E' mattina, il sole splende, gli uccellini cantano felici e......
- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. PERCHE' SEI DI NUOVO NEL LETTO CON ME!! TI AVEVO MESSO IL FUTON NEL SALOTTO!!!.- gridai.
- Dai bambolina non l'ho visto il futon!- disse lui allontanandosi.
-Bugiardo! L'avevo messo davanti alla porta è impossibile che tu non l'abbia visto!. E ora dove vai? Non ti permetto di ignorarmi!!. Maleducato!!- gli gridai contro, questa è già la seconda volta che si intrufola nel letto con me! Ma figuriamoci se non ha visto il futon!.
Mi alzai dal letto e prima che lui entrasse nel bagno mi ci intrufolai io per prima.
-Ah non ho mai incontrato una persona del genere!. Una bella doccia mi calmerà!.- dissi, chiusi la porta a chiave (onde evitare "incidenti" ) mi spogliai ed entrai nella vasca, proprio ieri avevo comprato la tenda da mettere intorno alla vasca e come avevo previsto sta bene è proprio carina.
Dopo un paio di minuti uscii dalla vasca e mi coprii con un asciugamano.
- Oh no! È troppo piccolo non mi copre tutta!- infatti mi copriva giusto giusto fin sotto il sedere anche se lo lasciava un po' scoperto. - E adesso che faccio? Come un idiota ho anche messo il pigiama nel cestino delle robe sporche non posso rimetterlo!, ah sono entrata cosi velocemente nel bagno che non ho pensato di prendere dei vestiti! Accidenti a me e ai miei sbagli!!!! ..................... a questo punto non ho altra scelta, devo uscire cosi ma devo essere rapida, non deve assolutamente vedermi!.- cosi aprì poco la porta e sentii la voce di Kisshu, stava parlando al cellulare con qualcuno nel salotto.
" Perfetto questa è la mia occasione". Uscii dal bagno e piano piano mi stavo avvicinando alla porta della camera.
- Oggi? Si certo se volete perché no?- sentii la voce di Kisshu avvicinarsi nella mia direzione.
"Kisshu! Sta venendo da questa parte!" di corsa entrai in cucina e mi nascosi dietro la porta lasciandola aperta, Kisshu intanto continuava a parlare al telefono nel corridoio.
" Ah! Si è piazzato proprio qui! cosi non posso uscire!"
-Ahahhaahahah certo lo penso anch'io ha proprio delle belle tettone! Ahahah.-
" Ma che razza di discorsi fa?! Razza di maniaco."
- Ed è anche molto bella!..........certo come posso non farlo secondo te? -
" Farlo? Ah sicuramente si riferisce a quello! .......mmh di chi starà parlando? Con chi lo vuole fare?. Ma che vado a pensare chi se ne importa di chi sta parlando!!!"
- D'accordo Ryo come preferisci ahahah! .- Sentii i suoi passi, si stava allontanando. Mi affacciai un secondo e lo vidi entrare in camera. "MA NON E' POSSIBILE!"
- Okay va bene, mi vesto e ti raggiungo però mi ci vorrà un po' ho una cosa da fare prima mi aspettate lo stesso?..............okay a tra poco.- Chiuse la telefonata ma per mia sfortuna entrò in cucina.
" Oh no! Ti prego non voltarti!!"
Kisshu andò davanti al frigorifero e lo aprì.
"Adesso!!" uscii velocemente dalla cucina ed entrai in camera.
Feci un lungo sospiro di sollievo.
-Si! Missione compiuta non mi ha vista.-
- Stai cercando di provocarmi bambolina?!-
Io mi voltai di scatto. Lui era li con quel suo sorriso malizioso appoggiato alla porta con le braccia incrociate.
Sentii un forte calore invadermi il viso, sarò senza dubbio più rossa dei miei capelli. Lui chiuse la porta e iniziò ad avvicinarsi sempre mantenendo quell'espressione.
- N-no! I-i-io non avevo intenzione dii... ma come hai fatto a vedermi?- dissi mentre indietreggiavo, lui intanto mi aveva raggiunta e messa con le spalle al muro appoggiando le mani sulla parete.
- Pensavi che la cucina fosse un posto sicuro dove nasconderti?- mi disse.
"Mi ha vista quando sono uscita dalla cucina allora".
- Non dovresti comportarti cosi, sei cattiva – disse con quel suo tono maledettamente sexy. Mi prese il mento con l'indice e mi alzò il viso.
- Lo sai che sei davvero bella? - mi disse poi posò lo sguardo sul mio corpo squadrandomi bene. - Si....sei davvero una bella bambolina e adesso ho proprio voglia di giocare.........che ne dici?. -
Io lo fissavo immobile.
- S-se questo è uno scherzo non è affatto divertente Kisshu e poi mi chiamo Ichigo!!.-
-Scherzo?.- mi afferrò per i polsi e mi stese sul letto. - Se sto scherzando o meno lo giudicherai tra poco Neko-chan. -
- Lasciami andare Kisshu non è divertente! Basta!.- dissi divincolandomi nel tentativo di liberarmi ma la sua presa era cosi salda che non riuscivo nemmeno a sollevare di poco le braccia.
Lui intanto iniziò a baciarmi il collo.
- Smettila!. - dissi ma lui non si fermava, mi ignorava, mi liberò un braccio e iniziò ad accarezzarmi un fianco arrivando sotto al seno e poi scendendo di nuovo.
- Ti ho detto di smetterla!.. ah!-
Mise una mano sul bordo dell'asciugamano pronto a togliermelo ma in quel momento il cellulare di Kisshu squillò di nuovo e lui si bloccò di colpo. Al suono del cellulare la sua espressione cambiò e l'espressione sexy e maliziosa che aveva scomparve, mi guardò per un attimo e poi si alzò prendendo il cellulare dalla tasca.
- Si Ryo, sto arrivando.- disse e chiuse di nuovo la chiamata.
- Che peccato, mi ha interrotto proprio sul più bello continueremo la prossima volta tesoro. Ciao ciao.- mi disse per poi mettersi velocemente un paio di jeans e una camicia e uscire.
Io ero ancora stesa sul letto impietrita.
STAI LEGGENDO
Scherzo del Destino
FanfictionIchigo è pronta per trasferirsi nel suo nuovo appartamento vicino all'università ma a volte il destino gioca brutti scherzi e non tutto va come previsto ma chissà se questo scherzo del destino porterà ad una bella e romantica conseguenza.......