La mattina seguente quando riaprii gli occhi, Kisshu non c'era. Rivolsi il mio sguardo al cellulare sul comodino ed erano le 10.00.
- Wow che fortuna! Sono ancora in tempo per andare al lavoro.- dissi e dopo essermi preparata andai al Caffè.
Era una bella giornata assolata e per fortuna venerdì, questo significava che domani sarebbe stata giornata libera! Niente lavoro né università.
- Buongiorno!- dissi entrando nel locale.
Tutte le mie amiche mi accolsero con un sorriso.
- Che ti è successo? Come mai oggi sei puntuale?.- mi chiese Minto.
Ahahahahh sta volta l'ho fregata!
- Sei sorpresa?-
- Si abbastanza-
- Bene, come vedi non sono sempre in ritardo ora scusa ma devo andarmi a cambiare.- dissi allontanandomi.
Cosi indossai la mia divisa da cameriera e iniziai a lavorare.
Dopo due o tre ore, sinceramente non so, mi sentii chiamare da un tavolo posto vicino ad una delle colonne.
- Si?!.- dissi voltandomi e mostrando uno dei miei sorrisi sfavillanti.
<Ricordate, anche se avete avuto la giornata peggiore in assoluto, voglio che sul vostro volto ci sia sempre il sorriso davanti ai clienti.> ci disse Ryo il giorno dell'inaugurazione del Caffè e da allora è stata regola, anche se lo ammetto certi giorni è proprio difficile da rispettare....
- Si, cosa posso portarvi?.- dissi rivolgendomi hai tre ragazzi del tavolo.
- Ciao, allora portaci un tè al limone e tre fette di torta di mele. - disse uno dei tre, erano davvero dei ragazzi carini! Quello che aveva ordinato aveva dei capelli biondi e occhi castani, bei lineamenti del viso e si notava che andava in palestra, poi l'altro seduto accanto a lui invece era moro, anche lui classici occhi marroni, abbastanza bello e presumo vada alla stessa palestra del biondo. Il terzo invece era si carino ma il suo fisico era più..... diciamo "normale" non molto muscoloso ed era bruno.
- D'accordo, arrivano subito.- dissi allontanandomi.
- E Kisshu, che fine ha fatto?.-
Kisshu?!. Mi voltai di nuovo verso i ragazzi.
Quelli sono amici di Kisshu...o no e se lui adesso venisse qui....
- Molto probabilmente sarà ancora in giro con quella ragazza, come si chiama?.-
- Mmmm...... Chidori mi sembra.-
- No, si chiama Sakura -
- Va beh non ha importanza come si chiama ora vedo dov'è Kish, aveva detto che ci avrebbe raggiunti, adesso lo chiamo.-
Nooooooo, se Kisshu scoprisse che lavoro qui..........o peggio, se dovesse dire alle mie amiche che siamo coinquilini...... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! Devo assolutamente fare in modo che non mi veda!!!..................
Ho deciso! Devo trovare una buona motivazione per convincere Ryo a farmi tornare a casa prima......mmmmmmmmmm...........vediamo.......... Cosa potrei dire.....
- Cosa non vieni più?....-
Mmmm? Oh il biondino di prima, sta al telefono con qualcuno, sarà Kisshu?.
-Ah ho capito, va bene, si se è cosi sei giustificato amico dacci dentro!......certo ci vediamo dopo ciao amico. -
-Kish non viene più?.-
STAI LEGGENDO
Scherzo del Destino
FanfictionIchigo è pronta per trasferirsi nel suo nuovo appartamento vicino all'università ma a volte il destino gioca brutti scherzi e non tutto va come previsto ma chissà se questo scherzo del destino porterà ad una bella e romantica conseguenza.......