Capitolo 28- Happy New year

3.7K 166 1
                                    

POV LAUREN

Appena usciamo dalla porta della stanza,che si è aperta magicamente da sola,incontriamo Normani e Dinah sorriderci languidamente e osservarci soddisfatte. Il vestito di Camz è tutto stropicciato,sul suo collo emergono due succhiotti abbastanza modesti e uno sul seno,che si nota per via della scollatura,e naturalmente i suoi capelli sono un disastro,ma io non sono di certo da meno. Sorrido per la situazione,mi sento molto un adolescente che si nasconde negli spogliatoio per fare cose poco consone con la sua ragazza,perché sì,io ero quel tipo di persona alle superiori. "wow c'è odore di sesso in quella camera,di certo sapete come fare pace",ci prende in giro DJ,mentre Normani si limita ad annuire e ridacchiare. "ottimo piano voi due eh,devo essere stata davvero tra le nuvole per non accorgermene",esclamo osservando Camila sorridere. Quel suo sorriso dolce e un po' misterioso,che nasconde un qualche pensiero che non mi permetterà di scoprire. "intanto ha funzionato e ne sono felice. é stato uno spazio vedervi in quello stato",confessa Normani diventando improvvisamente seria. Camila ed io ci guardiamo quasi in un moto involontario,poi la prendo per i fianchi e la stringo a me baciandole il capo. "non potevo stare troppo lontana dalla mia piccola Camz",sussurro sincera,mentre occhi cioccolato nasconde il suo viso nell'incavo tra il mio collo e la spalla. "la mia ship non morirà mai",esclama Dinah commossa tirando in un enorme abbraccio me e Camila,mentre una risata giocosa si espande tra di noi.

POV CAMILA

Osservo la pila di fogli sulla scrivania del mio studio,non mi è mai piaciuto avere dei segreti,nonostante io sia molto brava a mantenerli,a mentire in generale. Non che sia una cosa di cui vantarsi. Sospiro leggendo il titolo dell'articolo che sto cercando di scrivere,ancora non so come potrebbe prenderla Lauren se dovesse scoprire che questo articolo parla di lei. So che le da fastidio non poter avere la sua privacy e siamo già abbastanza all'interno di uno scoop,trovo il nome 'camren' da ogni parte ormai,nonostante cerchiamo di essere discrete,le persone hanno un vero talento nel non farsi mai i cavoli propri,ed io sono proprio una di quelle. Mi è sempre piaciuto trovare la verità dietro mille bugie,ma devo ammettere che trovarsi dall'altra parte non è così piacevole. Sento suonare al campanello e mi riscuoto dai miei pensieri,così nascondo subito 'le prove' per così dire e scendo velocemente le scale. Sono una vera idiota perchè mi sento così colpevole a tenere nascosta una cosa tanto importante,ma non ho il coraggio di dire la verità. Sulla porta si presenta Lauren,stretta nel suo giubbotto pesante ricoperto di neve,così come il capello nero che le fascia la testa,Le guance e il naso rosso che la rendono dannatamente tenera. "ciao piccola,cosa facevi di bello?!",esclama allegra occhi smeraldo entrando in casa prima di baciarmi una guancia. Per un attimo mi blocco per la sua domanda,ma appena noto la sua espressione serena e allegra mi rilasso. "scrivevo un po' e ti aspettavo con impazienza",affermo tirandola per il maglione e avvicinandola a me per concedermi un bacio delicato. Ho pensato più e più volte di chiedere a Lauren di andare a convivere,siamo sempre o a casa mia o a casa sua,una grande e fantastica casa a mio avviso,certo le piace viziarsi un po',però chi non lo farebbe!? Il problema è che non vorrei affrettare le cose,insomma stiamo insieme da poco,nonostante i mesi di conoscenza siano stati più che sufficienti. "sono arrivata giusto in tempo allora",sussurra Lauren baciandomi la fronte. "Ho voglia di un po' di cioccolata,tu la vuoi?",chiedo andando verso la cucina e aprendo il frigo per tirare fuori il latte. "avevo in mente un altro modo per scaldarmi,però andrà bene la cioccolata",esclama Lolo divertita raggiungendomi in cucina.  Mi giro un attimo per incrociare il suo sguardo,mi avvicino piano mentre allaccio le braccia dietro il suo collo. Le prendo tra i denti il labbro inferiore per stuzzicarla un po',subito Lauren mi prende le cosce e mi fa sedere sul tavolo con poca delicatezza. "a che ora è la festa stasera?",chiedo allontanando leggermente il corpo di Lauren dal mio. "sei una piccola birbante Cabello. Sai non siamo obbligate ad andare,possiamo creare i nostri personali fuochi d'artificio",sussurra lei maliziosa leccando e succhiando il lobo del mio orecchio. "non passerò l'ultimo dell'anno in casa,voglio festeggiare con i nostri amici e poter mettere un vestito elegante. Guardare i fuochi d'artificio mentre sono tra le tue braccia e divertirmi. Poi tanto torneremo a casa insieme",esclamo decisa.  "non ti piace che ti si dica di no,vero signorina Cabello?",chiede Lauren osservandomi intensamente,potrei quasi sgretolarmi sotto il suo sguardo. "lei cosa crede signorina Jauregui?!",ribatto riuscendo a liberarmi dalla sua stretta e iniziando a preparare la cioccolata,posso sentire lo sguardo di occhi smeraldo addosso ed è una tale soddisfazione. "penso che continuerai a sorprendermi giorno dopo giorno,anche questo mi piace di te. Sei imprevedibile e riesci sempre a stupirmi",Lauren mi stringe da dietro appoggiando le mani decisamente troppo vicine ai seni e baciandomi delicatamente il collo scoperto. "è una delle mie specialità,l'ho inserita anche nei segni particolari sulla carta di identità",scherzo sentendo il sorriso di occhi smeraldo sulla pelle. "sei una tale idiota",mi riprende giocosamente la mia fotografa. In quel momento mi giro alloggiano le braccia dietro il suo collo,Lauren mi osserva curiosa e divertita,è così bella che mi perderei ore a guardarla. Non faccio altro che pensare a lei e a tutto quello che non ho mai provato finché non è arrivata nella mia vita,scrivo persino di lei,però mi vergogno troppo per confessarlo. Descrivo i suoi occhi che cambiano sfumatura a seconda del suo umore,che sono così chiari quando è felice o tranquilla,brillano quando è curiosa o ha in mente qualcosa,si scuriscono per i cattivi pensieri o la rabbia,oppure quando siamo nel nostro momento più intimo,si scuriscono solo per me,mentre mi osserva perdere il controllo. I suoi occhi non sono la parte migliore di lei solo per il colore,ma perché esprimono tutta la sua essenza e la sua anima. Descrivo le sue  labbra che sono una tale tentazione per me,una tale droga,una delle più naturali ma anche potenti,così morbide e capaci di portarmi fuori dal mondo. Descrivo la sua sensualità,ironia,dolcezza,determinazione,creatività,intelligenza,bellezza interiore ed esteriore. Sono completamente fottuta,questa donna sarà la mia rovina più dolce. "però adori questa idiota",affermo con un sorriso.

POV LAUREN

A volte non so come interpretare i suoi silenzi,certe volte sembra essere persa nella nebbia dei suoi pensieri e mi è difficile capire quali siano. Ma devo ammettere che la sua espressione pensierosa è estremamente carina. "io amo questa idiota",confesso prima di scontrare le mie labbra contro le sue con delicatezza. Dio sono così morbide. "alla fine ci sarà anche tua sorella con Kevin stasera? Tay è da una settimana che mi dice che vuole conoscerla",chiedo osservando Camz girare la cioccolata con lentezza. Ho deciso di far venire Taylor da me per capodanno perché le ho sempre promesso di portarla ad una delle grandi feste organizzate dalla Goth's,tanto Chris passerà capodanno con la sua ragazza e mamma e papà saranno ad un festa con amici. "si ci sarà,solo che ha litigato con Kevin. Quindi dobbiamo cercare di tirarla su di morale",spiega Camila mentre prende due tazze dalla mensola per versarci dentro la cioccolata. "spero che non sia successo niente di grave,son proprio una bella coppia",esclamo prendendo la panna spray dal frigo. Sì ci piace mangiare schifezze,ma ehi non giudicateci. "da quello che ho capito,durante una serata Sofy era al bancone e un tipo ci ha provato spudoratamente con lei. Kevin si è arrabbiato ed è uscito fuori un casino immenso",spiega Camila alzando le spalle. "sì faranno pace presto,se non subito. Io invece sono sempre più convinta che Tay mi nasconda qualcosa",affermo pensierosa prendendo un sorso della bevanda calda e dolce. "che tipo di cosa?",chiede occhi cioccolato curiosa,sedendosi sulle mie gambe come è solita fare. "credo che si stia frequentando con una certa Margot,però continua a dirmi che sono solo amiche e la cosa mi puzza. L'altro giorno abbiamo fatto skype e aveva un succhiotto sul collo e quando le ho chiesto chi era stato non ha risposto e ha cambiato argomento",spiego ricordando il momento. Personalmente non capisco perché faccia così,i nostri genitori sanno di me e mi accettano completamente,quindi non capisco perché deve tenere tutti questi segreti. "magari sta cercando di fare chiarezza dentro di sé e ha bisogno di tempo. Non tutti siamo uguali Lauren,quindi smettila di arrovellarti la testa. Sono sicura che appena si sentirà pronta,la prima a cui ne parlerà sarai tu",mi rassicura Camila per poi baciarmi.

"devo dire che Taylor e Sofi hanno fatto subito amicizia",esclamo osservando le nostre due sorelline mentre ridono spensierate. Alla festa hanno partecipato un sacco di persone di ogni ambiente. Penso di non aver mai visto così tanta gente scatenarsi e ridere allegra tutta insieme. "si ho notato,sembrano migliori amiche e anche molto brille",afferma occhi cioccolato un po' preoccupata. "avanti piccola,lasciale divertire. è l'ultimo dell'anno",esclamo stringendola a me. La trovo stupenda nel suo vestito rosso ed elegante,beh lei è sempre stupenda. "prendete un bicchiere piccioncine. Mancano 10 secondi a mezzanotte",una Dinah ubriaca arriva di fretta porgendoci due bicchieri pieni di spumante,seguita da una Normani tutta sorridente. Tra noi quattro non so bene chi sia messa peggio. Inizia il solito conto alla rovescia,tra le grida di euforia generale e arriva il nuovo anno tra gli scoppi dei fuochi d'artificio e il clamore della gente. Facciamo un brindisi ad un nuovo inizio,mentre svuotiamo in fretta i bicchieri per poi scoppiare in una risata collettiva. "buon anno amore mio",esclamo elettrizzata prendendo in braccio Camila e baciandola con intensità.














Close your eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora