- Shu! - dissero all'unisono Laito e Akira. Il biondo restò in silenzio a fissare i due, Laito all'inizio aveva un'espressione preoccupata ma poi mutò subito mostrando uno dei suoi soliti ghigni divertiti mentre Akira stringendosi il lenzuolo addosso per coprirsi il seno nudo e beh,tutto il resto, fissava il biondo agitata.
- Laito, sai che Ayato ti ucciderà se dovesse sorprenderti a toccare la ragazza che ha scelto lui? e se al posto mio fosse entrato lui? se vuoi fare le tue solite porcate almeno vai in posti deserti. - disse Shu.
- Nfu, ma certo lo so benissimo è solo che non riuscivo più a resistere, mi capisci vero? guarda un po' qua, non ti viene voglia di farti un giro anche tu? se vuoi accomodarti prego vieni pure, sai che non sono egoista come Ayato e al contrario di lui non monopolizzo le donne - rispose Laito.
Shu ghignò posando il suo sguardo su quello di Akira che lo guardava implorandogli di aiutarla.
- Allora che vuoi fare? vuoi unirti a noi oppure no? - continuò Laito.
- Non amo fare le cose a tre...io voglio avere privacy con le donne però... - disse il biondo iniziandosi ad avvicinare al letto e una volta li afferrò il polso di Akira tirandola verso di lui, facendola alzare dal letto mentre la ragazza sussultando dall'inaspettato gesto del ragazzo si strinse il lenzuolo addosso il più possibile.
- Non mi dispiacerebbe godermela. - continuò Shu ghignando maliziosamente. Akira sgranò gli occhi.
- Shu - disse con un fil di voce sorpresa e anche spaventata dalla reazione del ragazzo dal quale non si sarebbe mai aspettata un comportamento simile...
- Perchè mi guardi cosi? anch'io sono un uomo dopotutto. - le disse Shu con quella sua voce caliente.
- Aspetta! non me la starai portando via adesso? - intervenne Laito.
- Se non sbaglio me l'hai offerta tu...- rispose il biondo.
- Si ma non intendevo dire che potevi portartela via! adesso era il mio turno! -
- Beh, non me ne frega un tubo. - disse Shu tirando la ragazza uscendo dalla stanza e camminando rapidamente i due raggiunsero la camera di Akira.
- Shu? - iniziò la ragazza.
- Ssh - la zittì lui aprendo lentamente la porta della camera della ragazza.
- Okay, la tua amica non c'è va e vestiti. Quando sei pronta ti consiglio di andare in giardino poco fa ho visto Ayato e Subaru parlarsi e non sembravano molto amichevoli. - disse il biondo. Akira tirò un sospiro di sollievo...
- Grazie Shu, per un attimo ho temuto che anche tu.. -
-Shu e afferrò la vita avvicinandola a lui.
- Ah! -
- Non fraintendere, non scherzavo prima quando ho detto che anch'io sono un uomo è solo che non sono il tipo da obbligare qualcuno a fare qualcosa che non vuole tutto qui. Se seguissi il mio istinto adesso...ti sarei già saltato addosso quindi non farmi cosi santo perchè non lo sono ah...a proposito di questo... - Shu l'avvicinò ancora di più a sè e avvicinò le labbra all'orecchio di lei. - Cerca di non farti vedere più da me mezza nuda o non ti assicuro che terrò le mani a posto.. - le sussurrò sensualmente lasciandola poi andare e tornare nella sua stanza.
Akira perse un battito nell'udire quelle parole...l'aveva salvata da Laito e poi si era comportato esattamente come lui... a questo punto di chi poteva fidarsi realmente?
Nel frattempo nel giardino dell'hotel...
- Smettila Ayato! ti stai solo rendendo ridicolo! - affermò Subaru dopo aver evitato un pugno in pieno viso.
STAI LEGGENDO
Boy-band Diabolik Lovers
FanfictionAkira è la fan numero uno della nuova boy-band di successo del momento: i Diabolik Lovers e grazie ad un grosso colpo di fortuna lei e la sua amica Yuki passeranno un intera settimana in compagnia dei quattro componenti della band. Ma dietro quei vo...