-Dai,che tra poco si sveglierà- bisbiglia Margaret
-Zitta tu!Voglio svegliarla io- dice Dan di rimando
-Ma zitto tu!- Margaret urla
-Aia,porco cazzo!- Dan si lamenta,probabilmente è sbattuto "accidentalmente" da qualche parte
-Ah ah.Così impari!- esclama cantilenante Margaret
-Che cretini che siete- Frank se la rideCi sono tante cose che amo in questo mondo, la prima è la cioccolata. La cioccolata è vitale,serve sempre.
La seconda è la musica. Senza musica non si vive.
La terza cosa è Trè,perchè.....perchè si.
Al contrario ci sono tante cose che odio,ad esempio i ragni e le zanzare, sono esseri malvagi.
La seconda è la gente che si crede di essere migliore degli altri, mentre la terza cosa è il rumore.
Mi giro e rigiro nel letto sentendo quello che i miei amici stanno facendo da quasi mezz'ora.
Suppongo che abbiano voluto prepararmi la colazione per poi portarmela a letto,però con tutto il casino che stanno combinando mi sono svegliata da sola.
-Ragazzi,che ne dite di fare silenzio e portarmi questa benedetta colazione? Qualcuno qui ha fame!- urlo per farmi sentire dai due cretini e Frank.
-Vedi che l'hai svegliata?-
-Sei stato tu Dan con il tuo lamentarti-
-Non è vero sei stata tu-
-Zitti voi due cazzo!- urla Frank
Dopo un po sento dei passi venire verso la mia camera,e mi alzo a sedere poggiando la testa al muro dietro di me.
La porta della stanza si apre con un tonfo per poi far scoprire Frank,Margaret e Dan con dei vassoi pieni di cibo.
-Wow ragazzi,avete cucinato tanto e vi ringrazio,ma dovete lavorare sul comportamento. Le vostre urla si sono sentite anche con la porta chiusa- li rimprovero ridendo
Frank ride con me mentre Margaret e Dan arrossiscono.
-N-non volevamo,p-però non iniziamo di nuovo a litigare,mangiamo- dice Margaret balbettando dall'imbarazzo per poi sedersi accanto a me sul letto imitata dagli altri due.
Margaret dall'apparenza può presentarsi come una dura,però in fondo è una tenerona e si imbarazza per qualsiasi cosa,al contrario di Dan che non ha peli sulla lingua e non si vergogna di niente.
Ricordo ancora di quando ero arrivata da poco a New York e nella scuola che frequentavo conoscevo solo loro due. Un giorno un ragazzo carino si avvicinò a me per chiedermi di uscire e io stavo per accettare ma Dan lo cacciò via dicendo che io non avevo bisogno di un verginello arrapato. Se ci penso rido ancora,poverino.
-Jay,grazie per avermi fatti restare stanotte- mi dice Frank distogliendomi dai miei pensieri.
-Oh nessun problema Frankie,ma sono stata quasi costretta- ridacchio pensando alla sera precedente quando Dan non lasciava andare Frank e quindi è dovuto rimanere tutta la notte vicino a lui.
-Spero che non ti abbia creato problemi- continuo indicando Dan che mi guarda di traverso
-Oh io non ho sentito rumori molesti,quindi suppongo di no- si intromette Margaret facendo ridere ancora di più me e facendo arrossire i due.
- M-ma cosa dici- boccheggia un Dan tanto rosso che sembra stia per scoppiare. È imbarazzatissimo.
-Okay smettiamola- dico -continuiamo a mangiare-
E così tra chiacchiere,risate e cibo passiamo la colazione fin quando Frank ci dice che deve andare a provare con la band per l'evento che si terrà la sera.
-Allora ci vediamo stasera vero?- chiede salutando tutti
-Certamente,a stasera Frank- sorrido
-Ci conto ragazzi- sorride anche lui e richiude la porta alle sue spalle.
-Com'è dolce- esclama Dan dal nulla facendo gli occhi quasi a cuoricino.
-Dan,assolutamente non è gay- dice Marg buttandoglisi addosso
-E da cosa lo capisci scusa?- dice Dan con sguardo di sfida.
-Ma basta guardarlo! Sprizza eterosessualità da tutti i pori- urla gesticolando e questa è una scena davvero comica.
-Non è assolutamente vero! Si vede da come cammina che non è etero,poi me lo sento che è gay- Dan fa la linguaccia a Margaret
-Bene ragazzi se avete finito di parlare della sessualità di Frank mi piacerebbe che mi accompagnaste a fare la spesa. Mi avete svuotato la dispensa!-
Marg e Dan si fermano accorgendosi finalmente della mia presenza e si alzano scusadosi e andandosi a preparare.
Che amici!**************
La sera siamo tutti in camera mia a prepararci per andare a vedere suonare i My Chemical Romance.
Spero per Frank che siano bravi,poichè non avevo davvero voglia di prepararmi dopo aver vomitato tre volte nel pomeriggio.
-Ragazzi,non potete andare voi anche da parte mia? Non mi sento proprio in vena- dico buttandomi sul letto
-Allora sei in arteria- eclama Dan
-Ma cos..?- dico,ma dopo aver capito gli lancio un cuscino in faccia.
-Che cretino che sei- ride Marg
-Dimmi un po....come mai ti sei messa così in ghingheri? Vuoi fare colpo su qualcuno Marg?- Dan le si avvicina con sguardo indagatore
-Ma che cazzo vuoi....E tu? Non metti mai le camicie. L'hai messa per Frank forse?- anche lei assume la stessa faccia.
Questa situazione sta sfuggendo di mano ad entrambi,meglio fermarli.
-Ok ragazzi,andiamo. Sono pronta- mi metto in mezzo ai due e li prendo a braccetto
-Sapevo che volevi venire infondo- Marg sorride e mi da un bacio sulla guancia
-Comunque,tesoro questo vestito ti sta una meraviglia- Dan prende una mia mano e mi fa fare una giravolta.
In realtà è un vestito nero semplice stile impero e mi arriva al ginocchio,l'unica cosa che non facesse notare molto la piccola curva che ha iniziato a prendere il mio ventre.
-Dan,sai l'unica ragione per cui l'ho messo- lo riprendo guardandolo male
-Si,ma ti sta comunque una meraviglia tesoro- ribadisce
-Grazie- gli sorrido.
Scendiamo le scale del palazzo dove abito e una volta usciti fuori un venticello freddo mi colpisce dritto in volto. Menomale che ho messo un giacchetto.
Camminiamo quindici minuti,io con un mal di piedi tremendo, prima di arrivare al locale dove suoneranno i ragazzi.
Fuori c'è una fila abbastanza lunga ma appena ci accodiamo alle persone vedo un Frank saltellante che ci fa segno di andare con lui.
-Ragazzi,siete venuti!Vi stavo aspettando da un po per non farvi fare la fila- ci dice sorridente appena lo raggiungiamo.
-Grazie Frank. Sei gentilissimo- dice Dan con una voce mielosa. No okay adesso inizia di nuovo
-Frank dove andiamo ora?- chiedo dando una gomitata a Dan,la situazione gli sta sfuggendo un po di mano,ricevendo un'occhiataccia. Fanculo.
-Vi porto dietro le quinte per farvi conoscere i ragazzi- camminiamo per un corridoio che sembra non finire mai,poi apre una porta.
-Entrate- ci fa un segno e lo seguiamo.
Ci troviamo in una piccola sala con qualche divano rovinato e un tavolino.
Sui divani ci sono quattro ragazzi.
Uno ha i capelli rossi palesemente tinti,vicino a lui un ragazzino con i capelli castani piastrati avanti agli occhi e degli occhiali a cerchio,uno con i capelli afro e un altro biondo con la faccia inquietante.
-Ragazzi loro sono Julia-mi indica -Margaret e Dan- fanno un cenno di saluto.
-Invece loro sono Gerard- indica il ragazzo dai capelli rossi che fa un sorriso mostrando i suoi piccoli dentini,è dolce -suo fratello Mikey- indica il ragazzo con gli occhiali che non ci guarda minimamente -Ray- l'afro sorride -e Bob- che rimane impassibile con la sua faccia.
-Frank,quindi hai dormito con loro stanotte?- chiede il rosso a Frank che annuisce -Gee non essere geloso,sai che amo solo te- sorride avvicinandoglisi e dandogli un piccolo bacio a stampo.
Io sgrano gli occhi. Dan aveva ragione? Oddio ma come?
Mi giro verso di lui che fa un sorrisetto compiaciuto e mima con le labbra "l'avevo detto".
Io e Marg scuotiamo la testa.
Ha sempre ragione.
-Ragazzi andate in sala,tra cinque minuti si inizia- ci avvisa Frank e noi obbediamo.
In sala ci dirigiamo quasi sotto il palco,ma mentre la attraversiamo cercando di scansare la folla vedo Trè.
Sta baciando in modo poco casto una ragazza bionda tutta tette e culo.
Lo guardo. Si stacca dalla ragazza guardando la sala. I suoi occhi puntano verso i mei,sta per avvicinarsi.
Le luci si accendono.
-Benvenuti,noi siamo i My Chemical Romance. Divertitevi e tenete in alto le vostre fottute braccia-
Il concerto inizia.Hola todos.
Come va? Passati senza debiti? Io si.
Anyway vogliamo parlare del capitolo? Molto incentrato sugli amci,i MCR,Frerard e alla fine un colpo di scena. Che ne dite,vi piace? Qualcosa da cambiare?
Fatemi sapere.
Stelline e commenti su.
Baci xx
STAI LEGGENDO
NIGHTLIFE
FanfictionQualche anno fa incontrai Trè Cool. Chi è Trè Cool? Beh,diciamo che eravamo amici. Anzi migliori amici, che bisticciavano spesso e volentieri, ma che si volevano un bene dell'anima. Forse da parte mia era qualcosina in più di una semplice amicizia...