Gli Eclipse erano sul palco illuminati da varie luci colorate mentre le ragazze urlavano quasi a squarcia gola in attesa che la canzone partisse e infatti qualche minuto dopo partirono:
- Ecco a voi come conclusione il nostro nuovo pezzo, Diablo! - disse Kou avvicinandosi alla punta del palco guardando verso le ragazze.
I quattro cominciarono a cantare, il nuovo pezzo venne molto apprezzato dalle fans.
- Anche loro hanno preparato un pezzo nuovo - disse Akira quasi urlando nell'orecchio di Yuki.
- Già... - rispose Yuki.
Mentre cantavano sia Kou che Ruki si avvicinarono alla punta del palco fissando Akira e Yuki che li erano praticamente davanti e mentre le altre ragazze apprezzavano la nuova canzone degli Eclipse, le due amiche li guardavano restando quasi impassibili. Yuki rivolse lo sguardo verso i giudici che non erano molto lontani da loro e quindi li vedevano perfettamente e sembravano alquanto compiaciuti dall'esibizione degli Eclipse, la ragazza fece un cenno ad Akira mostrandole i giudici.
- Speriamo bene.. - disse Akira.
- Sembra che li piaccia la canzone...chissà ora che toccherà ai ragazzi - rispose Yuki.
L'esibizione dei Mukami terminò e la nuova canzone venne abbastanza apprezzata, le fan erano entusiaste e anche i giudici sembravano soddisfatti.
- Adesso tocca a loro...non so tu Yuki ma io mi sento molto agitata - disse Akira.
- Anche io, Laito sembrava molto sicuro del loro brano, sono sicura che piacerà molto di più.. - le rispose Yuki.
Finalmente era arrivato il momento tanto atteso da tutti, i Sakamaki si erano già cambiati ed erano pronti per la loro esibizione finale.
- Forza, è il momento - disse Ayato.
- Speriamo bene - disse Reiji.
- Smettila di essere cosi pessimista! - disse Shu.
I Mukami lasciarono il palco raggiungendo i Sakamaki.
- Prego, adesso è il vostro momento. - disse Kou guardando Laito ghignando.
- Buona fortuna - disse ironico Ruki fissando Ayato.
Ayato fulminò con gli occhi il rivale mentre il presentatore pronunciava il nome della loro band.
- Andiamo Ayato. - disse Laito posando una mano sulla spalla del fratello.
Appena fecero la loro comparsa sul palco, le fan urlarono entusiaste.
I ragazzi si posizionarono sul palco mettendo bene in mostra i loro costumi.
STAI LEGGENDO
Boy-band Diabolik Lovers
FanficAkira è la fan numero uno della nuova boy-band di successo del momento: i Diabolik Lovers e grazie ad un grosso colpo di fortuna lei e la sua amica Yuki passeranno un intera settimana in compagnia dei quattro componenti della band. Ma dietro quei vo...