Fissando quella dannata fotografia, Akira non riuscì a chiudere occhio per tutta la notte e senza che se ne rendesse conto era già mattina e per la prima volta da quando era li sentì la sveglia mattutina dell'albergo. Il telefono fisso della camera fece due squilli rapidi e poi si zittì.
Guardò l'ora, erano le 8:00.
" Ho passato la notte in bianco per colpa sua! " pensò la ragazza rivolgendo poi lo sguardo alla sua amica Yuki che dormiva ancora e beatamente.
" Sta notte andrò da lui e cancellerò questa foto...inoltre devo anche scoprire cos'ha in mente. Ah..in che razza di guaio mi sono cacciata? e come se non bastasse per colpa sua anche l'ultimo giorno di vacanza è rovinato. Domani partiamo e torniamo a Tokyo ma cosa primaria, non posso nemmeno parlare con Ayato o Ruki rovinerà la loro carriera e dubito che abbia mentito.. Ma sopratutto, come faccio ad uscire di nascosto dagli altri sta notte?" pensò la ragazza.
Restò a letto un'altra oretta finché anche Yuki si svegliò.
- Buongiorno - disse Yuki sorridendo all'amica.
- Giorno. - rispose Akira.
Yuki si stiracchiò alzandosi poi dal letto indossando la vestaglia.
- Che peccato! siamo già arrivate all'ultimo giorno di vacanza! - disse Yuki
- Già, che peccato - rispose Akira cercando di essere più naturale possibile, nessuno doveva accorgersi che c'era qualcosa che non andava.
Le due scesero per la colazione, Reiji e Subaru erano già seduti a tavola e poco dopo arrivarono anche Laito e Shu.
- Buongiorno - disse Reiji sorridendo alle due ragazze.
- Buongiorno - risposero le due accomodandosi, Yuki accanto a Laito e Akira accanto a lei, guardando poi il posto vuoto alla sua destra.
- Ayato sta ancora dormendo? ah che razza di persona. - si lamentò Reiji.
- Akira perché non vai a svegliarlo? sono sicuro che gli farebbe piacere! - disse Laito.
"Sinceramente, non me la sento di vederlo oggi..." pensò la ragazza chinando il capo. Si sentiva colpevole nel non dire nulla ad Ayato e ancora di più per non aver mantenuto la parola di stare lontana da Ruki. Certo da una parte nonostante ci avesse provato, Ruki non l'aveva lasciata andare subito quindi lei sarebbe una sua vittima e non una sua complice...ma non poteva dir nulla...a nessuno.
- Giorno a tutti! - entrò Ayato stiracchiandosi e dando poi un leggero bacio a stampo ad Akira, accomodandosi poi accanto a lei.
- Alla buon ora Ayato, a che ora pensavi di andare in spiaggia sta mattina? - disse Reiji.
- Perché? vuoi andare in spiaggia? - domandò il rosso.
- L'ho convinto io ieri a venire con noi oggi.. - disse Shu.
- Davvero Reiji! cosi potrai divertirti per una volta! - disse Laito.
- Invece di fare tanto lo spiritoso Laito, ti rammento che tu hai ancora un compito da concludere. A che punto sei? - chiese Reiji guardando serio il fratello.
- Ad un punto ottimo! sai che sono un genio musicale! - rispose Laito.
- In particolare? - domandò ancora Reiji spalmandosi della marmellata d'arance sul toast.
- In particolare mi mancano poche righe, diciamo che manca la conclusione ma tranquillo l' ho già in mente. -
- Shu? perché non dai un occhiata al lavoro? - parlò ancora Reiji.
STAI LEGGENDO
Boy-band Diabolik Lovers
FanfictionAkira è la fan numero uno della nuova boy-band di successo del momento: i Diabolik Lovers e grazie ad un grosso colpo di fortuna lei e la sua amica Yuki passeranno un intera settimana in compagnia dei quattro componenti della band. Ma dietro quei vo...