21 OTTOBRE, 2016
Questa è la data che porterò per sempre nel mio cuore!
E' il famoso giorno, tanto atteso, tanto sperato...
Ma ce l'abbiamo fatta!
E ora siamo qua, tutti e tre, ad ammirare il nostro album di matrimonio.
Vi domanderete: "come tutti e tre?"
Certo! Io, Fede e Carlotta, la nostra bimba!
Sì, alla fine è nata una femminuccia, e come potete immaginare Fede ha scelto il nome!
Un nome tipico da Federico Rossi...
Ma non è male, no? Certo, io volevo chiamarla Sofia, ma Fede me l'ha vietato e alla fine ha vinto lui.
Fede: Ehi ma perchè in questa foto sembra che ho un casco di banane in testa?
Io: Ahahaha perchè la parrucchiera sapeva che eri una scimmietta e quindi ha agito di conseguenza!
Fede: Cos...
Non fa in tempo a finire la frase che gli stampo un bacio sulle labbra.
Mi appoggio sul suo petto e mentre lui mi accarezza delicatamente la testa io guardo Carlotta che dorme beata nella sua culla.
Fede: Abbiamo fatto un capolavoro eh?
Io: Già...è un angioletto, sembra te quando dormi..
Fede: Eh lo so, sono dolcissimo anche mentre dormo!
Io: Pavoneggiamoci dai!
Fede: Sai, non mi sembra vero...dopo tante lotte eccoci qua, io, te, la nostra casa, la nostra vita e Carlotta...E' un sogno. Credimi, sono soddisfatto di tutto ciò, non potevo chiedere di meglio!
Io: E' stata dura, non solo con te ma anche con mia mamma...ma tutto si è risolto alla grande, e sai perchè?
Fede: Perchè?
Io: Perchè il vero amore non muore mai!
Uh si (parte 1), vi state domandando com'è finita con mia mamma?! Appena le ho dato la notizia che aspettavo Carlotta è andata su tutte le furie, insultandomi e via dicendo, ma Fede ha preso la situazione in pugno facendola ragionare e ora pensate un po...LO ADORA! (Bè si, chi non adora Fede!). Ora è una nonna dolcissima e una suocera deliziosa.
Uh si (parte 2), vi starete chiedendo che fine ha fatto zio Ben? Convive a Milano con Martina, la mia cara amica. Ancora non si sono sposati, e nemmeno avuto un bambino, il perchè? Me lo domando anche io...ahaha
Mentre continuo a guardare Carlotta, Fede mi stringe a se, e inizia a canticchiarmi una canzone:
"E poi facciamo a botte col sorriso che ci contraddistingue, e poi ti stringo forte come fosse niente, come sempre..."
Mentre canta sorrido, amo quella canzone..
Fede: Ti amo troppo forte!
Lo stringo forte a me, e gli sussurro:
Io: Ti amo troppo forte anche io!
Fede: Grazie!
Io: Di cosa?
Fede: Di essere la madre di mia figlia, di amarmi ogni secondo della tua vita, di starmi vicino, ma soprattutto grazie di esistere! Siamo un unico cuore!
Io: Un unico cuore♥
FINE♥
Fangirlo troppo!
Grazie di cuore a tutte voi che avete letto e commentato la storia! Spero che vi sia piaciuta. A breve penso di iniziarne un'altra (ho già qualcosina per la testa), quindi scusate per l'assenza e mi raccomando restate aggiornate♥
STAI LEGGENDO
Il mio amore segreto
FanfictionNicole, una ragazza con la testa fra le nuvole e con la passione per gli animali, è costretta per lo studio a lasciare la propria famiglia e trasferirsi a Modena. A Modena però non conosce nessuno e si sente un pesce fuor d'acqua, ma una sera succed...