capitolo finale

1.3K 56 27
                                    


Passano gli anni, e la nostra vita va sempre meglio.

Dopo la sparatoria , Ana si è ripresa sempre meglio .
Sul corpo ha qualche cicatrice, ma non per questo non sia bella, anzi, più passa il tempo e più diventa bella, come una rosa al suo sbocciare .

Mentre Ana era in via di guarigione le ricerche sono andate avanti.

Siamo andati alla polizia e abbiamo visto le videocamere di sorveglianza di quel giorno.

Indovinate chi era?

Amelia.

All'inizio sospettavo di Scott , ma un giorno è venuto in ospedale a trovarla , quindi i miei sospetti erano a un punto morto.

Grazie alle telecamere e all'intervento Dell' FBI abbiamo incastrato Amelia e fatta arrestare. In tribunale ha rilasciato queste dichiarazioni .

"Dovevo farla fuori per me e il mio futuro. Secondo il mio piano una volta morta, Christian sarebbe tornato da me e così la nostra azienda sarebbe andata avanti, visto che sta fallendo, ma non è andata così, quella bastarda si è ripresa."

Ecco il motivo per cui voleva farla fuori , ma c'è dell'altro .

"E volevo anche ucciderla non solo per l'azienda, ma perché ha avuto quello che lui non mi ha dato. Un fottuto erede!"

La cattiveria di quella donna gli si è ritorta contro , e adesso è in carcere , dovrà scontare un ergastolo senza condizionale.

Tutto risolto al meglio, la mia famiglia ora è salva.

Io e Ana dopo un po' che si è ripresa e non era più dolorante abbiamo deciso di sposarci.

Ora siamo marito e moglie.

Il piccolo Theodore cresce, non smette un attimo di parlare , e vuole tanto bene alla sua mamma, come gliene voglio io.

Crescendo il piccolo è un misto tra me e Ana , ha assunto un po del mio carattere , ma anche quello dolce e capriccioso della mamma.

Siamo innamorati di nostro figlio, è il nostro salvatore, grazie a lui noi siamo qui , insieme. Un dono del cielo.

Io e mia moglie abbiamo deciso di fare un altro bambino, vogliamo allargare la nostra piccola famiglia .

<< Tesoro dai facciamo tardi all'ecografia.>>

Mi dice Ana tutta agitata.
Indossa un vestito e si è fatta una coda alta.

<< Sei bellissima>>

Un velo rosso cade sul suo viso.

<< Grazie>>

La sua timidezza da bambina sarà sempre una cosa che mi piacerà da morire.

<< Ted tu fai il bravo, la mamma verrà presto. Non far arrabbiare la nonna ok?>>

<< Shi mamma, però venite pretto che io shento la vottra mancanza >>

Due lacrimoni gli bagnano il viso.

<< Ehi, ma tu sei un ometto , come me, e i veri ometti non piangono mai.>>

Tira su con il naso , con la manica della camicetta si asciuga gli occhi e mi abbraccia.

<< Tao papà , tao mamma. Io farò il bravo. Promessho.>>

Lo salutiamo e andiamo.

Arrivati nella stanza dell'ecografia Ana è pronta.

<< Bene mr e mrs Grey, da come potete vedere è una femmina.>>

Ana ha gli occhi che brillano .

<< Una femmina >>

Entriamo nel bar dell'ospedale per fare colazione.

Caffè e muffin per me, the English breakfast e una fetta di torta ai mirtilli per mia moglie.

<< Ma ci pensi Christian? Una femminuccia!>>

<< Mi toccherà stare con mille occhi ora.>>
Sbuffo.

<< Perche?>>

<< Perché sarà bella come te, sarà spesso sotto occhi indiscreti di uomini.>>

<< Oh, ma che papà geloso.>>

<< Sono geloso delle mie donne. E le proteggerò sempre >>

Ana si avvicina e mette la sua mano nella mia.

<< Sarai un bravo padre anche con lei, come lo sei con Theodore, ma ci saranno cose che solo io potrò capire di lei>>
Mi dice con sguardo furbo e soddisfatto.

<< Si, ma sarò io che prenderò a pugni chi la farà soffrire o qualcos'altro , quindi shh>>

Ridiamo entrambi.

<< Più passano gli anni e più mi innamoro del tuo sorriso.>>

<< Sto invecchiando ... tra poco avrò le rughe.>>

Dice con aria triste.

<< Saranno le rughe a renderti ancora più irresistibile. Mia dolce Ana .>>

Ecco di nuovo il rossore. Un sorriso timido crea quella piccola fossetta sulla guancia che la amo da morire.

<< Ti amo Christian.>>

<< Ti amo Anastasia. Ora e per sempre>>

FINE





Bene ragazze siamo giunte alla fine. Spero che abbiate apprezzato e abbiate amato questa storia come l'ho amata io scrivendola giorno per giorno.

Ci sono stati momenti belli, brutti e di molta tensione.

Ma come si dice l'amore trionfa sempre !!

Che ne dite se creo qualche altra storia su loro due?

Fatemi sapere.

E grazie per il vostro supporto.
Vi adoro.

Baci Piccolastella___

Stay With MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora