Appena hanno visto arrivare quella ragazza, gli amici di Fede si sono alzati e sono andati a sedersi il più lontano possibile da lei.
Perché? Cos'è questa storia? Che sarà mai successo?
La tizia si avvicina a me, sussurrandomi all'orecchio:
X: Ehi bimba, prendi le tue cose e vattene più lontano possibile da Fede, altrimenti sono guai..
Ho l'alcol in circolo, non rispondo delle mie azioni, soprattutto difronte ad una minaccia. Perciò mi stacco da Fede e mi posiziono difronte a questa tipa. Siamo faccia a faccia, sento il suo fiato addosso.
X: Allora? Ti do 2 secondi per sparire!
Non ci ho visto più, l'ho spintonata facendola cadere a terra. Questa non sono io. Non farei mai una cosa del genere, ma ero posseduta dall'alcol e quindi non ho ragionato.
A quel mio gesto Fede è rimasto a bocca aperta, non se lo aspettava! E chi se lo aspettava sinceramente..non ci credo nemmeno di averlo fatto veramente!
Fede: Ehi Franci stai bene?
Franci? Il modo in cui l'ha detto...era preoccupato!
Con il suo solito modo gentile aiuta la sua amica (sempre se sono amici) ad alzarsi e l'accompagna a bere un po d'acqua.
Mamma mia, quante attenzioni, non è mica in fin di vita! E' solo caduta a terra, non sono Hulk, non ho tutta quella forza, perciò non può essersi fatta male.. Anche se, diciamoci la verità, se lo è meritato! Insomma, chi è lei per minacciarmi!
Una volta ritornato al tavolo dove eravamo seduti prima, Fede non mi rivolge la parola e la tizia, questa famosa Franci, si siede vicino a lui lagnandosi di me e del fatto che non la dovevo trattare male e altre cavolate del genere.
Stufa di sentire questi inutili lamenti, prendo la mia borsetta ed esco fuori. In quel momento escono anche gli amici di Fede e iniziano ad applaudirmi.
X: Sei stata grande! Finalmente qualcuno è riuscito a darle una lezione!!
Eh?
Io: Spiegatemi chi è! Cercate di farmi capire qualcosa..
X: Sinceramente sei un po brilla per capire, ma comunque te lo spiego lo stesso. In pratica lei è una modella, molto famosa qua a Modena. Fino l'anno scorso stava insieme a Fede, sono stati insieme per 2 anni. Ma non erano 2 anni "fissi" erano 2 anni di tira e molla. Finché, l'anno scorso lei non ha conosciuto un ragazzo, anche lui modello e ha piantato Fede in asso per stare con questo tizio!
Io: E allora adesso che vuole da Fede se è ancora fidanzata?
X: Rivuole Fede da quando ha saputo che lui ha una cotta per te!
No. Aspetta. Cosa? Ha detto cotta? Per me? No, è l'alcol che mi fa capire cose non vere, non può essere vero..
Io: No scusa, ripeti, penso di aver capito male..
Un altro suo amico interviene, bisbigliandogli all'orecchio: "Stai zitto! Fede ha detto di non dirlo!"
Sono confusa. Molto confusa.
Ben: PORCA MUCCHETTA!!!!! Nicole! Ma hai steso la Franci a terra!
Ecco, ci mancava solo Ben...ora avrò deluso anche lui con il mio stupido comportamento..
Ben: Sei stata grande!! Giuro, ti farò una statua!
Eh? Perché l'ha presa così bene?
Ben: Sai, quella li, prima di mettersi con Fede ci provava con me...ma come ben sai, non mi piacciono le sciacquette! A me piacciono le ragazze..un po come....te!
STAI LEGGENDO
Il mio amore segreto
FanfictionNicole, una ragazza con la testa fra le nuvole e con la passione per gli animali, è costretta per lo studio a lasciare la propria famiglia e trasferirsi a Modena. A Modena però non conosce nessuno e si sente un pesce fuor d'acqua, ma una sera succed...