Capitolo 9

417 40 26
                                    

E' mattino. Oggi è il grande giorno, è arrivato il mio momento, il momento di vendicarmi di Franci.

Chiamo Ben per iniziare la nostra missione da 007, fortunatamente risponde subito:

Ben: Buongiorno mucchetta! Pronta per la nostra super missione?

Io: Giorno Ben! Siii non vedo l'ora, sono carica come una molla!

Ben: Ottimo! Anche perchè ho delle belle notizie per te! Ho contattato qualche amico di Fede che conosce molto bene Franci e sono riuscito ad avere l'indirizzo del famoso modello, si chiama Jorge. La cosa negativa è che abita circa 2 ore da Modena..

Io: 2 ore da Modena, e che problema c'è..prendiamo il treno!

Ben: Altra cosa negativa, il treno non passa per quel paesetto..

Io: Ok, allora che possiamo fare? Senti, intanto io ci penso su..tu raggiungimi qua al campus!

Riattacco il telefono. Bene bene, adesso che posso escogitare? Mi serve un passaggio in macchina, a chi posso chiederlo?! 

Nel frattempo bussano alla porta:

Laura: Nicole, ciao sono Laura, devo parlarti, posso entrare?!

Bingo! Laura mi sembra la persona giusta, è sempre stata leale e gentile con me, quindi posso rivelare i miei sentimenti per Fede e raccontarle tutta la vicenda..

Io: Si arrivo ad aprirti..

Laura: Come stai? Sono venuta a raccontarti un po di cose....la prima cosa bella è che finalmente sono riuscita a mettermi insieme a Yuri! 

Io: Wow! Mi fa piacere

Laura: La seconda cosa, brutta, è che ho saputo che Federico si è fidanzato

Io: Già, lo so, appunto di lui, immagino l'hai capito no?

Laura: Capito che ti piace? Ahahaha si! E' giusto un po evidente.. Però non riesco a credere che sia tornato con la vipera. Ti avevo raccontato che Yuri è il migliore amico di Fede, appunto per questo si era confidato con Yuri e gli aveva detto di essersi preso una cotta per te, poi arriva Franci e patatrac si mette con lei! Qualcosa non quadra..

Io: Guarda non so più che dire, ma soprattutto cosa pensare..

Laura: Magari una volta che tu e Ben avete messo in atto il piano da 007 Federico si ricrederà!

Io: Sai del piano?

Laura: Ben ne ha parlato in giro per cercare l'indirizzo del modello e ha raccontato la storia per filo e per segno a Yuri, non ti offendere, vuole solo aiutarti..

Io: Certo che no, mi sta aiutando molto, gliene sono davvero grata

*Toc Toc*

Ben: Mucchetta sono Ben, apri!

Laura: Mucchetta? Guarda che catena strana.... A Ben piaci tu, a te piace Fede e Fede è in bilico tra te e Franci..

Io: Lasciamo stare va! Appena metto Franci k.o. chiudo bene io questa catena!

Ben: Buongiorno signorine! Sono pronto per la missione! 

Laura: Ciao Ben, hai trovato qualcuno che vi accompagna?

Ben: No, ma dato che mi fai questa domanda ci puoi accompagnare tu!

Laura: Scroccone!! Va bene dai, ma lo faccio solo perchè credo nella storia "Nicolrico"

Evviva! abbiamo appena trovato un passaggio...ora ci mettiamo in marcia e andiamo a trovare questo caro modello Jorge.

2 ore di macchina sono davvero pesanti, ma per fortuna ci pensa Ben a farci passare la noia.

Il mio amore segretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora