Allora,lo so,sono sparita per tipo 4 mesi senza più continuare la storia e farmi sentire. Il mio comportamento non ha scuse,perché vi ho lasciato per 4 mesi senza dirvi niente. Ero davvero presa dalla scuola e ho anche notato che le visualizzazioni si facevano sempre di meno,forse per colpa del mio aggiornare così poco. Mi sono un po' demoralizzata e ad essere sincera non ho proprio trovato niente da scrivere per continuare,forse era dovuto anche al fatto che la scuola non mi ha lasciato un secondo di spazio,o che sto scrivendo una nuova storia che mi prende di più. Non volevo deludervi così,so cosa si prova quando qualcuno non aggiorna da tanto o lascia la storia,ma davvero non so cosa pensare. Ho cercato di fare il possibile,non sono una persona che si lascia abbattere così e lascia a metà un lavoro,però ho riscontrato poco entusiasmo da parte vostra per la storia e mi ha un po' influenzato. Avevo tante idee per questa storia,davvero tante e penso che l'estate mi abbia sbloccato da tutto,però non so se sia il caso di continuarla oppure lasciarla qui. Non vorrei davvero deludere nessuno soprattutto chi segue la storia dall'inizio,non avrei mai pensato di lasciarla per così tanto tempo e mi stupisco anche di me stessa. Forse ho perso lettori anche per la mia assenza così prolungata,mi dispiace molto per questo. Ma ho comunque preferito non scrivere niente piuttosto che capitoli che non mi avrebbero soddisfatto abbastanza. Ora vi chiederei solo un favore,farmi sapere se devo continuare o no.... non so davvero cosa fare. Scusatemi se vi ho annoiato,ma avevo bisogno di spiegarmi. Fatemi sapere in più che potete,grazie a tutti comunque per le stelline,i commenti e non aver dimenticato la storia.
Alla prossima :)
STAI LEGGENDO
Close your eyes
FanfictionLauren è una fotografa di successo di 23 anni. Camila è una famosa giornalista di 21 anni. le due giovani donne si incontreranno per un'intervista,però il loro incontro cambierà le cose.