Capitolo revisionato ( lo troverete uguale perché ho deciso di aggiungere altri capitoli)
- Come mai hai chiesto a Kou di procurartelo? - chiese Yuma camminando accanto a Ruki. Lui sogghignò guardando dritto davanti a sè posando poi per pochi secondi lo sguardo su Yuma:
- Perché cosi potrò averla in pugno. - rispose Ruki, ancora con quel ghigno poco rassicurante che fece sorridere Yuma.
- Che hai in mente? -
- Una cosa semplice. Un'idea che mi è venuta in mente grazie a Kou devo dire... -
- Si? beh dimmi un po' sono curioso. -
- La cosa ti sta divertendo? -
- Si! era da tanto che non ti vedevo cosi, ben tornato Ruki! - Yuma gli diede una pacca sulla schiena - Adesso dimmi che hai in mente. -
- Ogni cosa a tempo debito fratello...- concluse Ruki raggiungendo poi il loro ombrellone che era già pronto, sotto il quale Kou era steso.
Intanto...
-Cosa erano venuti a fare? - domandò Yuki curiosa alla sua amica mentre tornavano da Shu al loro ombrellone. -
- Ho avuto una discussione con Ruki l'altro giorno per una questione tra lui e Ayato. - rispose Akira.
- E cosa è successo? Akira io sono la tua migliore amica come hai potuto non dirmi nulla?! -
- E' successo tutto insieme...non ho avuto occasione di parlarti per bene.. -
- Hey ma dov'è Shu? - disse Yuki.
Le due erano davanti al loro ombrellone, del tutto incustodito con i loro zaini e asciugamani.
- O- mio- DIO! - disse Akira all'improvviso e Yuki sentendola si voltò anche lei restando a bocca aperta come un merluzzo assieme all'amica.
Shu riemergendo dall'acqua iniziò a camminare quasi lentamente uscendo dal mare, sistemandosi i capelli biondi, spostandoli all'indietro con la mano alla Raul Bova in Questo piccolo grande amore e nella mente delle due ragazze come se fosse la scena del film c'era la medesima colonna sonora.
( La scena sarebbe tipo questa qua sotto, colonna sonora inclusa XD)
- Wooow - dissero le due all'unisono e a rallentatore mentre la musica echeggiava ancora per la spiaggia.
- Siete qui? come è andata la partita? scusate se ho lasciato le cose incustodite ma avevo voglia di farmi un bagno, fa troppo caldo oggi.. ma che razza di musica mettono? - disse Shu sorridendo alle ragazze guardando poi il bar vicino a loro.
-Eh? - Akira si voltò riprendendo coscienza guardando il bar, effettivamente la musica non era nella loro testa ma l'aveva messa il tizio del bar che la tolse anche appena Shu le aveva raggiunte.
Che puntualità! La musica giusta per il momento giusto!
- Non preoccuparti.. - disse Akira riprendendosi e cercando di mantenere un contegno..
- Perché non andiamo a farcene un altro di bagno? - disse Yuki ancora con la bocca semi aperta fissando quegli addominali da far gola a qualsiasi donna...
- Yuki! - disse Akira come a rimproverare l'amica.
- Possiamo andarci anche con Akira per me non ci sono problemi - disse la bionda.
STAI LEGGENDO
Boy-band Diabolik Lovers
FanfictionAkira è la fan numero uno della nuova boy-band di successo del momento: i Diabolik Lovers e grazie ad un grosso colpo di fortuna lei e la sua amica Yuki passeranno un intera settimana in compagnia dei quattro componenti della band. Ma dietro quei vo...