Una volta arrivata alla macchina di Fede apro il portabagagli per mettere dentro il mio borsone:
Fede: Ehi paperella aspetta, lo metto io! Cavolo ma quanto pesa! Cos'hai messo dentro, mattoni?
Io: Ahaha no, solo l'essenziale!
Fede: Hai messo dentro una casa, no l'essenziale!
Una volta messo il mio borsone nel portabagagli entriamo in macchina. La nostra vacanza sta per cominciare!
Per tutto il viaggio io e Fede cantiamo come matti. Nonostante siamo in viaggio già da 2 ore, non sono stufa, anzi, amo stare in compagnia di Fede.
Fede: Ok paperella! Siamo arrivati!
Scendo dalla macchina.
Io: Ma dove siamo?
Fede: Nella mia seconda casa!
E' una casa bellissima, piccolina, affacciata al mare, davvero un posto meraviglioso.
Fede: Venivo qua ogni estate con i miei genitori, ma ora che sono rimasto solo con mia mamma non veniamo più. Non ho mai portato i miei amici perchè lo ritenevo un posto intimo dove potevo stare solo con la mia famiglia, lontano da tutto e da tutti. Finché non sei arrivata tu..
Io: Ti dirò che mi sento davvero onorata..
Fede: Bé dai, entriamo e sistemiamo le borse! Così dopo ti porto al mare!
Entriamo in casa.
Fede: Nel piano di sopra ci sono le camere, seguimi!
Mentre saliamo le scale rimango affascinata da una foto di un piccolo bambino:
Fede: Quello sono io quando ero piccolino..
Io: Eri dolce fin da piccolo!
Fede: Certo! Comunque questa è la stanza..
Io: Wow! Ma è bellissima, ed è affacciata al mare! Amo già questa stanza!!
Fede: Già è la mia preferita!
Mentre pronuncia quelle parole inizia a sistemare i suoi vestiti dentro l'armadio:
Io: Scusa Fede, ma io dormo in questa stanza?
Fede: Sì, perchè?
Io: E allora perchè stai sistemando i tuoi vestiti dentro l'armadio?
Fede: Ah, pensavo di condividere la stanza con te..
Io: Sì ma c'è solo un letto..
Fede: Ma è un letto matrimoniale!
Io: E con questo?
Fede: E con questo pensavo di dormire con te..
Io: Ma..
Fede: Ma cosa?
Io: Non so, mi fa un po strano..
Fede: Oh! Ehm ok, fa niente, mi sposto nella stanza accanto
Io: Scusa, non voglio sembrarti indiscreta..
Fede: Ma no, figurati
Cosi riprende le sue cose e si sposta nella stanza affianco.
Fede: Ehi! Io sono pronto, hai finito?
Io: Sì, tempo di mettere il costume e arrivo
Sono una patita per i costumi, li adoro tantissimo, ogni volta che vedo un bel costume lo compro! Il problema non è la mia mania per i costumi ma scegliere quale indossare per andare al mare! Così dopo un po di indecisione, opto per un costume leopardato, adoro il tema leopardato!
STAI LEGGENDO
Il mio amore segreto
FanfictionNicole, una ragazza con la testa fra le nuvole e con la passione per gli animali, è costretta per lo studio a lasciare la propria famiglia e trasferirsi a Modena. A Modena però non conosce nessuno e si sente un pesce fuor d'acqua, ma una sera succed...