I giorni passano, e la storia con Fede funziona a gonfie vele!
L'unico che non se la passa bene è Ben. E' sempre triste e svogliato..
Sinceramente anche io ultimamente non mi sento bene..sono strana...
Fede: Sveglia dormigliona! E' ora di alzarsi
Io: Nooo Fede, non ancora, non sto bene..
Fede: Che hai?
Io: Nausea..
Fede: Oh, sarà colpa del sushi che abbiamo mangiato ieri sera..
Io: Può essere
Fede: Dai, ti faccio un tè caldo, magari ti passa!
Così, il mio dolce Fede va in cucina a preparami un po di tè caldo
Fede: Ehi Ben! Buongiorno
Ben: Ciao Fede
Fede: Siamo tristi anche sta mattina?
Ben: E i cazzi tuoi?
Sento Ben e Fede bisticciare, cosi decido di alzarmi dal letto e andare a calmare le acque
Io: Che avete da litigare di prima mattina?
Ben: Ciao mucchetta! Eeeh lascia stare, il tuo ragazzo mi fa arrabbiare! Ma, quella faccia?
Fede: Intanto non la chiamare più mucchetta! Non mi va...
Io: Fede dai! Che faccia ho scusa?
Ben: Sei pallida...
Io: Non sto bene, ho la nausea, sarà colpa del sushi di ieri sera..
Ben: O magari sei incinta! Ahahaha
Io e Fede ci guardiamo con gli occhi spalancati..
Ben: Ops, ho detto qualcosa di sbagliato? Non dirmi che..
Fede: No..c'è..non credo che lei sia..
Ho perso la connessione con il mondo per un attimo. Sono in shock. Sto facendo mente locale a quella sera che io e Fede ci siamo spinti un po oltre al bacio..
Io: Nono, non può essere...Dai smettetela di guardarmi così! Ora vado in camera a preparami, ho un appuntamento con una mia amica!
Vado dritta in camera, con tutti i pensieri che mi affliggono per la testa..
Una volta pronta, saluto Fede ed esco di casa.
Mi incammino per andare da una mia amica, Martina!
Martina l'ho conosciuta tempo fa in un locale. Siamo diventate subito amiche, perchè come me è matta da legare!
Una volta arrivata suono il campanello, appena apre la porta Martina mi abbraccia subito
Martina: Ciaooo mia testa di banana!
Si, è il soprannome che mi ha dato ahahaha.
Io: Ciao fringuella! Come stai?
Martina: Eh, mica tanto bene..Da quando il mio ragazzo mi ha lasciata sono distrutta!
Io: Ti credo! Anche io ho uno in casa che è diventato uno zombie da quando mi sono rimessa con Fede!
Martina: Immagino parli di Benjamin! Povero, non puoi biasimarlo..alla fine gli hai distrutto il cuore!
Io: Dai, non dire cosi, mi fai sentire cattiva..
Martina: Ahah bé un po lo sei stata! Però dai, quello che conta è che finalmente hai riavuto il tuo principe azzurro, che ovviamente voglio conoscere!
STAI LEGGENDO
Il mio amore segreto
FanfictionNicole, una ragazza con la testa fra le nuvole e con la passione per gli animali, è costretta per lo studio a lasciare la propria famiglia e trasferirsi a Modena. A Modena però non conosce nessuno e si sente un pesce fuor d'acqua, ma una sera succed...