcosa di tutto questo casino. Ricorderai la maggior parte delle cose. Ah, un ultima cosa.
Non so se ti ricordi del carrilion, quello che ti diedero quando eri piccola.Trovalo. Lo vendono in qualche negozio di cianfrusaglie nel paese vicino al tuo, Bari, penso si chiami. Io e mia madre te l'abbiamo tolto per paura che ti ricordarsi tutto. Ma ora deve accadere questo. Cercalo e, quando lo troverai aprilo.
Ti ricorderai tutto quello che il film non ti ha fatto ricordare. Fallo per me, Rose. Torna qui. Con un augurio al tuo ritorno, Rose Weasley, o meglio, Amelia Nott.
Ps. Dimenticavo, Buon Natale!!!!
Ps.Ps. sei una strega.
Ps.Ps.Ps.se vuoi darmi una risposta, fuori c'è il mio gufo.
Non spaventarti
Sono una strega. Cercherò il carrilion e finiti di leggere i libri e vedrò i film. Mi ricorderò tutto e tornerò a casa. Dalla mia vera famiglia.
È Natale a casa Weasley. Molly ha preparato un pranzo meraviglioso, ma io non riesco a gustarmelo per bene. Ho i sensi di colpa che mi chiudono lo stomaco. Sono andata fuori a prendere una boccata d'aria, mettendomi il nuovo maglione rosso con la R dorata che Molly mi ha regalato. Quello è di Rose, non mio. Le ho scritto una lettera,a Rose.
Guardo le stelle. Sono bellissime. Mi sono sempre piaciuta le stelle. Cris mi portava spesso a vederle, salivamo sul terrazzo e lui mi indicava le costellazioni. Mi piaceva tantissimo. Sono seduta sul dondolo babbani ad assaporare la fresca aria notturna. Tutto è ricoperto di neve, di bianca e soffice neve. Vedo Lenny, la mia civetta, planare verso di me. Ha una lettera in bocca. Gliela prendo dal becco e gli do un biscotto.
Cara Amelia
Non voglio chiamarti con il nome che dovrebbe essere mio. Ho deciso di perdonarti perché mi hai consigliato come tornare da voi. I libri li sto già leggendo, sono al sesto, ma non riesco a capire chi dovrebbero essere tra i tanti personaggi. I Weasley sono moltissimi! Però spero che non sia Percy, sinceramente. Non ho letto cosa molto belle su di lui. Hermione invece, mi ispira moltissimo. Potrei dire che è il mio personaggio preferito, dopo Fred e George.
Anche Ron e Luna mi piacciono molto. Draco ha un fascino tutto suo, Ma non mi convince molto. Posso rivelarti un segreto? Vedo benissimo Ron ed Hermione insieme, e non insieme ad Harry o a Draco, come dicono invece molte altre. Qui sto bene, anche se non come sicuramente starai tu. Non vedo l'ora di tornare da voi. Mi mancano tantissimo, perché l'Oblivon che mi avete fatto ( si, so cos'è l'Oblivon) non l'avete fatto molto bene, ed io rivedo il viso dei miei parenti.
Presto con voi,
Maria Clerio, o meglio,
Rose Weasley.
Buon Natale!
Tornerai qui Rose. Ed io ti ridarò tutto ciò che ti ho tolto. Parola di Nott . È la parola di un Nott è sacra. Guardo la Luna. -Buon Natale Rose.-
Scusate se ieri non ho postato.
Ripeto l'annuncio per la scorose di GiuPotter06.
Ci vediamo più tardi Nargilli!
STAI LEGGENDO
L'amore è eterno...finchè una Serpeverde non ci mette lo zampino
FanficRose Weasley era perfetta. Aveva una media perfetta, una famiglia perfetta, un ragazzo perfetto, degli amici perfetti, una vita perfetta. Però se aggiungiamo alla parola perfezione, torneo tre maghi,gelosia, invidia , vendetta, oblivon, polisucco...