Un vecchio amico

129 8 0
                                    


Il giorno seguente mi svegliai presto grazie alla mia sveglia impostata sul cellulare, preparai la colazione lasciando anche qualcosa per Kisshu che stava ancora dormendo; mangiai e dopo entrai nel bagno.

- Posso fare tutto con calma oggi che gioia! - dissi guardandomi allo specchio, mentre mi lavavo i denti, sentii dei rumori provenire dal corridoio. Kisshu si era svegliato.

" Non ho la minima voglia di incontrarlo oggi, non so che accidenti gli sia preso ieri però mi ha dato abbastanza fastidio il modo in cui si è comportato........preferisco non affrontarlo o rischio di partire già nervosa oggi....." pensai.

Dopo essermi lavata, aprii la porta del bagno e mi ritrovai Kisshu di nuovo davanti. Io lo guardai senza dire nulla perché la sua espressione era alquanto strana, sembrava arrabbiato... senza dirmi nemmeno "Buongiorno" mi passò accanto ed entrò nel bagno. Io ne me andai in camera e mi vestii. Alle 9.15 spaccate ero pronta; tra pochi minuti sarebbe arrivato Hikaru cosi scesi; appena aprii il portone arrivò Mei.

- Buongiorno Ichy!- mi disse lei.

- Buongiorno – risposi.

- Allora andiamo?.-

- No un momento, oggi abbiamo il passaggio.- dissi io

Nello stesso istante uscì anche Kisshu.

- Buongiorno Mei- disse lui

- Buongiorno- gli rispose lei.

Dopo aver salutato Mei e senza avermi rivolto lo sguardo, Kisshu andò sul retro del palazzo e dopo pochissimo tempo uscì con la sua Audi r8 rossa.

- Ci accompagna lui?- mi chiese Mei.

- No!, no anche perché la sua macchina ha solo due posti....- dissi io.

- E allora chi ci accompagna?- mi chiese lei e in quel momento arrivò Hikaru con una " Tesla Model S" nera. ( L'auto della foto sopra) 

- Lui! - dissi io indicando l'auto nera.

- Heylà Mei la secchiona come va?! - disse Hikaru abbassando il finestrino.

- Hikaru?......Hikaru!! Ciao!!! da quanto tempo e tu da dove salti fuori?- gli chiese Mei avvicinandosi all'auto insieme a me. Hikaru uscì dalla macchina e abbracciò Mei.

- E' una storia lunga te la racconto in macchina altrimenti faremo tardi........mh? Hey ragazze chi è quel ragazzo che ci sta guardando?- disse Hikaru. Io e Mei ci voltammo e con mia grande sorpresa Kisshu era ancora fermò li, era uscito dalla sua macchina e stava appoggiato allo sportello.

- Lui è Kisshu...- dissi io

- Il coinquilino di Ichigo!- disse Mei.

- Coinquilino? - disse Hikaru guardando Kish. Lui continuava a guardare Hikaru con un espressione scettica ma allo stesso tempo sembrava arrabbiata.

- Ciao, piacere di conoscerti sono Hikaru Matsuda – disse Hikaru rivolgendosi a Kisshu il quale però rientrò in macchina e dopo aver dato un occhiataccia a Hikaru se ne andò.

- Mi sono perso qualcosa?- chiese Hikaru.

- No, lascialo perdere, non so che gli prende comunque non farci caso....- dissi io.

Salimmo tutti e tre in macchina e ci avviammo verso l'università, io mi ero seduta davanti mentre Mei dietro.

Arrivati all'università....

- Ahahaha e cosi hai scelto lingue, beh direi che hai fatto la scelta migliore visto che non ti trovavi bene- disse Mei ad Hikaru.

- Eh già, – disse lui.

- Bene, allora Hikaru noi dobbiamo andare di qua- dissi io.

- Ok – disse lui e dopo esserci salutati io e Hikaru andammo da una parte mentre Mei dall'altra.

Ad Astronomia.....

- Hey Mei – disse Kisshu che si era seduto vicino a Mei.

- Dimmi.- rispose lei

- Senti un po ' ma che razza di tipo è quell'Hikaru?-

- E' un ragazzo a posto...- rispose la ragazza.

- Davvero? A me non mi convince affatto......e come se non bastasse Ichigo è cosi entusiasta di lui! - disse Kisshu stringendo la mano a pugno.

- Sei geloso ? - gli chiese Mei.

- Mi irrita......mi urta il sistema nervoso!!! - disse lui

- Si, sei geloso....- disse Mei.

-Prenderò provvedimenti!- disse Kisshu.

-Bene...- disse Mei.

Nello stesso momento nella facoltà di Lingue.....

" Com'è carina........oh Ichigo! Sei davvero una ragazza straordinaria.......fino a qualche tempo fa credevo di non avere nessuna speranza con te ma adesso ho la bellezza dalla mia parte e ti farò perdere la testa per me......sono tornato per un solo scopo cioè quello di farti diventare mia e cosi sarà......." pensava Hikaru mentre guardava Ichigo.

Pausa pranzo....

-Oh finalmente!!! - dissi stiracchiandomi.

- Eh già, non finiva più eh?- disse Hikaru

- Ci conviene sbrigarci o alla mensa gli altri si prenderanno tutte le cose migliori! - dissi alzandomi.

- Hai ragione, andiamo...- mi disse Hikaru sorridendomi.

Arrivammo in mensa e riuscimmo a trovare ancora qualcosa di "commestibile" il cibo della mensa non è dei migliori... appena ci sedemmo arrivò anche Mei e subito dopo di lei arrivò Kisshu che però si sedette ad altro tavolo insieme ad altri ragazzi.

" Ma che gli prende a Kisshu? È da ieri che ha quel muso lungo...." pensai.

Dopo aver pranzato avevamo ancora altri venti minuti di pausa io e Mei andammo a sederci un po' sulle panchine nel cortile posteriore dell'università mentre Hikaru aveva detto che tornava in classe a prendere una cosa.

-Hey! - disse una voce alle spalle di Hikaru che stava tornando in classe.

- Ah ciao tu sei il coinquilino di Ichigo.......Kisshu giusto? - disse Hikaru.

- Si, senti un po' che razza di intenzioni hai con Ichigo ? - chiese Kisshu.

- Come ? - rispose Hikaru.

- Sappi che io sono interessato a lei e che non permetterò a nessuno di intromettersi....- disse Kisshu con tono combattivo.

- Ah si?.....- disse Hikaru. La sua espressione mutò se prima sorrideva, adesso sul suo volto era comparso un ghigno quasi diabolico. -Bene, allora.......questo significa che io e te siamo rivali perché vedi anche a me Ichigo interessa, e anche tanto, e sono più che deciso a farla diventare la mia ragazza. - disse Hikaru.

Kisshu sogghignò anche lui. - Tse! Lo sapevo, me lo sentivo che non eri un tipo a posto, bene adesso che ci siamo chiariti ti dico solo una cosa.............Ichigo sarà mia. - disse Kisshu serio e con tono deciso.

Hikaru non rispose, continuava a sogghignare dopodiché riprese a camminare fermandosi poco dopo aver superato Kisshu.

- Sono tornato apposta per prendermela..............Sarà davvero un piacere rubartela...- disse Hikaru pronunciando sottovoce l'ultima frase ma permettendo comunque a Kisshu di ascoltarlo, dopodiché andò via.

Bene adesso Hikaru ha rivelato le sue vere intenzioni è iniziata una vera guerra tra i due ragazzi!!! chi vincerà???? Recensite!!!!! kiss kiss Moon957.

Scherzo del DestinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora