22

25 4 0
                                    

HARRY'S POV:

Era stata colpa dei sentimenti.
Troppo intensi per essere vissuti da un bambino fragile come lui.
Così, un giorno, dopo l'ennesimo incasso ricevuto, decise di cambiare.
Decise di diventare, il ragazzo che mai avrebbe voluto diventare.

Non sapevo cosa fare.
Parlare con lei e rivelare il mio passato, o chiudermi in me stesso, e aspettare che la rabbia passasse.

Buttai fuori l'aria del respiro che non sapevo stessi trattenendo. Prima di incominciare a parlare però, una terza voce si immischiò.

"Allora! Vogliamo fare meno baccano? Qua la gente sta cercando di dormire!" Non sapevo se essere incazzato con la ragazza che entrò spalancando la porta, o essergli grato per avermi salvato dal comunicare le mie emozioni.

"Si scusami se ti abbiamo svegliata, me ne stavo andando. Ci vediamo Harry." Jane uscì dalla stanza più veloce di quanto potessi immaginare.

"Allora? Te ne vai per favore?" La ragazza bionda non voleva proprio ascoltarmi.

Si avvicinò a me, e si sedette sull'angolo del letto. Iniziò ad accarezzarmi i capelli.

"Qualcuno è arrabbiato."
Mi misi con la schiena appoggiata alla tastiera.

"Non ho voglia di ripeterlo due volte. Ho detto che te ne devi andare."
Non ho mai alzato le mani a una donna, ma lei mi faceva venire voglia di provarci.

"Ok, ok. Ci vediamo in giro." Disse lei facendomi l'occhiolino.

"Spero proprio di no!" Le urlai.

---

JANE'S POV:

Il giorno dopo passò velocemente, e prima che potessi accorgermene, mi ritrovai a scuola nel tentativo di risolvere un equazione. 

L' insegnante però mi distrasse da ciò che stavo facendo, perchè dovette dare un messaggio importante a tutta la classe. 

"Bene ragazzi, tra meno di un mese la scuola finirà, e io volevo comunicarvi che la prossima settimana dei professori vi vorrebbero portare in gita. Date queste autorizzazione ai vostri genitori, e riportatele firmate entro dopodomani." Tutta la classe iniziò a farfugliare e a mettersi d'accordo con chi starà di stanza.

"Non ho finito! La gita si svolgerà in un bosco, quindi munitevi di tende e di tutto ciò che occorre per non essere sbranati dagli orsi." Tutta la classe si mise a ridere, me compresa. 

-----

ANGOLO AUTRICE: 

MI DISPIACE! Non ho aggiornato per due settimane, ma come alcuni di voi sapranno, sono impegnata con lo studio.  Mi dispiace se il capitolo è così corto, ma dovevo aggiornare assolutamente. 

Il prossimo capitolo sarà mooolto più lungo di questo. 

Andate a dare un' occhiata a harry_the_prince e alla sua storia. 

Ps: Su instagram ho aperto una page sugli 1D, si chiama cit_improbabili_oned, se volete andate a dargli un'occhiata. 

All the love. xx

Try || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora