E' mattina.
Mi sono svegliata prima che la sveglia suonasse, la mia agitazione è alle stelle, tra 1 ora esatta inizio la prima lezione in questa nuova Università, quindi è meglio prepararsi di corsa.
Una volta pronta esco dalla mia stanza e sento delle ragazze sghignazzare tra di loro, a malapena riesco a sentire cosa dicono, ma quando sento la parola: Federico e Tremenda mi blocco di scatto. Staranno parlando di Federico il ragazzo di cui mi parlava Laura ieri sera? Ma poi perché mi deve interessare, alla fine nemmeno lo conosco... Ma le mie gambe non riescono ad andare avanti e mi metto a origliare:
X: Ragazze non vedo l'ora di andare al Tremenda la prossima settimana, ma lo sapete che ci saranno anche Federico e Benjamin?! Oddio, mi raccomando dobbiamo fare colpo, soprattutto con Federico. Sono due anni che ci provo con lui ma nulla, non mi nota neanche di uno sguardo.
Quando sento quelle parole mi esce una risatina attirando l'attenzione del gruppetto di ragazze:
X: Ehi matricola, che hai da ridere? Non sono discorsi per te...smamma!
Io: No scusa, stavi parlando del Tremenda e perciò mi sono fermata a sentire cosa dicevi
Mamma mia che vergogna! Non mi è mai successa una cosa del genere...che cavolo mi è preso? Appena ho sentito quel nome mi sono paralizzata. A gambe filate esco dal dormitorio e mi dirigo verso l'aula dove mi attende la mia prima lezione.
La settimana vola via in un lampo, ancora non mi sono fatta nuovi amici, eccetto Laura e Youssef, ma non mi preoccupo perché oggi c'è la famosa festa al Tremenda, magari lì conoscerò nuovi amici!
*TOC TOC*
Laura: Nicole posso entrare?
Io: Sì Laura, entra pure!
Laura: Woooow! Ma vieni via vestita cosi? Guarda che è una festa, non un matrimonio!!
Io: Mi piace vestire elegante..
Laura: No, tu vuoi fare colpo su qualcuno mi sa! Dai andiamo, Youssef è già nel parcheggio che ci aspetta, corra principessa, corra, la carrozza l'attende!
Non ero vestita da matrimonio come diceva Laura, avevo solo un bel vestito rosso, lungo fino ai piedi, leggermente aderente, con una lieve scollatura e tutto adornato di brillantini...Non mi sembra da matrimonio, no?!
Youssef: Dai principesse del Waka club muovetevi, altrimenti faremo tardi!!
Dopo una lunga ramanzina di Youssef sul nostro ritardo, siamo finalmente arrivati in questa famosissima discoteca. Appena scendo dalla macchina mi sento seriamente pentita di aver messo questo vestito dato che tutte le ragazze sfoggiano miniabiti. Già! Sono seriamente pentita, tutti mi guardano dalla testa ai piedi e si mettono a ridere....
Youssef: Non capiscono cosa sia l'eleganza, non te la prendere Nicole! Ora entriamo, che Yuri ci aspetta, ha prenotato il tavolo vip!
Wow! Il tremenda è davvero una bella discoteca come dicevano. Ad un tratto sento qualcuno darmi una pacca sulla spalla:
X: Ehi ciao! Tu devi essere la nuova matricola, Michelle giusto?
Io: Sì sono io la nuova matricola, ma mi chiamo Nicole!
X: Ah vabbè dai, Nicole, Michelle che differenza fa? Ahahaha
Sto per aprire bocca per insultare questo tizio quando Laura mi ferma:
STAI LEGGENDO
Il mio amore segreto
FanfictionNicole, una ragazza con la testa fra le nuvole e con la passione per gli animali, è costretta per lo studio a lasciare la propria famiglia e trasferirsi a Modena. A Modena però non conosce nessuno e si sente un pesce fuor d'acqua, ma una sera succed...