Continuando a leggere e a rileggere quel messaggio, Yuki pensava se incontrare Kou oppure no. Akira le aveva detto di non incontrarlo solo perché era il fratello di Ruki ma questa non poteva essere una giustificazione giusto? Non poteva giudicare Kou dai comportamenti di Ruki, lui non centrava con tutto quello che era accaduto tra loro...
Dopo cinque minuti, la suoneria del messaggio in arrivo sembrò farla riprendere:
Akira
online
Non incontrarlo.
Non commettere il mio stesso errore.
Il messaggio non diceva altro, dopo il modo in cui le si era rivolta, a Yuki sembrò naturale che Akira non voleva parlarle. Però aveva insistito molto per far si che lei non incontrasse il bel biondino.
" Cosa faccio? " si domandava Yuki mentre nella sua mente le parole di Kou vennero nuovamente alla luce...
Flashback:
- Scommetto che si sta comportando in modo strano da quel giorno che mi hai incontrato giusto? -
- Diciamo che sa fingere abbastanza bene -
Fine Flashback
E se in realtà non fosse Kou il bugiardo?
- Adesso basta! ci vado! - disse Yuki guardando l'ora ed erano le 20:15, sicuramente Kou era al bar ad aspettarla. Uscì di casa e prendendo il primo taxi che trovò arrivò al bar: Un atmosfera abbastanza elegante, un posto di gran classe, con una fontana a cascata da cui dedusse il nome del locale posta al centro e con di fronte il bancone con degli sgabelli alti dove già vi erano sedute delle persone tra cui Kou che appena la vide le fece cenno di avvicinarsi.
- Sono molto contento di vederti. - le disse sorridendole.
Nel locale il suono rilassante del Smooth Jazz rendeva l'atmosfera romantica e calda.
- Permettimi di offrirti un drink - disse lui sorseggiando poi un po' dal suo bicchiere alto e decorato da cannuccia e ombrellini che sembrava contenere del tè al limone.
- Credo che prenderò quello che hai tu - disse lei.
Lui abbozzò un sorriso chiamando poi il barman.
- Un'altro di questo per la signorina - disse e dopo un po' ecco che le fu servito il bicchiere. Yuki lo afferrò iniziando a bere mandandone giù mezzo bicchiere in un sorso iniziando subito a tossire subito dopo mettendosi una mano sulla testa.
- Ma cosa?! - disse lei.
- Ahaha perché l'hai bevuto cosi in fretta? - chiese lui divertito.
- Cosa c'è qui dentro? - chiese lei
- Ahahaha vodka, rum bianco, gin, tequila e poi non ricordo ahahaha -
- E' un drink? -
- Ma certo cara cosa credevi? -
- Pensavo fosse tè al limone! -
- Signorina? - il barman le si avvicinò . - E' tutto a posto con il Long Island? -
- Certo, è molto buono - rispose Kou per entrambi sorridendo al barman che poi se ne andò a servire gli altri clienti.
- Come va? - le domandò Kou.
- Non mi sento molto bene... - rispose lei.
- Ah la mia dolce koneko-chan non è abituata a bere eh? dai vieni andiamo. - disse Kou alzandosi dallo sgabello e lasciando i soldi sul bancone.
STAI LEGGENDO
Boy-band Diabolik Lovers
Fiksi PenggemarAkira è la fan numero uno della nuova boy-band di successo del momento: i Diabolik Lovers e grazie ad un grosso colpo di fortuna lei e la sua amica Yuki passeranno un intera settimana in compagnia dei quattro componenti della band. Ma dietro quei vo...