Dubbi...

101 7 0
                                    


  Quando Kisshu rientrò a casa erano quasi le tre del mattino, esausto si levò i vestiti, indossò solo i pantaloni del pigiama e si infilò sotto le coperte accanto ad Ichigo e Naoki che dormivano profondamente....
Alle 9.30 la mia sveglia suonò, guardai al mio fianco e vidi Kisshu dormire beatamente, "Chissà a che ora è tornato" pensai alzandomi, invece Naoki era già sveglio e lo trovai in cucina a mangiare dei biscotti.
- Buongiorno ichigo – mi disse lui venendomi incontro.
- Buongiorno Naoki. - risposi.
- Vado a svegliare Kisshu! - disse Naoki avviandosi verso la camera da letto. Ma lo fermai.
- No Naoki, lascialo dormire sarà sicuramente tornato tardi ieri sera, lasciamolo riposare. - dissi io convincendo il bambino. Da quel giorno che li ho lasciati soli a casa, Naoki e Kish sembrano andare un po' più d'accordo e la cosa non mi dispiace per niente.
Dopo che io e Naoki facemmo colazione, io iniziai a fare qualche pulizia domestica mentre lui giocava sul divano; erano quasi le 12 e mi sembrava strano che Kish non si era ancora alzato ma appena stavo per aprire la porta della camera, lui mi anticipò aprendola.
- Buongiorno – mi disse lui.
- Buongiorno Kish. - risposi io sorridendogli, lui mi diede un bacio e poi se ne andò in cucina cercando qualcosa da mangiare e io lo seguì.
- Come è andata ieri? - gli chiesi.
- Tutto bene. - rispose lui.
- Quindi il capo ti ha aumentato la paga? -
- Si, ha detto che sono stato bravo e mi ha ricompensato. -
- Ah bene sono contenta tesoro! Ma non ti stancherai a lavorare mattina e sera? Come farai quando riprenderà l'università? - gli chiesi.
- Naturalmente parlerò con il capo e gli chiederò di farmi lavorare il pomeriggio e la notte invece della mattina. -
- Ma cosi non avrai il tempo per studiare... -
- Troverò una soluzione. Ma adesso basta a parlare di lavoro, vieni qui bambolina. - mi disse stendendo un braccio e indicandomi con la mano di avvicinarmi. Io mi avvicinai e lui mi fece sedere sulle sue gambe prima di baciarmi.
Dopo aver pranzato, io mi andai a fare una doccia mentre Kish si mise a giocare un po' con Naoki con le sue macchinine.

Nel frattempo.........
-Pronto? -
-Ciao cuginetto sono Kaori. -
- Cosa c'è? -
- Volevo semplicemente avvertirti che proprio ieri sera ho incontrato il ragazzo di cui mi hai parlato, mi piace davvero tanto! quindi accetto di aiutarti. -
- Benissimo allora io procedo con la seconda parte del piano. -
- D'accordo Hikaru allora ciao. -
- Ciao. -
Hikaru chiuse la chiamata sogghignando perfidamente..
- Mia dolce Ichigo, molto presto tu e Kisshu vi direte addio e tu sarai solo mia. - disse lui mettendosi il cellulare in tasca.
Intanto, Kisshu e Naoki stavano ancora giocando quando il cellulare di Kisshu squillò, era arrivato un messaggio:

Da: 3395768402

Ciao Kisshu! questa sera verrò di nuovo al locale e mi piacerebbe molto che tu mi tenessi compagnia. Baci baci tesoro.
Kaori <3


Kish sbuffò leggendo quel messaggio. "Come diavolo ha fatto ad avere il mio numero di cellulare?" pensava il ragazzo. Decise di non rispondere al messaggio, mise il blocca tasti e si rimise il cellulare nella tasca.
Intanto io avevo concluso di farmi la doccia. Ci voleva proprio! adesso mi sento ancora meglio! mi vestii e tornai da Kish e Naoki. Era ormai pomeriggio inoltrato.
- Amore devi lavorare anche oggi? - chiesi io.
- Si, sono stato chiamato perciò devo andare anche sta sera. - mi rispose lui.
- Ah capisco.....va bene allora sta sera andrò a fare il turno al caffè, Ryo mi ha contattata e mi ha chiesto di tornare. -
- E Naoki? - mi chiese lui.
- Lo porterò con me naturalmente. - risposi.
- Va bene allora...- rispose lui.
Kisshu si sta comportando di nuovo in modo strano.
Arrivò la sera e dopo che tutti e tre finimmo di cenare io uscii con Naoki per andare al Caffè, non avrei lavorato come cameriera ma sarei andata a fare un po' di pulizie per recuperare le giornate perse, mentre Kish si era messo sotto la doccia.
Io e Naoki uscimmo avviandoci verso il Caffè.
- Tra poco è capodanno si!! - disse il bambino
- E già! un altro anno volerà via. - gli dissi io sorridendogli.. chiaccherando, chiaccherando arrivammo al Caffè e come pensavo a parte me e il piccolo non c'era nessun'altro. Forse Ryo da qualche parte del locale; mi andai a cambiare e iniziai subito le pulizie: alzai le sedie e le posai sui tavoli per passare con l'aspirapolvere e poi lavare a terra. Pulii il tutto con l'aspirapolvere.
- Bene adesso devo lavare - dissi a Naoki che era in piedi appoggiato ad una delle varie colonne. La porta del locale era chiusa però sentii il suono della piccola campanella posta sulla porta che suonava ogni qual volta la porta si apriva.
- Mi dispiace ma siamo chiusi...- dissi. Mi voltai e mi sorpresi di ritrovarmi davanti Hikaru.
- Ciao ichigo. - mi disse lui.
-Ciao Hikaru. - risposi io.
- Hey ciao piccolo! - disse Hikaru salutando Naoki.
- Ciao. - rispose il bambino.
- Che fortuna averti trovata Ichigo, ho provato a chiamarti al cellulare ma non mi rispondevi e cosi ho provato a cercarti e alla fine....beh eccoti qua. -
- E già...però scusami ma ho da fare molte cose perciò se hai da dirmi qualcosa ti prego di farlo subito. - dissi io con tono quasi freddo. E' dal giorno in cui lo incontrai al parco che ho un bruttissimo presentimento....
- Sei di cattivo umore? -
- No, sto bene. - risposi secca.
- Ichigo io vado in bagno. - disse Naoki allontandandosi.
Dopo che Naoki si allontanò, anche Hikaru si spostò, fino a prima era rimasto in piedi davati alla porta ma adesso iniziò a camminare fermandosi quasi vicino alle porte dei bagni.
- Come mai sei tornata a lavorare qui? - mi chiese lui.
- Non ho mai smesso, mi sono solo presa un po' di pausa, Kisshu stava male e poi è arrivato Naoki quindi avevo biogno di un po' di tempo per organizzarmi, ma adesso sono qui per recuperare le ore che ho perso. - dissi io senza guardarlo e inziando a immergere la pezza nel secchio pieno d'acqua.
- Ah capisco, stai recuperando eh? -
- Hikaru scusami però come ti ho già detto sono occupata, quindi è meglio che vai adesso visto che non hai nulla da dirmi. - dissi io tirando fuori la pezza dal secchio, strizzandola e posandola sul pavimento.
- No, non è vero che non ho nulla da dirti. Anzi ho una cosa abbastaza importante da dirti. - disse lui serio.
- Cosa? - chiesi io senza guardarlo e continuando a lavare a terra.
- Si tratta di te e Kisshu. -
Mi bloccai all'istante e volatai il visto verso di lui.
- Che intendi? -
- A quanto pare hai completamente ignorato il mio avvertimento......ti avevo consigliato di tenerlo d'occhio ma tu non mi hai ascoltato....- diceva lui restando sempre vago e facendomi innervosire ma allo stesso tempo stare in ansia.

Nello stesso istante al locale di Kisshu...
- Kisshu tesoro ciao!! - disse Kaori saltando al collo del ragazzo. Questa volta la ragazza indossava un top rosso con al centro delle cordicelle che creavano tante "x " e partivano dal centro sul seno fino alla fine, indossava poi anche una mini mini gonna nera con due labbra rosse di stoffa cucite sopra e infine stivali neri alti fin sopra le ginocchia con il tacco a spillo. I capelli li portava sciolti con una frontiera nera e aveva le braccia come di bracciali argentati.
- Buona sera Kaori . - disse Kisshu
- Puoi anche salutarmi con un semplice "ciao" tesoro non occorre che tu debba essere cosi formale con me - gli disse lei sorridendogli.
- Bene allora, vogliamo accomodarci? - le domando Kish indicando uno dei divanetti bianchi.
- Certo. - rispose Kaori.
- Senti tesoro ti va di farci una foto insieme? - chiese lei.
- Una foto? -
- Si, andiamo per favore.. che ti costa fare una foto...solo una..-
- E va bene- rispose Kisshu. E' nel suo lavoro accontentare le clienti perciò in effetti non poteva rifiutare...

Tornando a Hikaru e Ichigo........

- Smettila di essere cosi vago, mi stai facendo innervosire. Sì chiaro. - gli dissi io decisa.
- Vuoi che sia chiaro? - disse lui, poi fece una pausa continuando a fissarmi ma poi parlò : - Il tuo ragazzo ha un'altra. - disse diretto.
-Cosa? - dissi io scioccata.
- Hai capito bene... - mi disse lui.
" No, non può essere......sta calma Ichigo dopotutto i tratta di Hikaru, potrebbe essere una bugia.....un trucco per metterci i bastoni tra le ruote..." pensai.
- No. Non ti credo. - risposi secca.
Lui sogghingò - Va bene, fa come vuoi cara mia. Io te l'ho detto perchè sinceramente mi dispiace vederti fare la figura della stupida però se tu ci tieni tanto... - disse lui.
No, non posso farrmi convincere solo da delle parole, certo! ci vogliono prove prima di accusare qualcuno!
- Di pure quello che vuoi ma io non ti credo. Kisshu mi ama, me lo ha detto e io so che.. -
- Che cosa? che lui non ti tradirà mai? che vorrà sempre e solo te? Ichigo scusa se te lo dico ma non ti facevo cosi ingenua....io te l'ho detto, e non ti ho mentito. L'uomo è fatto cosi, non si accontenta di avere una donna sola. - disse.
- Kish non è cosi! -
Lui non disse nulla per un pochi secondi ma poi riprese a parlare:
- Lui ti ha inculcato un idea sbagliata di me Ichigo. Io voglio solo il tuo bene, Ti amo come ti ho già detto e il mio è vero amore! per questo ti sto dicendo questo............quando ti renderai conto di che razza di persona è in realtà Kisshu, capirai che in realtà quello serio qui sono solo io. - mi disse lui. Mi guardò ancora per alcuni secondi e poi dopo avermi detto un semplice "ciao" si voltò e se ne andò.
Kisshu ha un'altra? no, non è possibile.........non posso crederci. 

Scherzo del DestinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora