Prologo.

700 76 47
                                    

Avevo dieci anni quando ebbi la mia prima visione. Nonostante fossi una bambina, che si entusiasmava alla prima cosa nuova, sapevo che quello che mi stava succedendo non era una cosa di cui essere felici.

Era un bel mattino di primo agosto.Con il caldo soffocante, non c'era niente di meglio che giocare a nascondino all'aperto con mio fratello Peter, di due anni più piccolo di me.

Era arrivato il suo turno di contare e quindi il mio a nascondermi. Ebbi la "geniale" idea di intrufolarmi nella serra di famiglia, quella dove mia madre passava tanto tempo a curare le sue piante, sia quelle più giovani che quelle leggermente appassite, per assicurargli luce, calore e riparo.

Avevo sempre pensato a quello come un luogo magico, ma mai avrei potuto immaginare che sarebbe successo quanto è avvenuto.

Ho aperto la porta e contemporaneamente al tocco si sono focalizzate davanti a me delle immagini,sempre più nitide, come se io fossi dentro quella scena e stessi vedendo tutto con i miei occhi.

Dopo fu come svegliarsi da un incubo: le lacrime scesero copiose dal mio volto contro la mia volontà e mi accasciai a terra incredula. L'aria stava diventanto insopportabilmente calda lì dentro e non avevo la forza di gridare il nome di mio fratello.

Per fortuna lui è sempre stato più bravo di me a nascondino. Dopo avermi trovata andò a chiamare mia madre che il giorno seguente mi fece visitare da una donna che diceva essere una veggente. La donna mi disse che avevo avuto quella che si chiamava 'VISIONE' e non sarebbe stata l'unica. Poteva succedere in qualunque momento e tutto ciò che avrei visto si sarebbe avverato nel giro di giorni. Questo mio potere era con me fin dalla nascita ma era in uno stato di quiescenza. Mi disse che dovevo considerarlo un dono e che sarebbe arrivato il giorno in cui sarebbe stata la mia forza.

Passai i primi giorni chiusa in casa, senza toccare nulla, con la paura costante.Non potevo dirlo a nessuno, oppure mi avrebbero considerata una pazza o addirittura una strega.

Avevo sempre desiderato avere dei superpoteri, ma in quel momento mi resi conto che forse non tutti erano così belli come credevo.

N.A
Ciao a tutti!
Sono da molto tempo iscritta su wattpad e adoro leggere le storie scritte dagli altri; ma solo oggi ho scelto di scriverne una mia. Il mio obiettivo non è quello di scrivere un libro o diventare famosa su wattpad; io voglio scrivere semplicemente una Storia. Avere un progetto tutto mio e realizzato con le mie sole forze, sarebbe una grande soddisfazione. Spero vivamente la storia vi piaccia e spero che questo breve inizio vi abbia spinti a continuare.
Un bacio!

The Heart's VisionsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora