ANGOLO AUTRICE:
Era un po' che non aggiornavo lo so ma spero che sia valsa la pena attendere. Mi fa piacere che le visualizzazioni siano un po' aumentate ma se lasciaste qualche commento o qualche stellina potrei capire se è il caso di continuare o mettere questa storia nel cassetto per un po'. Buona lettura!!
"Eh? No!" affermo con un tono allarmato. Non ho alcuna intenzione di dare il mio primo bacio per ripicca o perché Isaac mi deve dimostrare qualcosa –anche se non so esattamente cosa- ma soprattutto non voglio darlo a qualcuno di cui non importa assolutamente nulla di me. Così quando vedo il suo viso avvicinarsi al mio inizio ad agitare le gambe e spingere le sue spalle nella speranza che si allontani. Naturalmente le mie manine non hanno alcun effetto sulle sue spalle larghe e così prima che sia troppo tardi copro la sua bocca con il mio palmo.
Probabilmente Isaac non si aspettava di essere respinto perché i suoi occhi mi guardano incuriositi e, prima che possa rendermene conto, qualcosa mi bagna la mano.
Che. Schifo. Mi sta leccando il palmo. Elimino subito il contatto con le sua labbra e mi pulisco sulla sua maglietta.
"Dio mio Isaac, che schifo" gli dico con un tono lamentoso. E succede l'impensabile: lui scoppia a ridere ma ride nel vero senso della parola. Avete presente quelle belle risate di pancia che ti fanno persino venire le lacrime agli occhi? Ecco, quelle. Se stessimo parlando di una persona normale non mi meraviglierei ma ehi, qui si tratta di Mr. Sono incavolato 24 ore su 24!
Quando torna in sé, riprende a guardarmi fisso negli occhi e io dopo un po' non riesco più a reggere il confronto perché temo di poter cedere alla tentazione e finire con lo spostare lo sguardo sulle sue labbra e lui capirebbe che ho la stessa voglia di baciarlo che ha lui.
La sua mano accarezza teneramente la mia guancia e per un attimo chiudo gli occhi lasciandomi andare al suo calore. "E così non vuoi baciarmi, eh?" mi dice e posso sentire il suo fiato caldo sulle labbra. Tengo ancora gli occhi chiusi eppure lo sento vicinissimo, probabilmente, se solo sollevassi il viso le nostre bocche si toccherebbero. Ma non voglio, non così. Il suo pollice si sposta dal mio zigomo al mio labbro superiore che distanzia leggermente da quello inferiore e penetra nella mia bocca, giusto di poco. Probabilmente anche la ragione ha deciso di abbandonarmi perché chiudo le labbra intorno al suo dito e faccio scorrere solo per un secondo la punta della lingua su di esso, per poi lasciarlo andare. La mano di Isaac che continua a sostenermi contro la parete, si stringe ulteriormente intorno alla mia vita e lui si pressa di più contro il mio corpo. Sento che inspira bruscamente e poi poggia la fronte sulla mia riportando anche l'altra mano sui miei fianchi.
"Sei sicura di non mentirmi Avery?" sussurra sulle mie labbra e allora mi costringo ad aprire gli occhi. Ok, ho avuto un momento di debolezza ma questo non cambia la mia decisione. Quando le nostre iridi si incontrano, mi costringo a pronunciare un "si" con il tono più convinto di cui sono capace.
"Non dirmi che non provi la stessa attrazione che sento io per te, perché sarebbe una gran cazzata" sussurra con un sorriso in viso. "Non bacio qualcuno che non conosco". La mia coscienza mi ricorda che io non ho mai baciato nessuno ma per ora decido di tralasciare questo particolare.
"Non ti è mai capitato di baciare qualcuno al primo appuntamento?" mi chiede sinceramente interessato alla risposta.
"No".
"Potrei sempre essere il primo" mi dice accompagnando le sue parole con un movimento concentrico dei suoi pollici sulla mia pelle, che mi fa rabbrividire.
"No. Penso che prima sia il caso di parlare".
"Ti hanno mai detto che sei testarda?" mi risponde con uno sbuffo ma so bene che non è davvero arrabbiato perché i suoi occhi luccicano ancora.
STAI LEGGENDO
Coloring Sky (SOSPESA)
RomanceUna storia non raccontata da un libro ma nata tra i libri.. Avery scappa dalla suo passato andando alla ricerce della felicità e la troverà in isaac che deve combattere con un passato doloroso e un presente complicato e che alla fine si arrenderà al...