- Ruki! - disse Akira ritrovandosi davanti proprio l'ultima persona che desiderava incontrare.
- Ciao Akira, che bella coincidenza incontrarci non trovi? forse è un segno del destino - disse lui ammiccando.
- Segno del destino un corno! che cosa vuoi ancora? - gli disse acida.
- Parti già col piede di guerra? -
- Non dovrei? - disse lei alzando un sopracciglio.
Lui sogghignò accarezzandosi il mento con le dita guardando verso il basso e squadrando la ragazza dai piedi fino alla testa.
- Bello questo vestito, mi piace - disse lui leccandosi il labbro superiore, Akira posandosi una mano sui lembi della scollatura se li strinse cercando di coprirsi.
" Sapevo che non dovevo mettermi questo vestito! " pensò lei.
Lo sguardo di Ruki fisso su di lei le incuteva timore. Come potevano quei bellissimi occhi blu essere anche cosi terrificanti?
- Perché adesso tenti di coprirti? sei stata fin'ora con questo abito davanti a degli sconosciuti per di più... - disse lui afferrandole poi di scatto i polsi bloccandoglieli contro la parete.
- Ruki! - disse lei sussultando.
- Ssh sta tranquilla dolce Akria, lo troverai piacevole vedrai.. - disse leccandole il collo iniziando poi a baciarlo mentre la ragazza cercava di dimenarsi.
- Continua pure a resistermi tanto da qui non ti muovi finché non lo decido io -
- No Ruki fermo! Ayato!!! - urlò lei.
- Grida pure, non m'importa, il tuo bello non può sentirti con tutta questa musica... - disse lui mentre continuava a metterle le mani addosso sulle gambe con la mano sinistra e sul seno con la destra e nonostante lei cercasse con le mani, ora libere, di spingerlo via non ci riusciva.
- Aiuto Ayato!!! - continuava a strillare nella speranza di farsi sentire anche se come aveva detto Ruki, con la musica a quel volume era impossibile sentire qualcosa..
Ruki le allargò la scollatura ancora di più quasi rompendole il laccio che la univa e poi sollevandola dal sedere la mise seduta sulla parte piana dei lavabi inserendosi tra le sue gambe aprendogliele con la forza.
- NO! - urlò ancora lei mentre lui ignorandola continuava a fare i suoi comodi, togliendosi la cintura e poi sbottonandosi anche i jeans. Akira in preda al panico agitò le braccia riuscendo a schiaffeggiare Ruki che le si allontanò di poco e tirandogli un calcio in mezzo alle gambe, Akira riuscì a scappare guardando per un attimo Ruki a terra contorcersi dal dolore.
- Brutta puttana! - riuscì a sentirgli dire poco prima di uscire dal bagno. Ora doveva solo chiamare Ayato per dargli la lezione finale.
Eccolo, lo vide, quasi al centro della pista da ballo che si guardava attorno, sicuramente la stava cercando. Stava per raggiungerlo quando sentii il suo cellulare vibrarle nella piccola tasca dell'abito. Lo prese: un messaggio su whatsapp.
Immagine di profilo, un lupo con due occhi blu scuro e accanto il numero di telefono 3345672190
Ultimo accesso oggi alle 02:35
La ragazza sgranò gli occhi appena vide in cosa consisteva il messaggio: una foto di lei e Ruki nel bagno della discoteca con sotto scritto il messaggio:
Con quel calcio sei andata troppo oltre puttana, dì qualcosa ad Ayato e io gli manderò questa foto. Sei mia adesso e ti conviene collaborare o sarà la fine per Ayato e la loro band.
Il messaggio non era firmato ma non ci voleva un genio per capire chi era il mittente. Ruki si era comportato in quel modo solo per averla in pugno senza che lei facesse la spia con Ayato.
Dopo pochi secondi ecco che arrivò un altro messaggio:
Sappi che sono serissimo, se Ayato sa qualcosa io rovinerò per sempre la loro carriera, non mi mancano i mezzi, quindi evita di fare la furba dandomi la colpa di tutto e facendo la vittima con lui.
Ps: Vieni da me sta notte.
Akira posandosi una mano in fronte e agitata respirava a fatica.
- Hey! finalmente ti ho trovata! ti sei persa nel bagno? - le disse Ayato avvicinandosi e sorridendole ma appena vide la faccia preoccupata della ragazza divenne serio.
- E' tutto okay? - le domandò.
- Si - rispose lei mettendo via il telefono nascondendolo agli occhi del suo ragazzo.
Arrivarono le 5:00 e i ragazzi uscirono dalla discoteca tornando in albergo.
- Che peccato! domani è la nostra ultima sera qui a Okinawa! non ho voglia di tornare a Tokyo! - disse Laito mentre tutti raggiungevano il corridoio da dove poi si dividevano le stanze.
- Sarebbe bello vivere qui! disse Yuki! -
- Hai ragione! - le rispose Laito.
Si diedero tutti la buonanotte entrando nelle loro stanze e appena anche Akira stava per entrare nella sua, Ayato la fermò.
- Hey, è tutto a posto? da quando sei tornata dal bagno sei stata strana tutta la sera... -
- Ecco..è che nel bagno c'erano delle ragazze che stavano fumando...roba non molto salutare direi e mi ha infastidita tutto qui. -
- Aah il fumo passivo ti ha infastidita...va beh dai per te che non fumi è normale. Allora è tutto a posto? -
- Si -
- Sicura? -
- Si Ayato - gli sorrise appena.
- Va bene, allora buonanotte Akira. - le disse dandole un leggero bacio andando poi verso la sua camera.
Quando la ragazza entrò nella sua camera, Yuki era già nel suo letto, il che era un bene, pensò lei visto che non aveva voglia di parlare della serata. Si avvicinò allo specchio iniziando a togliersi l'abito notando solo in quel momento che la scollatura si era ampliata, Ruki l'aveva tirato troppo, mancava poco glielo strappasse.
Ripensando alla serata, qualche lacrima iniziò a cadere da sola, come poteva fare una cosa simile? è un essere subdolo e crudele...Laito forse non avrebbe nemmeno retto il confronto con la crudeltà che Ruki le aveva mostrato.
" Chissà cosa intendeva con il fatto che avrebbe rovinato la loro carriera....in più mi ha detto di andare da lui, ho paura ma non posso permettergli di far del male ad Ayato e ai ragazzi. Ho deciso! Andrò da lui e per prima cosa cancellerò quella dannata foto che avrà sul cellulare e poi devo scoprire come potrebbe rovinare la band e impedirglielo" pensò la ragazza.
Ecco a voi il capitolo :-) doveva uscire ieri ma non sono stata a casa. Spero che vi sia piaciuto votate e commentate per favore!!! CIAOOO
capitolo revisionato
STAI LEGGENDO
Boy-band Diabolik Lovers
FanfictionAkira è la fan numero uno della nuova boy-band di successo del momento: i Diabolik Lovers e grazie ad un grosso colpo di fortuna lei e la sua amica Yuki passeranno un intera settimana in compagnia dei quattro componenti della band. Ma dietro quei vo...