HARRY'S POV:
Non voleva fallire, o almeno non più.
Tutti sapevano che dovevano stargli alla larga, ma nessuno sapeva come da piccolo aveva sofferto a causa delle persone.
Persone che credevano che fare del male ad altre persone, fosse una cosa bella, fosse una cosa divertente.
Non sapevano però che quel bambino, sarebbe cresciuto con paure e insicurezze, e che piano piano, si sarebbero trasformate in rabbia e odio verso i più deboli.Sapere che Cameron fosse innamorato di Jane non mi faceva arrabbiare, solo tanta invidia.
Invidia perché lui poteva amare, mentre io no.
Avevo dimenticato come si amava, tutta la rabbia che avevo provato in passato mi avevano fatto dimenticare come si amasse.
Sentii delle schegge tagliarmi il palmo della mano.
Avevo impiegato troppa forza nel stringere il bicchiere, così tanta da romperlo."Aiah Porca puttana!" Una ragazza ubriaca si avvicinò a me.
"Hey tesoro! Cosa hai fatto?"
"Non lo vedi?"
"Ma perché sei arrabbiato?" Fece il broncio, e passò la sua mano sudata sul mio torace.
Si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò. "So io cosa ti ci vuole."
Con voce sensuale mi avvicinai anche io al suo orecchio.
"Anche io so cosa mi ci vuole. Ho bisogno che ti levi di torno." Me ne andai dandole una spallata.
"Grazie mille!" Urlò lei.
Mi girai e le feci l'occhiolino. "Di niente!"Mi diressi nella cucina di quel caseggiato, e cercai qualche bibita rinfrescante.
Trovai un liquido azzurro in una bottiglia ghiacciata.
L'aprii e annusai il contenuto. Sapeva di liquore.Presi un bicchiere da una mensola, e versai l'alcolico al suo interno.
Bevvi, e sentii come ogni volta, il buon sapore del liquore attraversare la gola, facendo bruciare tutto ciò che toccava."Hey Styles." Mi girai e trovai Scott osservarmi.
"Che cazzo ci fai qui?"
"Mi ha invitato Liam, hai visto quanto è carina quella ragazza mora?"
"Chi? Jane?"
"Non lo so come si chiama, è quella con il vestito nero, quella che sta ballando con quel ragazzo."
"Si è Jane, e allora?"
"Me la farei se solo non fosse impegnata con quello."
"Lei non è fidanzata."
"Ah no? Interessante."
"E comunque non te la consiglio, è una difficile, e poi sa il fatto suo."
"Beh, mi piacciono quelle che sanno il fatto proprio. E poi sono sicuro che riuscirei a farmela in pochissimo tempo."
"Credici quanto ti pare." Presi un tovagliolo, e mi pulii l'interno della mano dal sangue causato dalle schegge.
"Facciamo una scommessa." In quel momento arrivarono Louis, Niall e Zayn.
"Ciao ragazzi, che fate?" Chiese Niall dando dei morsi alla mela che teneva in mano.
"Bene..."
"Parla per te Scott." Lo zittì.
"Dicevo...bene, stiamo facendo una scommessa, e chi vincerà, riceverà in palio tanti soldi."
"Quanti?" Chiese Louis.
"5.000 sterline."
"Pff, e dove li troveresti tutti questi soli scusa?" Chiesi guardandolo vantarsi.
"Ho i miei giri di droga Styles. Tralasciando questi discorsi, arrivo al sodo. La scommessa si baserà su chi farà innamorare per prima Jane tra me e te. Ci stai?"
La proposta era allettante, avevo bisogno di soldi, e guarda caso, quella somma faceva al caso mio.
Avevo lavorato in passato, e con il passare del tempo avevo racimolato abbastanza soldi, ma non abbastanza da potermi comprare una casa, e andarmene via dai miei genitori.
Se invece avessi accettato quella somma, avrei superato di poco la somma prefissata."Accetto." Tesi la mano in segno di sfida.
"Allora siamo d'accordo, chi farà innamorare per prima Jane, sarà il vincitore."
"Si però se vuoi vincere la scommessa devi conoscerla." Propose Zayn.
"Infatti voglio andare a conoscerla, chi mi accompagna?"
"Tutti, tanto adesso faremo un gioco abbastanza allettante." Concluse Niall dirigendosi da Jane. Io e i ragazzi lo seguimmo.
Poco dopo mi ritrovai seduto per terra, ad ascoltare Liam che spiegava come funzionasse il gioco.
"Il gioco si chiama beer pong, si deve giocare 2-2."
"In che senso 2-2?" Chiese Niall.
"A coppie cretino." Tutti risero, me compreso. Era così stupido a volte, ma alla fine, era questo che mi piaceva di lui.
"Come dicevo, si gioca a coppie, ed è molto somigliante al Ping-pong, ho già preparato i bicchieri con il liquore, tutto ciò che dovete fare è riuscire con la pallina a fare canestro nei bicchieri.
A ogni canestro fatto, verrà offerta una bevuta.
Vince chi avrà fatto più canestri."Tutti scelsero le proprie coppie, mentre io, Jane, Scott, e Cass, rimanemmo senza compagno.
Mi avvicinai a Jane per chiederle se volesse giocare insieme a me, ma Scott fu più veloce e glielo chiese prima che io potessi aprire bocca.
"Styles siamo rimasti solo io e te." Cass si avvicinò a me sculettando.
"Che fortuna eh." Dissi avvicinandomi a Jane e Scott. Dovevo tenere sott'occhio quella coppia, non volevo che Scott facesse passi falsi con lei.
Avevo una scommessa da vincere, non una ragazza da perdere.
---
ANGOLO AUTRICE:
Ciao personcine carine.
Prima che qualcuno mi dica: -hai copiato After- vi freno subito dicendo che non ho copiato niente da nessuno.
Se ho deciso di mettere una scommessa non vuol dire che ho copiato.Volevo chiedervi se potete passare a dare un'occhiata alla storia di SwamiMalik .
Ciao polpetteeeee!
STAI LEGGENDO
Try || Harry Styles
FanfictionLa rabbia accumulatasi fin da bambino non lo aveva mai aiutato. Era sempre stato solo, ed era così che si immaginava il suo futuro. Solo e dannato. Poi un giorno arrivò lei, l'angelo dagli occhi dorati. Lui l'oscurità in cerca di luce. Lei la l...