Tornati a casa io e Kisshu non ci parlammo più di tanto, anzi non entrammo nemmeno insieme a casa lui se ne andò chissà dove lasciandomi li.
-Hey aspetta dove vai?- gli chiesi
- Perché ti interessa se devo incontrarmi con un altra ragazza?- mi disse lui
- Eh? Ma figurati! Puoi frequentare chi ti pare a me non interessa minimamente! È solo che devo pulire l'appartamento e gradirei che tu mi aiutassi visto che ci viviamo insieme-
-Ah, beh scusa piccola ma ho un impegno, mi farò perdonare te lo prometto. Ciao! - mi disse facendomi l'occhiolino e correndo via subito dopo.
Cosa? Mi ha piantata in asso?!
- HEY! ASSUMITI LA TUA PARTE DI RESPONSABILITA' PER MANTENERE LA CASA NON PUOI FARMI FARE TUTTO DA SOLA QUESTA E' ANCHE CASA TUAA!!!!!!!. - gridai ma ormai era già sparito. Ah! mi fa davvero venire i nervi quel tipo! ma che cosa crede che pulirò tutto io? Si sbaglia di grosso!! aahahah va pure in giro quanto vuoi ma appena arrivi ti toccherà pulire con me!.
Arrivata la sera Kisshu non era ancora tornato e alla fine ho pulito tutta casa da sola.
- Gliela farò pagare! lui se ne va in giro per la città a divertirsi e a me lascia tutti gli inconvenienti della casa! accidenti, sono qui da solo un giorno e sono già esausta.- dissi.
Ero talmente stanca che decisi di andarmi a riposare un po'.
- Mi farò cinque minuti di sonno- dissi per poi addormentarmi all'istante.
Quando riaprii gli occhi il mio sguardo cadde subito sul cellulare che avevo appoggiato sul comodino accanto a me, guardai l'ora ed erano le 8.00 del mattino.
"Cosa? è mattina! Da farmi solo cinque minuti ho dormito per tutta la notte" pensai osservando il cellulare. Non so voi ma io appena sveglia ho bisogno di almeno cinque minuti per ricominciare a far funzionare il cervello. Stavo per alzarmi ma un peso sul mio stomaco mi impedì di farlo.
-Ma che?- dissi. Un braccio mi impediva di alzarmi in un lampo mi voltai e accanto me c'era lui.
-AAAAH- urlai fortissimo e lui spaventatosi si svegliò e cadde dal letto.
-MA CHE ACCIDENTI FAI???- mi gridò contro.
- IO? COSA FAI TU!!! CHE CI FACEVI NEL MIO LETTO???-
- Il tuo..... GUARDA CHE QUESTO LETTO E' ANCHE MIO!! - mi rispose.
- NON CENTRA! NON DOVEVI INFILARTI NEL LETTO INSIEME A ME SENZA CHIEDERMI SE ERO D'ACCORDO O MENO!!. -
- Perché se te lo avessi chiesto mi avresti fatto dormire con te? - mi chiese
-Certo che no!. -
Lui sospirò.
-AH! Aspetta un attimo che mi hai fatto mentre dormivo?-
Lui mi guardò con un espressione maliziosa. - Lo vuoi davvero sapere bambolina? - disse iniziando ad avvicinarsi a me gattonando sul letto.
Io cercai di allontanarmi da lui ma non fu possibile giacché lui mi afferrò per un polso e avvicinò il suo volto al mio.
-Allora...lo vuoi sapere?.- mi disse lui sempre con quello sguardo e con quel tono cosi Incredibilmente irresistibile. Lui avvicinò la sua bocca al mio orecchio.
-Che fai?- gli chiesi allontanando il viso da lui per quanto mi fu possibile, poi lo guardai negli occhi. Accidenti! Com'erano belli! E avevano un non so che di ipnotico.
STAI LEGGENDO
Scherzo del Destino
FanfictionIchigo è pronta per trasferirsi nel suo nuovo appartamento vicino all'università ma a volte il destino gioca brutti scherzi e non tutto va come previsto ma chissà se questo scherzo del destino porterà ad una bella e romantica conseguenza.......