Dobbiamo fare colpo!

1K 29 4
                                    

Il viaggio in aereo fu abbastanza confortevole e non molto lungo, Akira e Yuki eccitatissime non vedevano l'ora di raggiungere l'albergo e di andare in spiaggia...
- Eccoci qui finalmente. - disse Laito indossando gli occhiali da sole.
- La macchina è già pronta fuori. - disse Shu e tutti lo seguirono raggiungendo l'uscita dell'aeroporto.
Dopo un breve viaggio in macchina,finalmente raggiunsero l'albergo extra lusso, Shu andò a prendere le chiavi delle stanze suddividendo tutti quanti e poi in poco tempo tornò consegnando a tutti le chiavi:
- Allora, camera 45 Ayato e Laito, camera 46 io e Subaru e camera 50 le ragazze. -
- Grazie Shu. - disse Akira arrossendo timidamente e prendendo la chiave magnetica.
- Come mai noi abbiamo una stanza cosi lontana dalle vostre? - domandò Yuki.
- Che domanda idiota! Ovvio che le altre sono occupate no? - disse Subaru con la sua solita aria imbronciata.
- Subaru-kun! Non essere aggressivo con loro, sono nostre ospiti. - disse Laito passando alle spalle delle ragazze.
- Già, non farci sfigurare.. - aggiunse Ayato.
- Le opzioni erano due: o nella camera 50 o al secondo piano. Ho pensato che fosse meglio essere tutti sullo stesso piano,non credete? - disse Shu rivolgendosi alle due. -
- Si, hai ragione. - rispose Akira.
- Bene io propongo di andare subito al mare! - disse Ayato.
- Andiamo in camera a cambiarci, su ragazze venite con noi! - aggiunse Laito e senza farselo ripetere due volte le due andarono in camera a cambiarsi....
- Aaah che emozione! ancora non ci credo che siamo qui con loro!! - disse Akira.
Raggiunta la loro stanza restarono a bocca aperta notando la grandezza e la bellezza della stanza: tappeto dorato con dei rombi bianchi, mura dorate, tende e lenzuola in seta sempre di colore dorato e accanto alla grande finestra, c'era anche un divanetto stile antico.
- WOOOOOOOOOW - dissero all'unisono le due ragazze.
- Ma è una camera o un castello? - domandò Akira.
- Dev'essere una suite!!! - disse Yuki.
Le loro valigie erano già state portate in camera e le due le aprirono indossando i costumi.
- Hey Akira dimmi una cosa, a te fra loro piace Ayato vero? - damandò Yuki
- Si, li adoro tutti ma il mio preferito è Ayato...te l'avevo già detto mi pare.. -
- Si ahha era solo per conferma, quindi non ti dispiace se provo a rimorchiare Laito vero? -
-COSA? -
- Ma si dai, l'hai visto che bono! sinceramente mi piacerebbe passare una notte con lui... -
- Yuki, non ti facevo cosi... -
- Ahahha daaai non guardarmi con quella faccia da suora scioccata e divertiti anche tu! quando mai ti capiterà di nuovo di passare la notte con delle rock star? -
- Mmh... -
Nel frattempo nella stanza 45....
- Allora con chi cominciamo? - domandò Laito ad Ayato.
- Io prendo la bruna. -
- Cosa? ma volevo provarci io con lei prima! -
- Non m'interessa, Ore-sama ha parlato e si fa come ha detto. Tanto poi ce le scambieremo lo stesso perciò non vedo cosa hai da lamentarti. Tu prendi la bionda e io mi occupo dell'altra. -
- Okay va bene. -

Intanto le ragazze avevano indossato i costumi e poi andarono a bussare alla porta dei ragazzi.
- Oh eccovi qui! - disse Laito aprendo la porta. Aveva un costume a boxer verde scuro mentre Ayato ne aveva uno identico ma rosso.
- Andiamo allora. - disse Ayato.
- E Subaru e Shu non vengono con noi?- domadò Akira.
- Non sono molto tipi da mare...se poi ne avranno voglia verranno. - rispose Laito abbracciando Yuki e sorridendole dicendo:
- Che stiamo aspettando? andiamo in spiaggia!!-
- Si! - esclamo Yuki.
La spiaggia, dove si trovavano i ragazzi, era divisa in privata e libera e ovviamente loro si misero alla privata.
Abbastanza spaziosa con vari gruppo di famiglie ricche e anche di ragazzi appartenenti a famiglie conosciute. Si avvicinarono all'ombrellone che avevano prenotato e insieme a quello, trovarono anche sdraio aperte e asciugamani già pronti.
- Oh quasi dimenticavo, tenete questa. - disse Laito consegnando alle ragazze una carta con il codice a barre.
- Se volete qualcosa dal bar della spiaggia, usate questa per pagare, è a carico nostro, prendete tutto quello che volete e non fatevi problemi. - continuò Laito.
- Oh che bello grazie!! - disse Yuki.
- A carico vostro? siete sicuri che possiamo usufruire di....- disse Akira.
- Ma certo che si,avete vinto la vacanza e siete nostre fan! dovete godervi la vacanza al 100 per 100. - disse Ayato mettendo un braccio attorno alle spalle di Akira facendola arrossire.
- In più potete usare quella carta anche per pagare nei negozi e anche in altri posti. - disse Laito.
- Sul serio? possiamo usarla anche per fare shopping? - domandò Yuki.
- Certo che si. - le rispose Laito.
- Aaah che vacanza fantastica!! - disse Yuki.
- Vi ringraziamo ragazzi. - disse Akira timidamente.
- Ahahahah ma figurati! adesso basta tutti in acqua!!! - disse Ayato e cosi tutti e quattro corsero in acqua.
Passarono l'intera mattinata sulla spiaggia giocando a pallavolo, facendo bagni e prendendo il sole,giocando a carte. .
- Oh no! un'altra volta volta il jolly!! - disse Akira
- Ahaha sembra che tu gli piaccia. - disse scherzando Yuki e tutti scoppiarono in una chiassosa risata. Pranzarono in spiaggia in un ristorante li vicino e alla fine arrivata l'ora di cena, i ragazzi tornarono in albergo.
- Più tardi torniamo al mare o preferite fare qualcos'altro? - domandò Laito alle ragazze.
- Mmh non lo so...voi che suggerite? - domandò Yuki.
- Potremmo stare nella piscina dell'hotel oppure uscire. - disse Ayato.
- Usciamo! vi offriamo un gelato. - disse Laito.
Le ragazze acconsentirono e una volta deciso sul da farsi, i quattro si divisero andando nelle loro stanze per lavarsi e cambiarsi.
- Un gelato eh? - disse con sarcasmo Ayato al fratello.
- Si. -
- Mmh, allora come ci organizziamo per la serata Laito? -
- Wow, tu che chiedi a me cosa fare? ti senti bene Ayato? - domandò scherzosamente Laito.
- Ah! già decido io. Sta sera usciamo normalmente, forse è meglio non agire subito, facciamole rilassare un altro di domani e poi magari una serata a base di cocktail e musica ci aiuterà più facilmente. - disse Ayato sorridendo maliziosamente.
- Vuoi farle ubriacare per poi portarcele a letto? ooooh ma è una cosa davvero spregevole....ahahah e mi piace! ahahahhahaha- disse Laito.
- Ahahaha, questa si che sarà una vacanza coi fiocchi! senza Reiji che ci rovina sempre tutto per di più! - disse Ayato.
- Già! ahahahaha-
Nel frattempo Yuki si era già lavata e si stava asciugando i capelli mentre Akira era sotto la doccia e pensava a quello che le aveva detto Yuki la mattina prima di andare al mare..."Quando mai ti capiterà di nuovo di passare la notte con delle rock star? "
- Bah, sinceramente so che non mi ricapiterà più però....non lo so.- Akira parlava esprimendo a voce i suoi pensieri. Yuki avendola sentita parlare, si avvicinò alla porta del bagno.
- Akira tutto ok? -
- Eh? si,si tutto ok perché? -
- Ho sentito che parlavi pensavo che ce l'avessi con me.. -
- Ah no ecco.. - Akira finì la doccia e avvolgendosi il corpo con un asciugamano uscì dal bagno andando verso l'amica.
- Dimmi un po' ma tu sei certa di voler...insomma...farlo con uno dei ragazzi? -
- Ma certo che si, infondo non è la prima volta e dire a tutte le nostre compagne di classe che siamo andate in vacanza e che abbiamo passato la notte con i Diabolik lovers sarà favoloso! immagini le facce che faranno le altre quando lo sapranno?! - disse Yuki.
- Si ma tu l'hai già fatto io invece....-
- Beh sarebbe arrivata anche per te il momento della prima volta! e hai l'opportunità di farlo con Ayato! il tuo sogno proibito, il ragazzo che è desiderato da centinaia,migliaia di ragazze! e tu hai l'opportunità di farlo con lui! -
- Appunto! chissà con quante ragazze Ayato l'avrà già fatto! sicuramente molto più belle, con un corpo perfetto e con esperienza, io non so nemmeno da che parte cominciare!! - disse Akira.
- Dai non ti preoccupare! vedrai che poi ti verrà tutto naturale! e poi Ayato mi sembra un tipo che farebbe lui la prima mossa, quindi non devi fare altro che assecondarlo e il gioco è fatto! -
- Come la fai facile tu...-
- Ahha ma perché è facile! e poi non dimenticare che ci sono io qui con te! ti aiuterò io a fare colpo al cento per cento! per prima cosa, che ne dici di metterti un bel vestito sexy sta sera?-
- Quanto sexy? -
- Eccolo qui! l'ho comprato prima di andare al concerto perché mi piaceva, ma posso farti il favore di farlo indossare a te per aiutarti anche se credo che comunque Ayato ti abbia già puntata. - disse Yuki facendo l'occhiolino. Akira arrossì.
- Dici che mi ha puntata?! -
- Già, sta mattina al mare non faceva altro che guardarti -
- Oh mamma!! -
- Adesso non ti agitare, ricorda la base per far colpo su un ragazzo è la sicurezza! devi mostrarti sicura di te e devi fargli capire che sei una bomba sexy che solo un pazzo si lascerebbe scappare! e a questo proposito, ritornando al discorso di prima ecco qui il vestito di cui ti parlavo. - disse Yuki uscendo dalla valigia un abito corto rosso, aderente,velato, senza spalline e con delle cordicelle argentate che pendevano dal centro del seno.

Boy-band Diabolik LoversDove le storie prendono vita. Scoprilo ora