Chat

357 17 4
                                    

Arrivata la sera, Akira arrivò a casa di Yuki, non molto distante da casa sua, suonò il campanello e dopo poco l'accolse Yuki. 

- Hey!! vieni entra pure - disse la bionda facendo entrare la ragazza. 

- Ciao Akira! Yuki mi ha raccontato della vacanza ad Okinawa! vi siete divertite? - chiese la madre di Yuki, la quale poi guardò la madre facendole cenno di tacere. 

- Ecco, si. - rispose Akira. 

- Akira, vai in camera mia, io arrivo tra poco. - disse Yuki e appena l'amica si allontanò, Yuki andò dalla madre. 

- Mamma ti avevo chiesto di non fare questo tipo di domande! l'ho fatta venire qui per farla riprendere e tu me la fai incupire di nuovo?! - 

- E ma cosa vuoi da me se non so nulla? ma che è successo? - 

- Niente, ha litigato con il fidanzato. - 

- E' fidanzata? e sua madre lo sa? - 

- Non credo che sia stata dell'umore per dirglielo. Ora vado. - disse Yuki salendo in camera sua. 

- Bene! che dici di metterci subito i pigiami e mettere un po' di musica?! - le disse Yuki. 

- Okay va bene - le sorrise leggermente Akira. 

Le due si cambiarono e Yuki mise la musica dal suo pc, Skater boy di Avril Lavigne, aprendo poi facebook. 

- Dai vediamo qualche stupidaggine che hanno pubblicato quelli della classe sul gruppo - disse Yuki e senza attendere un attimo arrivò un messaggio privato da una loro compagna. 

Weee! fortunata!! 😁sei tornata da Okinawa? tutte le ragazze della nostra classe sono gelose di te e Akira! 😂

Okay, forse non era il messaggio giusto da leggere...

Yuki strinse i denti guardando Akira con la coda dell'occhio. 

- Tranquilla, alla fine non posso star male per ogni cosa che si dice...loro non possono saperlo. Non importa, rispondile pure tranquilla. - le disse Akira sorridendole. 

- Sei sicura? - 

- Ma certo, alla fine, dai molto probabilmente non lo vedrò nemmeno più... - disse Akira. 

- No, non dire cosi alla fine voi state insieme adesso - 

- Non credo dopo questo...anzi piuttosto alla fine tra te e Laito... - 

- Non è successo nulla, alla fine però ho scoperto che non è cosi cattivo come sembrava. Siamo amici ora. - disse Yuki. 

- Sono contenta per voi. - 

Yuki sorrise all'amica e poi scrisse la risposta alla loro compagna di classe: 

Davvero? beh non credevo che le altre conoscessero i ragazzi...

Dopo due secondi arrivò la risposta: 

- Scherzi?😳 i DL sono famosissimi!😍 e voi due avete avuto la fortuna di incontrarli! Akira sarà stata contentissima immagino, lei è la loro fan più sfegatata della classe!  scusa Yuki ma ora vado, è pronta la cena ci vediamo dopodomani a scuola! 

La chat si concluse e le canzoni continuavano a scorrere, in quel momento era arrivata Miracle di Cascada, le due ragazze si alzarono dalle sedie. 

- Dai prendo i trucchi! voglio provare il nuovo rossetto che ho comprato prima di partire - disse Yuki prendendo la palette e gli altri trucchi. 

- Non farmi diventare un mostro però! - disse Akira. 

- Ahahha ma ti pare? sono brava a truccare io! - rispose Yuki mettendosi a ridere. 

Boy-band Diabolik LoversDove le storie prendono vita. Scoprilo ora