Capitolo 17

327 35 12
                                    

Le settimane scorrono veloci con molte novità..

Ben e Fede stanno avendo successo, hanno firmato il loro contratto e a breve uscirà il loro primo disco! Sono molto fiera di Fede, finalmente sta realizzando il suo sogno. 

La nostra relazione a distanza devo dire che prosegue tutto sommato bene. Ci sentiamo ogni giorno al telefono e ogni tanto ci vediamo su Skype. Stessa cosa con Ben, ci sentiamo spesso, ma soprattutto mi racconta tutto quello che fa Fede, insomma lo stalkera al posto mio. Cosa molto positiva!

Con tutto questo pensare a Fede mi squilla il telefono:

Io: Pronto?

Ben: Ehi mucchetta ciao! Ho novità!

Io: Ehi Ben, che novità hai?

Ben: Io e Fede abbiamo finito per il momento di girare l'Italia, quindi pensavo, dato che a breve ci saranno le vacanze, ti va di tornare a Modena e stare un po con noi, c'è con Fede...

Io: Ma certo Ben! Non vedo l'ora di vedervi..

Ci salutiamo e riaggancio il telefono.

Ben è sempre carino con me..cerca sempre il modo di farmi tornare a Modena per farmi stare un po con Fede..

Ma perchè Fede non mi propone mai di tornare a Modena per qualche giorno e passare il fine settimana con lui? Vabbé Nicole, ora basta farsi paranoie! 

Prendo il pc e inizio a cercare qualche biglietto economico per Modena.

Trovato! 

E con la prossima settimana torno per qualche giorno da Fede!

---------------------------------

La settimana vola veloce, oggi è il grande giorno! 

Una volta caricata la valigia in macchina mi dirigo alla stazione dei treni per prendere il primo treno che mi porterà a Modena.

Il viaggio come al solito scorre veloce, ho già sentito Ben e mi ha detto che mi aspetta fuori dalla stazione con Youssef!

Appena esco dalla stazione, butto giù la valigia e corro ad abbracciare Ben

Ben: Tesoro mio ciaooo! Dio quanto mi sei mancata!

Eeehm ok! Situazione imbarazzante..

Mi stacco dalle braccia a polipo di Ben e vado a salutare Youssef:

Io: Ciao Re Waka!!

Youssef mi abbraccia, ma almeno non mi stritola come ha fatto Ben prima..

Ben: Dio, ma quanto sei carina, sembri una vera e propria principessa..

Io: Ben, che stai dicendo? 

Youssef: Trovagli una ragazza a questo povero cristiano! Non ne vede una dal 1900..

Scoppiamo a ridere. 

Io: Parlando di cose serie....Fede?

Ben e Youssef si guardano

Io: Allora?

Distolgono lo sguardo e iniziano a diventare irrequieti 

Ben: Bè ecco, starà dormendo..

Io: Come starà dormendo? Scusa ma, dopo un mese che non mi vede non credo che preferisca dormire anziché vedermi

Ben e Youssef si guardano un'altra volta, la mia affermazione gli ha messi a disagio...

Ma che sta succedendo?  

Youssef: Ma Nicole dai, sai che sono stati in giro per l'italia..avrà bisogno di riposo..

Io: Ma Ben è pur qua!

Ben: Magari vuole farti una sorpresa...

No. Ma che sorpresa, qua c'è sotto qualcosa!

Una volta caricata la valigia in macchina, Ben e Youssef mi portano da Fede.

Durante il tragitto li sento bisbigliare: "E se non è a casa?" "e se sarà in compagnia?"

Odio farmi le paranoie, perciò sto zitta e cerco di non pensare a nulla..

Una volta arrivata a casa di Fede corro verso la porta di casa sua. Se devo essere onesta me lo aspettavo all'uscio della porta, ma cosi non fu...

Ben: Ehi bimba, dove corri? 

Io: Da Fede veh!

Ben: Aspetta che ti apro..

Io: Da quando hai le chiavi di casa sua?

Ben: Da poco...

Non voglio chiedergli il perchè, però questa cosa è strana...

Appena Ben mi apre la porta, mi precipito verso la camera di Fede.

Prima di aprire la porta faccio un bel respiro.

Appena trovo il coraggio di aprila vedo Fede che dorme, allora Youssef aveva ragione..non mi nasconde nulla, è semplicemente stanco!

Mi avvicino a lui, Dio quant'è bello! Gli accarezzo la guancia mentre mi avvicino all'orecchio e gli sussurro: 

Io: Ciao Fè..sono tornata..

Non risponde, sento solo uscire dalla sua bocca parole insensate, parole che si concludono con: "Ciao Marii"

Cosa? 

No, cosa?? Ha detto Mari? 

Mi sento infuriata, quando mi giro, vedo il volto terrorizzato di Ben..

Ben: Ehm, penso hai capito male..ha detto mami, ha detto: "ciao mami"...ti avrà scambiato per sua mamma...

Perchè lo difende??

Io: Ben, chi cazzo è Mari????

Ben: Io, io, ehm non lo so....

Io: Bugiardo! 

In quel momento, Fede si sveglia...

Fede: Ma ciao piccola! Che bello rivederti!

Io: Si! Ma forse è meglio se ero Mari?

Ben e Fede si guardano, come per dire "cavolo mi ha beccato!"

Fede: Chi è Mari?

Come sa difendersi bene...

Io: A me lo chiedi?? Sei tu che mi hai chiamato cosi, mica io!!

Fede: Eh ma stavo sognando...quindi, ehm...non so chi sia..

Bugiardo. Bugiardo e bugiardo!!! 

Qua c'è sotto qualcosa! Tutti lo sanno, ma nessuno dice nulla...nemmeno Ben, che è il primo a raccontarmi sempre tutto! Forse in questi giorni che starò a Modena posso capire cosa stia succedendo realmente...


Il mio amore segretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora