Capitolo 15- Surprise me!

5K 248 15
                                    

POV CAMILA

Non riesco a stare ferma,sono davvero elettrizzata per stasera e anche un po' in ansia. Non sono una persona insicura di solito,sono socievole e ben consapevole del fatto che so farmi piacere dalla gente,però c'è un mio lato che è del tutto goffo e impacciato. Sono sicura che Lauren riesce a far uscire questo lato che tanto ho cercato di nascondere,mi fa tornare ragazzina,a quando arrossivo per ogni complimento e credevo ancora nell'amore dolce e vero. Mi rende debole in un certo senso,ma non nella valenza negativa,con lei sono meno attenta alle mosse da fare,non ho bisogno di fare la brillante e stupire,sono semplicemente me stessa e mi piace. Posso essere come mi piace essere,perché lei mi vuole conoscere per come sono,non per quella che appaio. "wow non ti ho mai vista così agitata Cabello",mi prende in giro Dinah entrando nel mio ufficio senza bussare. Manca qualche ora alla festa  e sento l'agitazione salire. Non so bene come comportarmi ad un evento del genere e nemmeno cosa mettere,ma per questo ci pensa DJ,sicuramente è lei quella con più buon gusto tra le due. "smettila,non è colpa mia. Dinah ho paura di fare qualcosa di stupido",confesso sospirando. Lei alza gli occhi al cielo,si siede sulla poltrona di fronte alla mia e mette i piedi sulla mia scrivania con tranquillità. Alzo un sopracciglio,sa che odio quando mette i piedi sulla MIA scrivania,lei capisce e li sposta subito. "hai bisogno di rilassarti ragazza. Non devi avere paura di niente,sei bellissima e intelligente,e penso che,anche se andassi in jeans e maglietta,Lauren sbaverebbe per te",mi rassicura DJ con un sorriso di incoraggiamento. Non ero più abituata a questo,sembra che debba uscire per il mio primo appuntamento,beh nemmeno quel giorno ero così nervosa. "cadrò sicuramente dai tacchi",esclamo esasperata. "l'importante è che ti rialzi in modo epico e poi fai finta di niente",esclama Dinah tranquilla facendomi ridacchiare. La osservo mentre si avvicina a me e mi abbraccia forte,mi sento un po' meno ansiosa. "stasera andrà tutto bene,te lo prometto",sussurra la mia migliore amica. Le voglio così bene,è sempre al mio fianco e mi aiuta quando ho bisogno,le voglio bene perché è semplicemente la mia migliore amica e so che ci sarà sempre per me.

"Dinah tu sei pazza se pensi che mi metta un cosa del genere",esclamo stupita osservando il mio outfit. Penso che la mia migliore amica si sia fumata il cervello,ma completamente. "Camila o tu te lo metti o te lo metto io,giuro lo faccio",esclama lei entrando in camera. Dovrei ridere perché è tremendamente ridicola con i bigodini in testa,però rimango a bocca aperta. Il vestito che indossa è semplicemente perfetto per lei,le fascia perfettamente il fisico. è di un color tortora impreziosito da ghirigori in pizzo,una striscia di pizzo trasparente le fascia metà pancia e poco sopra il seno,in un sensuale vedo-non vedo. Lo scollo a cuore accentua il decoltè e le spalle sono lasciate nude,il vestito le arriva molto sopra il ginocchio lasciandole visibili le lunghe gambe. "sei bellissima",dico sincera osservandola senza fiato. "lo so lo so,ora sbrigati se no faremo tardi e c'è una ragazza che devo stendere",esclama DJ con un sorrisetto. Normani sarà davvero fortunata stasera. Non ho altra scelta e decido di vestirmi e finire di prepararmi,mai andare contro Dinah,l'ho imparato dopo tutti questi anni. "Mila scarpe nere o...",la mia migliore amica non finisce la frase,spalanca le labbra che sono colorate da un lucida labbra rosino e gli occhi truccati con un leggero smokey eyes. "Mila-sei-una-figa",esclama la mia migliore amica. Non riesco a trattenermi e scoppio a ridere per la sua reazione,devo dire che sono soddisfatta per il mio aspetto,mi sento davvero bella e la reazione di Dinah non può che confermare questa mia convinzione. Non vedo l'ora di vedere la reazione di Lauren,stasera ho proprio voglia di stuzzicarla. "chiudi la bocca che entrano le mosche",dico con un sorrisetto prima di superarla e scendere le scale senza fretta,ho ancora paura di cadere dai tacchi. Dinah mi raggiunge borbottando e insieme usciamo di casa,prendendo la macchina per raggiungere il luogo della festa. "wow questo si che si chiama un party",esclama la mia migliore amica entusiasta. Siamo arrivati al luogo,è uno dei più famosi ristoranti di New York con una bellissima terrazza panoramica dove tutti sembrano divertirsi. Sono vestiti tutti in modo elegante e sobrio,qualcuno si azzarda ad essere più stravagante,ma senza esagerare troppo. Osservo furiosamente tutta la terrazza in cerca di un paio di occhi verdi,che non trovo,ma in compenso  vedo dei lunghi e ondulati capelli corvini e un sedere se sono sicura sia il suo. Al suo fianco c'è Normani,indossa un fantastico vestito rosso,con un'enorme spacco sulla gamba sinistra e una vertiginosa scollatura,è truccata in modo abbastanza semplice e i capelli lisci sono portati all'indietro. Noto già che la mia migliore amica sta sbavando e non solo,sto trattenendo le risate solo perché non posso riderle in faccia,non sarebbe carino. I miei occhi si inchiodano sulla figura sensuale di Lauren,parto dai tacchi neri,per poi salire per le sue gambe fasciate da dei pantaloni di pelle  a vita altra che le stanno da dio. Uuuuh inizio già a sentire caldo. Proprio in quel momento Lauren si gira e posso sentire la mia mascella cadere a terra. Indossa una camicetta bianca molto leggera,sbottonata fino a metà e una fascia nera di pizzo a coprire il seno. é una dea,è sexy e così sicura che mi fa già venire i brividi. Un trucco scuro rende i suoi occhi ancora più visibili e il rossetto  rosso rende le labbra una tentazione fantastica. Tutta quella pelle scoperta mi fa impazzire. "sta aspettando qualcuno signorina Jauregui!?",sussurro avvicinandomi a lei insieme a DJ. Occhi smeraldo si gira a guardarmi con un sorriso,che presto lascia il posto ad un'espressione meravigliata. Ora siamo pari cara Lauren.

POV LAUREN

Io e Mani siamo appena arrivate e già la Goth mi ha fatto conoscere tutte le persone presenti alla festa,però l'unica di cui mi interessa non c'è traccia. Normani mi sta parlando di qualcosa che sono sicura sia interessante,però non riesco ad ascoltarla,cerco in ogni dove Camila. "sta aspettando qualcuno signorina Jauregui!?",sento la sua voce sussurrare e dio sento i brividi fino alla punta dei piedi. Mi giro con un sorriso,ma appena i miei occhi si scontrano con la figura di Camz rimango a bocca aperta. I lunghissimi capelli mori le cadono in dolce onde sulle spalle,il trucco è leggero e naturale. Indossa un top nero di pizzo a maniche corte che le lascia leggermente scoperta la pancia e una gonna di pelle a vita alta,sul lato si trova una cerniera che le crea un enorme spacco mostrando l'intera gamba sinistra. La gonne le arriva poco sopra il ginocchio e le esalta le forme in modo fantastico,ai piedi dei semplici tacchi neri. Sono ancora più alta rispetto a lei,ma in questo momento potrei cadere in ginocchio davanti a lei. "Camila sei davvero stupenda",riesco a dire senza staccare i miei occhi dalla sua figura. Stasera mi ci vorrà tutta me stessa per non saltarle addosso,davvero il mio cervello sta andando in tilt. "non emozionarti troppo,la serata è ancora lunga",sussurra seducente Camila al mio orecchio. Non so dove sia finita la Camila dolce e tenera,ma devo dire che questa mi piace decisamente. "voi due prendetevi una stanza,troppa tensione qui",esclama divertita Normani.  "ah ah molto simpatica",dico scocciata alzando gli occhi al cielo. "uuuh attenta Lauren la Goth torna all'attacco,io e Dinah andiamo prima che sia troppo tardi",afferma la mia migliore amica prendendo DJ per la mano e allontanandosi velocemente. A quanto pare la stanza la prenderanno prima loro due. "oh Camila sono contenta di vederla qui",la saluta Rita con un sorriso vivace. Di fianco a lui c'è un uomo sulla cinquantina con i capelli brizzolati e vestito in un completo elegante,dal rolex che tiene al polso destro capisco che è ricco,un dei tanti. "ragazze lui è Xavier Nicols è il nuovo capo della rivista rolling stones",ce lo presenta lei. "è un vero piacere conoscerla signorina Jauregui,è sempre bello conoscere persone di talento. Spero che sia qui in veste non ufficiale Cabello,ho già dovuto parlare con troppi giornalisti per oggi",afferma lui baciando sia la mia mano che quella di Camz. Mi sta già antipatico. "no no,sono qui perché Lauren mi ha invitata. Per stasera mi godo la serata",risponde occhi cioccolato con un sorriso splendido che mi fa impazzire. "allora sarà meglio che vi lasciamo al divertimento,ci vedremo presto Camila",esclama la Goth facendomi un occhiolino. Xavier ci saluta educato prima di raggiungere Rita e allontanarsi. "tu le piaci,non chiama quasi nessuno per nome",affermo appoggiando un braccio sulla schiena di Camila,la sento rabbrividire. "vorrei piacere solo ad una persona in questo momento",sussurra lei al mio orecchio. Sentire il suo respiro caldo sul collo mi sta facendo perdere il controllo,la sento sorridere mentre mi passa un bicchiere di Champagne. "fidati le piaci eccome",affermo con voce sensuale facendo scorrere la mano sul fondoschiena della giornalista. "Lauren se continui così porto la mano dove voglio io",sussurra ancora lei con voce sempre più bassa e mordicchiandomi discretamente il lobo. Sì decisamente mi piace questa Camila,così sicura di sé e tentatrice,sento già un delizioso calore al basso ventre. Camila ci sa fare,ci sa fare davvero e mi piace come riesce a rendermi così viva  e desiderosa. La voglio ardentemente,penso di non aver mai voluto nessuno con la stessa intensità. "vieni con me",affermo prendendole la mano ed entrando nell'enorme e lussuoso ristorante. "dove mi porti con tanta fretta?",chiede Camila divertita. "dove puoi mettere le mani dove vuoi",dico beffarda e la sento deglutire,la sua reazione mi fa sorridere compiaciuta.



Close your eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora