Nuovi problemi?

659 20 4
                                    

- No! e non insistere! -  Con sguardo serio e rigido Reiji fissò Laito dandogli subito dopo le spalle. 

- Ma dai! ormai ci sei dentro e quindi canti! - ribatté Laito ghignando. 

- Dai Reiji muoviti o non possiamo cominciare le prove.. - parlò Subaru sbuffando. 

- Pur che fosse non possiamo cominciare lo stesso visto che manca Ayato. - disse Shu. 

A quel punto tutti e quattro iniziarono a guardarsi attorno accorgendosi dell'assenza del fratello. 

- Dov'è Ayato? - domandò Kanato. 

- Doveva incontrare Akira, sarà ancora con lei... - disse Laito. 

- Beh allora va a chiamarlo, io non ho intenzione di cominciare se non siamo tutti - disse Reiji sistemandosi gli occhiali sul naso. 

Laito uscì dalla stanza per le prove salendo al piano superiore andando verso il corridoio delle camere da letto e appena raggiunse quella di Ayato e stava per bussare, sentì un urlo e bloccò la mano a metà via. 

- Aah! - 

Udì dall'interno della stanza un altro urlo, ma non era un urlo di terrore. Laito sogghignò abbassando la mano e voltandosi indietro tornò dagli altri. 

- Non c'è modo migliore per far pace...eh bravo Ayato... - disse il ragazzo camminando. 

Intanto... 

Distesa, nuda , sul letto di Ayato Akira strinse a sè il ragazzo avvolgendo le gambe attorno alla sua vita mentre lui gemendo le strinse i polsi tra le sue mani bloccandoli contro il materasso e la faceva sua penetrandola godendo di ogni sensazione e ad ogni sussulto, gemito e urlo della ragazza sotto di lui. 

- Ayato! - urlò lei sentendo una sensazione ancora più profonda appena fu lui a distendersi facendo si che fosse lei a stargli sopra continuando a muoversi su di lui. 

Appoggiando le mani sui fianchi di Akiram Ayato la  guidava nei movimenti.  Ancora un'altra giravolta e Ayato era di nuovo sopra di lei stringendole i seni nelle mani mentre continuava a penetrarla. 

- Aaah - urlò ancora la ragazza aumentando l'eccitazione di entrambi. 

- Ci siamo.. Ah! - disse Ayato continuando a spingere finché con un ultimo gemito di piacere venne, uscendo poco dopo da lei. 

Si accasciò al lato della ragazza che respirando con affanno si voltò leggermente appoggiando la testa sul torace nudo del ragazzo. 

- Dio... - disse lei. 

- Si.. - aggiunse lui dandole poi un dolce bacio sulla testa.  - I tuoi capelli hanno un buonissimo odore...sei bellissima...hai la pelle più morbida che abbia mai visto, i tuoi capelli profumano di vaniglia...Akira...sei la cosa più bella che poteva accadermi... -  disse lui abbracciandola. 

- E io trovo ancora assurdo il fatto di aver appena fatto l'amore per la prima volta con te. - disse lei. 

Lui sorrise. - Come mai lo trovi assurdo? - 

- Perché fino ad una settimana fa, guardavo i tuoi poster e sognavo di incontrarti ma mai avrei pensato che sarebbe accaduto sul serio e poi oggi... ho fatto l'amore per la prima volta  con il ragazzo che ho sempre sognato. Forse in realtà questo è tutto un sogno e domani mi sveglierò ritrovandomi nella mia stanza come un giorno qualunque. - 

- Hey...è tutto vero. Io sono qui, tu sei la mia ragazza e Ti amo. - 

- Anche io ti amo - 

I due si scambiarono un bacio abbracciandosi stretti .  

Boy-band Diabolik LoversDove le storie prendono vita. Scoprilo ora