Dopo un oretta, sia le pizze che gli amici di Kisshu erano a casa mia, io e le mie amiche apparecchiammo e ci sedemmo iniziando a mangiare.
- Comunque ragazze partendo da destra loro sono : Shin, Kyouya, Daisuke e Takuma. - disse Kisshu presentandoci i suoi amici tre dei quali erano per mia sfortuna proprio quelli che erano venuti al Caffè sta mattina mentre l'ultimo Takuma non l'ho mai visto : capelli rossi, occhi nocciola e bel viso.
- Aspettate ma noi non ci siamo già visti?- mi disse Shin il biondo.
- Ma si! Tu sei la cameriera del Caffè che ha preso le ordinazioni!- continuò il moro Kyouya.
Ecco, questa è la ciliegina sulla torta.
- Caffè?- disse Kisshu
- Si questa ragazza lavora in quel Caffè che sta nel parco.-
-Ma come Ichy, Kisshu è il tuo ragazzo e non gli hai detto dove lavori?- disse Minto
- E beh, ecco è solo che....- dissi
- Stiamo insieme da poco Minto- aggiunse Kisshu.
- Cosa?! Kisshu ti sei fidanzato? Se sta mattina mi hai detto al telefono che ti stavi scopan.- disse Kyouya anche se non concluse la frase perché Kisshu gli mise la bottiglia della birra in bocca.
- Ahahahahaha dai Kyouya bevi ancora un po' – disse Kisshu.
- Comunque ragazzi anche noi lavoriamo li.- continuò Minto.
- Davvero?, io non ti ho vista per niente oggi. - disse Daisuke.
- E beh....- disse Minto.
-Per forza! L'unica cosa che fa è starsene seduta a bere tè- dissi io.
- Ichigo! - disse Minto,
- Cosa?- dissi io
- Ahahahah non datele retta ragazzi, in realtà io ho un ruolo fondamentale nel Caffè – disse Minto
- Ah si? Cosa fai?- chiese Shin.
- Io controllo che loro facciano il loro lavoro con impegno e che sopratutto non perdano tempo- continuò Minto
- Ahahahahhaahha scusa ma questa è davvero assurda!- dissi
Minto si alzò da tavola afferrandomi per un braccio e portandomi in cucina.
-Senti un po' se non l'avessi capito sto cercando di conquistare qualcuno di quei meravigliosi ragazzi quindi smettila di mettermi in cattiva luce. -disse Minto
- Io non ti metto in cattiva luce, io dico solo la verità e poi ahahahha come pensi di conquistarli me lo spieghi?.- dissi
- A quello ci penso io tu non ti preoccupare...sono davvero uno più bello dell'altro! Mi sembra di essere in un Reverse-harem!!!. -
- Scusa ma nei Reverse-harem c'è solo una ragazza e qui invece...-
-Zitta, non rovinare i miei sogni!.- continuò Minto.
Tornammo in salotto.
Tra chiacchiere, pizza e birra che gli amici di Kisshu avevano portato si fecero l'una, già avevamo iniziato alle 22.00 a mangiare era chiaro che avremmo finto tardi. Arrivata l'una infatti gli amici di Kisshu andarono via lasciando me,lui e le mie amiche a casa le quali avevano detto che sarebbero rimaste a dormire qui.
- Ok- dissi
- Ichy ti aiutiamo a sparecchiare. - disse Lettuce, e cosi lei e Zakuro mi aiutarono a sparecchiare mentre Kisshu era andato a buttare i cartoni della pizza e Purin stava già dormendo da un bel pezzo.
STAI LEGGENDO
Scherzo del Destino
FanfictionIchigo è pronta per trasferirsi nel suo nuovo appartamento vicino all'università ma a volte il destino gioca brutti scherzi e non tutto va come previsto ma chissà se questo scherzo del destino porterà ad una bella e romantica conseguenza.......