Si era fatta sera, ma decidemmo di non uscire perché come è tipico a Londra... Pioveva.
Pensavo e ripensavo a come mi sarei comportata quando sarei dovuta andare a dormire nel letto con Daniel.
Se mi comporto normale... Penserà che son menefreghista.
Se mi comporto strana... Lo metto a disagio.
«Ehi» picchiettò la voce di Jennifer da dietro la porta finestra che dava sul balcone sul quale ero affacciata da qualche minuto.
«Ciao, Jennifer» ricambiai con un sorriso.
Pensai a come mi sarebbe piaciuto conoscerla meglio, ma mi anticipò.
«Sai... Ho pensato... Che visto che dovremo stare qui per un anno se non di più... Potremo conoscerci meglio»
«Certo! Volentieri!»
«Sai, mi piacerebbe legare con te... In caso dovessimo fare una presa insieme -anche se io dovrò ballare con Daniel e tu con Gabriel, ma facciamo finta- vorrei evitare che mi buttassi in terra!»
«Oh, no! Non lo farei mai!»
Ricambiò la risata e guardò per un attimo davanti a sé. Guardò Londra dopo che il sole era già tramontato.
«Mi piacerebbe ballare con te» disse.
«Con me?»
«Mi sembri una ragazza sveglia, determinata in ciò che fai»
«Oh, grazie. Ma dovrai ballare con Daniel» dissi accennando una risata.
«Che fortuna»
«Ah! Lo sapevo!»
«Cosa?» disse ridendo.
«Daniel fa quest'effetto su tutte» dissi con un sorriso intenditore.
«Anche Gabriel»
«Già» ammisi.
«Ehi!» mi richiamò lei con fare da ragazzina pettegola.
«Cosa?» risposi con tono innocente.
«Ti piace Gabriel!»
«E a te Daniel!»
«Bel guaio» disse con tono serio.
«Hai detto bene. Bel guaio».
STAI LEGGENDO
È soltanto successo
Romansa«Mi prendi?» «Quando mai ti ho lasciata cadere?» ~ Daniel e Sofia